FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 03/11/2019, 22:08

Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda chinito » 04/11/2019, 9:24

Sabato ha giocato e ha segnato
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Bandini » 04/11/2019, 13:17

I nostri problemi, a mio parere, non sono in attacco. Sul mercato diamo priorità ad un terzino destro e ad un centrale che possa affiancare Ligi. Detto questo se dovesse arrivare Melchiorri comunque non mi lamenterei
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 04/11/2019, 13:48

Per me le priorità sono un centrocampista di esperienza in grado di dare equilibrio alla squadra (alla Porcari) e uno che salti l'uomo da mettere in fascia.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 04/11/2019, 14:43

Il garagista!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 04/11/2019, 15:38

Io a gennaio voglio il mio Bomber
Giancarlo Malcore!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda solocarpi sez.mo » 08/11/2019, 19:08

A se glielo chiedi te lo portano in braccio.. pur di liberarsene.. il pergoletto (ultimo in classifica) non il Bayern monaco..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda solocarpi sez.mo » 08/11/2019, 19:13

Conoscendo il kom a gennaio niente e nessuno che possa minimamente limitare Vano (prossima sperata vendita con plusvalenza).
Mi auguro intanto che i rinforzi arrivino.. il che non è scontato.. con particolare attenzione al centrocampo e/o alle fasce..
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 09/11/2019, 9:13

Bisogna vedere se preferisce valorizzare un giocatore o vincere il campionato... da quando ha scelto la strategia di valorizzare il singolo non abbiamo fatto dei gran risultati a livello di collettivo...poi vano per esser un giocatore da soldi e da gol deve stare sempre dentro all area affiancato da uno che tira anche da lontano e la butta dentro quando il portiere la respinge.
Sono conscio che Malcore non sarà un fenomeno perché non è esploso fino ad ora, ma la classe cristallina il tiro da lontano la coordinazione ed i suoi gol non li ho mai visti fare da nessun altro a Carpi. Per me rimane un talento puro, che ci farebbe molto comodo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
belinda
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda belinda » 09/11/2019, 12:15

Concordo con te Vecchio...quell eurogol nell' amichevole con il Napoli poteva anche esser un colpo di culo....ma essendosi ripetuto nelle prime giornate di campionato con tiri molto simili c e da immaginare che i numeri possa averli...poi se non esplodi allora forse manca altro (testa?)
Potrebbe esser un profilo giusto per noi.....a due romelle, ovviamente
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 09/11/2019, 12:22

Non scherziamo, bisogna avere uomini in squadra non belle fighe.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 09/11/2019, 12:23

Ci vuole un Porcari che ferma i contropiedi tipo Reggio e Imola con una tacchettata sugli stinchi.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 09/11/2019, 14:09

Ronca ha scritto:Non scherziamo, bisogna avere uomini in squadra non belle fighe.



Le belle fighe non son per tutti, hanno il loro stile ed il loro carisma e stanno sul cazzo alla mediocrità dei mediocri, come tutti quelli che nella storia del mondo avevano lampi di genio, per la massa sono sempre stati fuori dagli schemi. Nel calcio per vincere devi sempre fare un gol in più degli altri, ed io uno che vede la porta da lontano e fa eurogol lo terrei sempre in campo. Poi mi ricordo un certo Gattuso nel Milan pieno di campioni che disse... ben vengano i talenti, a correre e picchiare ci penso io per loro...c’è troppo cinema in tutti gli allenatori a fare schemi, equilibrio ecc... ma che cazzo Di equilibrio ci vuole della gente che ha feeling col pallone e poche seghe. Arrighini il feeling non lo avrà mai nonostante sia un discreto giocatore, Pippo Inzaghi che tecnicamente era forse più scarso di lui ha segnato ad ignoranza ovunque, pure in finale di Champion con l’uccello... e non è culo è feeling col pallone
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda solocarpi sez.mo » 09/11/2019, 14:10

vecchio ha scritto:Bisogna vedere se preferisce valorizzare un giocatore o vincere il campionato... da quando ha scelto la strategia di valorizzare il singolo non abbiamo fatto dei gran risultati a livello di collettivo...poi vano per esser un giocatore da soldi e da gol deve stare sempre dentro all area affiancato da uno che tira anche da lontano e la butta dentro quando il portiere la respinge.
Sono conscio che Malcore non sarà un fenomeno perché non è esploso fino ad ora, ma la classe cristallina il tiro da lontano la coordinazione ed i suoi gol non li ho mai visti fare da nessun altro a Carpi. Per me rimane un talento puro, che ci farebbe molto comodo

Sono abbastanza d'accordo. Il timore è sempre quello che il Kom voglia fare entrambi.. cioè vincere e valorizzare. Credo anch'io che Vano debba essere affiancato e non sfiancato.
Purtroppo (soprattutto per lui) malcore ha buttato via l'occasione della vita. Ora a 27 anni la sua carriera dove negli ultimi 2 anni ha dimostrato di non reggere la serie c volge inesorabilmente verso la d o l'eccellenza pugliese. Peccato per lui perché obiettivamente qualche colpo aveva dimostrato di averlo.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda solocarpi sez.mo » 09/11/2019, 14:13

Ronca ha scritto:Ci vuole un Porcari che ferma i contropiedi tipo Reggio e Imola con una tacchettata sugli stinchi.

Ecco con te invece sono TOTALMENTE d'accordo.
Ma la personalita e il carisma non li alleni. Il tiro da fuori e il controllo palla si, il carisma o ce l'hai o cerchi di imparare un qualcosa da quelli che ce l'hanno.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti