CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Moderatore: mallo

Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/12/2019, 22:54

dariocarpi ha scritto:Definire Zavaglio bum bum tommassone e Bomberone Zerbo...credo sia un offesa x la categoria Zavaglio...

IL cigno almeno e' un amuleto....Carletti manco il pathos dello straniero e del nome esotico....


Bomber Zavaglio sa tre volte il saltellatore
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda dariocarpi » 02/12/2019, 22:56

Di gaudio tribunato a Verona fa schifo?!? Sogno impossibile?!?
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Gino&Iniguez » 02/12/2019, 22:59

lamentarsi di Jelenic in C a Carpi fa ridere piu' del mercato di Sogliano.
ho visto 30 minuti di Mastaj e ho rimpianto Wallace, altroche' Jelenic
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Ronca » 02/12/2019, 23:07

Di Gaudio mi sembra molto fuori budget inoltre sarebbe in contrasto con la ricostruzione attuata quest'anno che è anche la prima cosa fatta bene dal Bonny da quattro anni a sta parte.

Per me Caturano sarebbe un profilo giusto per esperienza e disponibilità immediata ad essere buttato nella mischia. Poi con tre attaccanti di affidamento un girone lo fai più o meno tranquillamente.

Jelenic spesso e volentieri ci mette il piede nei nostri gol anche se per me da diverse partite a sta parte il migliore in campo è Pezzi.
biolinho
Messaggi: 811
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda biolinho » 03/12/2019, 8:00

Sez.Cavezzo ha scritto:
biolinho ha scritto:
Ronca ha scritto:Se a gennaio Lasagna sarà ceduto e se riuscissimo a piazzare Carletti e il Cigno sono convinto che qualcosa di buono arriverà.

Dove lo piazziamo il Cigno?all'ottava corsa dell'ippodromo dell'Arcoveggio?Dai, ormai è un amuleto, tolto il fatto che non lo vuole nemmeno la Cabassi,lui è il simbolo di questo gruppo.
Capitolo Jelenic sbeffeggiato fino a due settimane fa,dove sono finiti gli haters dei balcanici?

Ahahah come c esaltiamo con poco a Carpi ...reputo ancora molto negativi i 3 anni e mezzo a Carpi.. E non mi dire che con 2 rigori e 3 gol e 5 partite da oltre la sufficienza con dei morti abbiamo il giocatore che ti cambia la partita..... Anche perché a parte la punizione e il rigore dove si e visto ieri???!??

In effetti mi esaltava di più gente alla Papaichek inarrestabile quando partiva palla al piede e senza i muscoli di cristallo di Jelenic. Comunque tu continua a sbeffeggiarlo,che porta bene. Da quando il SOMMO lo ha fatto giocare dove dovrebbe giocare,non ha sbagliato un colpo. Poi tra Zembo Mastaj o il saltellatore vuoi proporre un degno sostituto a Riolfo..vedi tu.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2613
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Bandini » 03/12/2019, 8:30

Jelenic dietro le punte o sulla fascia è sicuramente un giocatore che in C è un lusso, messo a fare la seconda punta invece non rende come dovrebbe ma sicuramente più utile si saltellatore / Zerbo ecc.... giocatori presi penso per fare numero.
Serve una terza punta con caratteristiche alla Vano (per intenderci NON un vice Biasci), ci vuole uno fisico che in mischia o su palle ferme può dire la sua come Michelone, ovviamente disposto a sedersi per gran parte del girone di ritorno dato che Vano lo considero titolare fisso.
Io investirei di più su un centrocampista che possa dar fiato ai vari Saric / Saber e ad un terzino destro.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda Ronca » 03/12/2019, 8:47

Terzino destro concordo, concordo anche col centrocampista, ma mi chiedo una cosa, sto Simonetti non era stato preso per fare il titolare?

Ha giocato da titolare a Piacenza e Gubbio, vado a memoria, e non è che abbia fatto schifo. Domenica è entrato bene. Magari il giocatore c'è già.
biolinho
Messaggi: 811
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda biolinho » 03/12/2019, 8:58

Bandini ha scritto:Jelenic dietro le punte o sulla fascia è sicuramente un giocatore che in C è un lusso, messo a fare la seconda punta invece non rende come dovrebbe ma sicuramente più utile si saltellatore / Zerbo ecc.... giocatori presi penso per fare numero.
Serve una terza punta con caratteristiche alla Vano (per intenderci NON un vice Biasci), ci vuole uno fisico che in mischia o su palle ferme può dire la sua come Michelone, ovviamente disposto a sedersi per gran parte del girone di ritorno dato che Vano lo considero titolare fisso.
Io investirei di più su un centrocampista che possa dar fiato ai vari Saric / Saber e ad un terzino destro.

Un attaccante del genere serve come il pane, quel Caturano di cui si parla,per caratteristiche potrebbe davvero essere il giocatore giusto.
Altrimenti c'è sempre Jerry che è l'unico giocatore degli ultimi anno capace di far reparto dopo Della Rocca. Se il kom riesce a portarlo via dai centri massaggi sloveno/croati,ci riporta dritti in serie A.
chinito
Messaggi: 3869
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda chinito » 03/12/2019, 10:14

ste ha scritto:Caro Chinito definire zavagli alcuni giocatori attualmente in rosa te la potevi risparmiare.Abbiamo faticato tanto ma costruito lo stesso trame di gioco e occasioni importanti che per merito del portiere avversario fino al rigore non eravamo riusciti
a fare gol ...Vittoria importante quella di ieri contro la Triestina squadra che ad inizio campionato sulla carta doveva vincere facile il campionato .AVANTI CARPI .


No aspetta, ho definito Zavagli quei giocatori che, come detto da altri, sembrano a Carpi solo per far numero (Mastaj Zerbo Cigno Tommasone e qualcun'altro di cui ignoro l'identità) poi se sono dei fenomeni in rampa di lancio e ci stupiranno con effetti speciali tanto meglio.

So che il Direttore Sportivo sta già lavorando e guardandosi intorno a 360 gradi per Gennaio, piena fiducia in lui e nello staff, AVANTI CFC!
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda ste » 03/12/2019, 14:16

Sono giocatori che si sono messi a disposizione e tutt ora lo stanno facendo bene , il mister non li ha utilizzati quasi mai ...perche' si vede non gli danno fiducia e lui ormai orientato su quei 16 17 che sta facendo ruotare domenicalmente.
Stefanelli sta gia ' da tempo lavorando sui innesti da fare a gennaio per andare a sopperire i vari reparti .
LUIS
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda LUIS » 03/12/2019, 14:25

dariocarpi ha scritto:Di gaudio tribunato a Verona fa schifo?!? Sogno impossibile?!?

Ha passato l'ultima stagione e in particolar modo il girone di ritorno con il mal di suola per far capire definitivamente che non voleva restare.Non credo venga messo in agenda dal Direttore Stefanelli.
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda carpsan » 03/12/2019, 14:31

biolinho ha scritto:
Bandini ha scritto:Jelenic dietro le punte o sulla fascia è sicuramente un giocatore che in C è un lusso, messo a fare la seconda punta invece non rende come dovrebbe ma sicuramente più utile si saltellatore / Zerbo ecc.... giocatori presi penso per fare numero.
Serve una terza punta con caratteristiche alla Vano (per intenderci NON un vice Biasci), ci vuole uno fisico che in mischia o su palle ferme può dire la sua come Michelone, ovviamente disposto a sedersi per gran parte del girone di ritorno dato che Vano lo considero titolare fisso.
Io investirei di più su un centrocampista che possa dar fiato ai vari Saric / Saber e ad un terzino destro.

Un attaccante del genere serve come il pane, quel Caturano di cui si parla,per caratteristiche potrebbe davvero essere il giocatore giusto.
Altrimenti c'è sempre Jerry che è l'unico giocatore degli ultimi anno capace di far reparto dopo Della Rocca. Se il kom riesce a portarlo via dai centri massaggi sloveno/croati,ci riporta dritti in serie A.

Certo che si sta facendo rimpiangere come caporeparto.
In Croazia finora 6 presenze di cui 5 da subentrato e 1 sostituito, 0 gol e 3 ammonizioni.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda semprecarpi » 03/12/2019, 14:54

Di Gaudio, Jerry... siamo tutti legati alla squadra che ci ha portato in A, ma è una storia chiusa, passata, bisogna guardare avanti, nel calcio i ritorni non sono mai positivi.
Concordo poi sul terzino destro e un centrocampista, ma quello più necessario è un attaccante perchè è il reparto in cui siamo più sguarniti, ne abbiamo solo 2 anche se sulla carta in rosa sono ben 7...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6143
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda mallo » 03/12/2019, 14:57

io rimango della mia
per corsa,garra a me il toro Carletti piace
e' una casinaro ma gli ultimi 20 min serve eccome in certe partite.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-Triestina Domenica 01 Dicembre ore 15,00

Messaggioda semprecarpi » 03/12/2019, 19:46

Sono d'accordo, ma come dici tu va bene negli ultimi minuti in certe partite, non è sufficiente per sostituire Vano per tutta la partita in caso di infortunio o squalifica (che prima o poi arriverà, visti i continui falli che gli fischiano contro)

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti