Carpi Fermana domenica 1730

Moderatore: mallo

motta
Messaggi: 553
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda motta » 18/11/2019, 7:33

Gufata per i playoff ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda vecchio » 18/11/2019, 13:35

Se penso che siamo a 4 punti dal primo posto, il Vicenza che a Carpi gli è andata di culo portare a casa il punticino, non riesco a darmi pace alle 4 sconfitte rimediate, Reggio Piacenza Mothena, Imola erano dai 4 ai 8 punti in più. Per me siamo la squadra più forte del girone, sarà fondamentale rafforzare La Rosa a gennaio per vincere direttamente il campionato che è alla nostra portata, i playoff sono troppo richiosi per come sono fatti in C
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda biolinho » 18/11/2019, 13:57

Bellissima vittoria contro una squadra impresentabile, forse peggio di Ravenna e Fano,l'Arzignano a confronto per come gioca penso sia decisamente un gradino sopra. Bravo Stefanelli e rifilare a loro i pacchi negli innumerevoli scambi di mercato, e tenere quelli giusti per la categoria.
Ligi superlativo come sempre, tolto Arzignano, quando hai un difensore cosi, possono diventare decenti accanto a lui anche i vari Sabotic di turno.
Se proprio voglio tirar fuori qualche pecca l,io continuo a vedere sotto tono sia Saber che Vano,secondo me sono le brutte copie dei giocatori che abbiamo ammirato a inizio stagione.
Saric in versione super, era da un po' che provava il numero e penso che il gol di ieri sia stra meritato(bello l'abbraccio con la curva) oltre all'azione pazzeca che ha portato Biasci a segnare. Potrebbe diventare un giocatore chiave con caratteristiche che mancano in questa rosa,progressione,puntare l'uomo e capacità di creare spazi.
Secondo me ha poco senso piangere per i punto persi,qua è là, nel calcio gli episodi si compensano sempre, a Gubbio abbiamo vinto a fatica,col sudtirol prestazione super, ma se la rigiochiamo 9 volte su 10 non la si vince. A Imola non possiamo dire di aver perso per sfortuna, ma perche gli altri ci hanno creduto di piu.
L'unica partita per la quale ha senso smadonnare fino al 2029 è quella coi Caliendo boys,rimango convinto che se Saric chiude gli occhi prima di tirare al 35,quella partita finisce come quella di ieri.
Il PROFETA io continuo a chiamarlo cosi,perché sta facendo un lavoro encomiabile.
Mai ad agosto mi sarei aspettato questi punti in classifica, quindi applausi a chi ha creato un gruppo simile coi pochi mezzi a disposizione.
Ora testa alla Virtus Verona,squadra molto molto ostica.
Avanti Carpi!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda vecchio » 18/11/2019, 14:10

Profeta un cazzo, quando un allenatore dice nell’intervista pre partita che son tre punti come tutte le partite vuol dire che che non ha saputo preparare la partita per cui viviamo, cosa che il loro allenatore ha saputo fare visto come erano aggressivi gli avversari.
Nessun 4-0 cancella quella partita, così capisce al ritorno cosa e’ il derby, non ho detto un derby, il derby
I derby non si giocano, si vincono e basta senza se e senza ma ed i giocatori devono recepire questi input e picchiare l’avversa.
Profeta un bel cazzo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda biolinho » 18/11/2019, 15:02

vecchio ha scritto:Profeta un cazzo, quando un allenatore dice nell’intervista pre partita che son tre punti come tutte le partite vuol dire che che non ha saputo preparare la partita per cui viviamo, cosa che il loro allenatore ha saputo fare visto come erano aggressivi gli avversari.
Nessun 4-0 cancella quella partita, così capisce al ritorno cosa e’ il derby, non ho detto un derby, il derby
I derby non si giocano, si vincono e basta senza se e senza ma ed i giocatori devono recepire questi input e picchiare l’avversa.
Profeta un bel cazzo

Punti di vista, sicuramente un 4 a 0 con la Fermana non cancella l'amarezza per un derby perso in questo modo. Ma il gol davanti alla porta contro quei gialli di merda l'ha sbagliato Saric,mica il profeta,o Oronzo Caná in base a come lo si vuole chiamare.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/11/2019, 15:32

Posizione di classifica per me insperabile ed insperata, io ero contento di non rischiare di andare giù visto l'andazzo del post lancio-bilancio.
Per vincere un campionato ci sono una marea di variabili che devono combaciare nello stesso momento alcune delle quali poco controllabili come culo tuo e sfiga altrui, non basta eventualmente avere la squadra piu forte.
Certo rimanere in alto a primavera sarebbe divertente.
Se il KOM volesse spararsi qualcosa di frizzante a Gennaio non sarebbe male.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda chinito » 18/11/2019, 15:57

Secondo me se tra 2 mesi saremo ancora lì, qualche bel colpo in saldo a fine gennaio lo portiamo a casa di sicuro!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda Ronca » 18/11/2019, 16:10

chinito ha scritto:Secondo me se tra 2 mesi saremo ancora lì, qualche bel colpo in saldo a fine gennaio lo portiamo a casa di sicuro!

Bonny non è famoso nel ambiente per la passione che ha dal separarsi dai suoi amati eurini, ma ho come la sensazione che se dovessimo essere lì in alto qualcosa potrebbe accadere.

Tuttavia è una squadra completa in cui non emergono punti deboli e io comprerei al massimo un giocatore ma forte, che metta tutti d'accordo. Che profilo prendereste?

Io un centrocampista centrale o un esterno.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda vecchio » 18/11/2019, 17:15

A Natale al Bonny gli si può chiedere qualunque cosa... hai capito Stefanelli??? Son quelle occasioni che capitano una volta o due nella vita...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda white end red » 18/11/2019, 21:37

Io penso che e' un girone alla nostra portata e che siamo in crescita, gli altri vincono uno a zero o all' ultimo con squadre di bassa classifica!Nel non derby gagno e' stato il migliore in campo ! Non si possono vincere tutte abbiamo dei macht point in casa, contro suditirol,audace e company!Vecchio non sarai andato al depression bar?ll míster sta facendo un bel lavoro stiamo ricostruendo qualcosa d' importante dopo aver rivoluzionato un tot di giocatori.Onestamente quanti di voi credevano di avere questi punti??ll cumenda vuole tornare a Disneland e a prescindere da chi arrivera' piena fiducia alla societa' che peschera' profili da Carpi 2 la vendetta!I nomi non contano che siano garagisti o bagnini saranno utili alla causa crescendo come i predecessori, io ci credo. Uniti fino alla fine ce la possiamo fare.Al ritorno recupereremo quei punti persi con gli interessi vedrete!Voltiamo pagina UNITI SI VINCE ,STEFANO PORTACI A DISNELAND!Chi ha nostalgia di rolo novi o castelffanco puo' andarci in gita io preferisco almeno un luna park!Forza ragazzi avanti con fiducia !
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda dariocarpi » 18/11/2019, 23:10

Abbiamo un grosso buco come terzino dx...Rossoni.per me abb mediocre e Pellegrini buono a spingere ma a marcare male.....

Assolutamente un mediano di livello...doveva esserlo Simonetti...ma ancora non capisco cosa sia come giocatore....

Una punta...se si rompe Michelone entra Carletti....ripeto Carletti....

SE IL.KOM FA QUESTE TRE FOLLIE....SEC ME CI DIVERTIAMO
Viva IL Fiduciario
Jack76
Messaggi: 712
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda Jack76 » 18/11/2019, 23:50

Come squadra titolare siamo da primi 4 posti, ma come rosa siamo corti. Secondo me non è un caso che le 4 sconfitte sono arrivate proprio nelle due settimane in cui c'è stato il turno infrasettimanale. Anche per me i ruoli da rinforzare sono quelli detti da Dario. Terzino, mediano e prima punta. Se a Natale siamo messi ancora come adesso e ci sono 2-3 innesti buoni possiamo giocarcela fino in fondo.
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Carpi Fermana domenica 1730

Messaggioda biolinho » 19/11/2019, 15:16

dariocarpi ha scritto:Abbiamo un grosso buco come terzino dx...Rossoni.per me abb mediocre e Pellegrini buono a spingere ma a marcare male.....

Assolutamente un mediano di livello...doveva esserlo Simonetti...ma ancora non capisco cosa sia come giocatore....

Una punta...se si rompe Michelone entra Carletti....ripeto Carletti....

SE IL.KOM FA QUESTE TRE FOLLIE....SEC ME CI DIVERTIAMO


Dario,il bicchiere va visto mezzo pieno..se si rompe il saltatore, c'è il cigno di Rotterdam e si rompe il cigno abbiamo Zembo. Non serve nulla al momento davanti,i bomber di razza non mancano.
E se proprio devo dirtela tutta, penso che il sostituto naturale di Vano sia Rossoni. Forte di testa, ha un senso del gol uguale o magigire rispetto a quello di Michelone,spero che il PROFETA mi legga,questa è un'intuizione che mi permetterebbe di entrare nello staff di Riolfo. ROSSONI CENTRAVANTI.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti