Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 0:48

Le parole da ascoltare erano solamente che vuol vincere diretto senza i playoff, il resto è cinema per gli spettatori dove ognuno estrapola ciò che gli pare
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 0:57

Onore a Setti per la perla della folgore davvero un bel cimelio
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 17/12/2019, 8:41

Sempre e solo applausi x davidone. Come ti dico spesso in privato,vecchio, parli bene ma vivi poco...( sicuramente x dinamiche casa/lavoro) il magico mondo. Ieri è stato, x assurdo ancora più schifosamente arrogante e vergognoso. Se ha PIENAMENTE RAGIONE sui pochi spettatori ecc. in nessun contesto , uno si può permettere di SFANCULARE E DERIDERE un proprio dipendente.,pubblicamente. È ASSURDO E SCHIFOSO. Persona di una certa età, in ballo da mattina a sera....tutto fare...DICHIARI CHE LO PAGHI..(medio....) MA NN SAI XCHE...E CHE HA ANCORA TUTTI GLI ARTI NUOVI?????? Ma se lo avessero detto di voi i vs datori?????? È x cose come questa, che il PATRON più vincente di sempre ...STA SUL CAZZO. comunque. VERGOGNA!!!!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 17/12/2019, 8:56

Chissà se sarebbe contento, che qualcuno in TV locale ride e scherza....su chi lo ha aspettato al bar x settimane x avere il dovuto.... Su chi nn vuole più collaborare col CFC.. Ecc...su chi è stato pagato con: " o prendi questi...o Li c'è mio avvocato.... Tutte voci e chiacchiere da bar...ovviamente... Come le sue simpatiche battute.... Di ieri....DCDPPM
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 17/12/2019, 9:26

Attacchiamoci a tutto... allora la faccia infastidita di quando lo hanno chiamato Nonno Stefano?
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 17/12/2019, 9:30

Xche trovi corretto deridere, non 1, MA RIPETUTAMENTE , pubblicamente un proprio dipendente??? Sentiamo.....
fgili
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2019, 10:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda fgili » 17/12/2019, 9:39

La programmazione neuro linguistica insegna a leggere il linguaggio del corpo, avete notato il nuovo ciondolo che ha esposto all'inizio? È una medaglia quadrata.. Non un dente di squalo.. qualcosa è cambiato. Chi ha un ego spropositato trova nei simbolismi proiezione della personalità..
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda mallo » 17/12/2019, 10:11

quindi la medaglietta che significato avrebbe?
che facciamo il culo quadrato a tutti?

ho notato anche io la faccia stizzita al "nonno bonny"...ci sta ...sono cose private e giusto lasciarle fuori dal mondo cfc

capitolo mercato credo che ci sia in ballo qualche movimento importante ma anche la paura di rovinare il giocattolino.
certo 3 pedine servono e ha detto che le prenderanno(aggiusteremo qualcosina)
il discorso del dipendente e' stato fatto a mo' di battutina...dai per riderci su...di cattivo gusto se vuoi ma in tono scherzoso.

capitolo stadio...a modena il comune investira 180 mila eurini per il rifacimento del manto erboso etc...
da noi l amministrazione comunale ,sempre a sua detta,non caccia una lira...spese tutte a carico della societa'
e a inizio anno chiedera' un incontro...
che l 'amministrazione carpigiana sia poco presente x la comunita' che gira attorno al cfc e' risaputo!!!

ahhhh questa squadra ha il quarto monte ingaggi del girone dietro a padova,vicenza e salo'...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 10:32

Ma era una battuta che sicuramente ha riso anche il diretto interessato, poi se il diretto interessato gli ha dato fastidio è giusto che lo dica al patron che sicuramente si scuserà, comunque sono cose private, noi dobbiamo solo giudicare i fatti non le simpatie o antipatie. Come patron va rispettato e motivato, bastone e carota come piace a lui, il resto conta poco
Io l’ho trovato meno esplosivo del solito, più razionale e diplomatico, ma questo fa parte anche dell’evoluzione di pensiero con gli anni che metti sul groppone.
A me basta aver sentito che vuol vincere direttamente il campionato
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda dariocarpi » 17/12/2019, 11:47

L empatia e il risultare non dico simpatico ma almeno tollerabile non ce l ha....

e' un cagacazzo e un arrogante DI prima ma forse e' proprio questa la sua forza...

Sul 4' Monte ingaggi posso educatamente esprimere qualche riserva....

Detto cio' quest anno e' stato fatto finora un lavoro egregio....dal punto di vista tecnico e sportivo....speriamo di continuare....
Viva IL Fiduciario
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 17/12/2019, 11:54

Concordo vecchio, vederlo sotto la curva...e parlare di vittoria... Fa solo piacere. Una battuta, rimane tale, giusto, 5/6 volte con dovizia di particolari... È MANCANZA DI RISPETTO.
FORZA CARPI
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 12:04

Ragazzi stiamo uniti tutti e remiamo forte senza vedere le sciocchezze, abbiamo un bel gruppo di giocatori, un allenatore che fa giocare la palla, un bello staff, una proprietà forte e cosa di non poco conto dico nostrana, una tifoseria finalmente unita e fantasiosa, poi potremmo tutti fare meglio ma anche peggio, godiamoci queste cose perché la vita è oggi !!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 17/12/2019, 12:35

io tifo in piedi ha scritto:Xche trovi corretto deridere, non 1, MA RIPETUTAMENTE , pubblicamente un proprio dipendente??? Sentiamo.....


NO
Ma secondo me scherzava facendo un pò il bullo, ma per me erano battute; anche perchè non penso che sia così stupido da pagare qualcuno inutilmente; ammesso che sia davvero un suo dipendente, perchè non mi risulta che il Carpi abbia così tanti dipendenti a busta paga.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 17/12/2019, 13:53

Ronca ha scritto:Il cigno non costa troppo, costa esageratamente.

Tutti ben spesi, peraltro..
#giùlemanidalcigno
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda carpsan » 17/12/2019, 14:00

Sottolinea spesso che paga sempre tutti a fine mese come se fosse una cosa non normale.
Nel calcio probabilmente non è normale e ci può stare.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti