Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda biolinho » 17/12/2019, 14:40

carpsan ha scritto:Sottolinea spesso che paga sempre tutti a fine mese come se fosse una cosa non normale.
Nel calcio probabilmente non è normale e ci può stare.

Direi un metodo ereditato dal settore maglieria più che altro.
Sul dipendente del quale si è parlato, penso fosse una battuta davvero poco felice. Per il resto ho visto un kom più moderato e riflessivo del solito,secondo me dovrebbe capire che ha l'occasione una volta per tutte di entrare nei cuori della gente, un'esultanza come quella contro la Virtus Verona vale tantissimo, sono quelli i gesti spontanei che ti avvicinano al tuo pubblico. O semplicemente come quando è venuto a prendersi gli applausi assieme a Giuntoli in quella sciagurata partita.
Sono d'accordo con lui sul non muovere le dinamiche di questo gruppo che Il SOMMO ha creato a meraviglia.
Io fossi in lui, se è vero delle richieste per Vano,lo venderei immediatamente da rotto,prendendo una punta titolare(sogno Melchiorri) e un panchinaro con caratteristiche fisiche alla Vano.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda white end red » 17/12/2019, 15:02

vecchio ha scritto:Ma era una battuta che sicuramente ha riso anche il diretto interessato, poi se il diretto interessato gli ha dato fastidio è giusto che lo dica al patron che sicuramente si scuserà, comunque sono cose private, noi dobbiamo solo giudicare i fatti non le simpatie o antipatie. Come patron va rispettato e motivato, bastone e carota come piace a lui, il resto conta poco
Io l’ho trovato meno esplosivo del solito, più razionale e diplomatico, ma questo fa parte anche dell’evoluzione di pensiero con gli anni che metti sul groppone.
A me basta aver sentito che vuol vincere direttamente il campionato
La cosa che mi dà più fastidio credo nemmeno da leggere i continui slecchimamenti dei modenesi che non ci considerano.Vieni a mo bellissima risposta sono gia' a motena!La cosa bella è che lui ci crede e dobbiamo crederci tutti perché i playoff sono un terno al lotto ma questa squadra come ha detto il kumenda le può vincere tutte.Forza Carpi forever!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 18:20

Il Kom deve imparare a mettersi la sciarpa al collo per esser amato, in ogni caso col dente da squalo era più aggressivo e sborone.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 18:22

Certo che i modenesi sempre in ginocchio a fargli i pompini hanno una dignità pari a quella di una puttana
Comunque per la cronaca gli ultimi che hanno riempito quello stadio siamo stati noi a casa loro ahhhhhhhhhh
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda forever » 17/12/2019, 19:12

scusate, ma la puntata di ieri sera è già online? ieri non l ho vista
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 17/12/2019, 20:18

fgili
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2019, 10:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda fgili » 17/12/2019, 22:00

la medaglia quadrata al collo identifica uno stemma, autorevolezza e disciplina. È un grado che lui ritiene di avere ed esponendolo vuole farlo valere e riconoscere dagli interlocutori.
È un messaggio e presa di posizione che però sempre secondo la psicologia, identifica ordine e somma per avere un totale.
Avete notato che si toccava ripetutamente la punta del naso a certe domande/risposte? Tensione massima. Evidentemente gli piace esporsi nella diretta e nel contraddittorio però avverte anche il pericolo, ottimo segno.. significa che c'è emotività ma è sotto controllo.

Sento ottimismo e positività nell'ambiente e nello spogliatoio, molto bene. Il pensiero positivo è alla base del successo nella vita e nel lavoro. Merry Christmas to all you!
LUIS
Messaggi: 516
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda LUIS » 17/12/2019, 22:55

Il Patron ha sottolineato a inizio trasmissione che gli piace l'umorismo e la gogliardia,anche perché in una trasmissione televisiva di 2 ore un po' di battute le devi fare altrimenti viene l'abbiocco.La battuta verso il dipendente credo sia frutto di confidenza tra i due,se così non fosse avrà modo di scusarsi.Mi ha fatto piacere vedere il Patron emozionato nel riguardare i gol e anche molto carico ,come mi ha fatto piacere vederlo sotto la curva a Verona e contro il Mothena,in questa ultima occasione propio davanti a gente che da anni che gli fa pompini(Cit.)quindi di doppio significato.Ultima cosa anche se già fatti di persona rifaccio i compilimenti al Direttore Stefanelli.Avanti Carpi
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 17/12/2019, 23:30

fgili ha scritto:la medaglia quadrata al collo identifica uno stemma, autorevolezza e disciplina. È un grado che lui ritiene di avere ed esponendolo vuole farlo valere e riconoscere dagli interlocutori.
È un messaggio e presa di posizione che però sempre secondo la psicologia, identifica ordine e somma per avere un totale.
Avete notato che si toccava ripetutamente la punta del naso a certe domande/risposte? Tensione massima. Evidentemente gli piace esporsi nella diretta e nel contraddittorio però avverte anche il pericolo, ottimo segno.. significa che c'è emotività ma è sotto controllo.

Sento ottimismo e positività nell'ambiente e nello spogliatoio, molto bene. Il pensiero positivo è alla base del successo nella vita e nel lavoro. Merry Christmas to all you!


Devo ammettere che sono estremamente attratto dal tuo Q.I.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda biolinho » 18/12/2019, 0:19

fgili ha scritto:la medaglia quadrata al collo identifica uno stemma, autorevolezza e disciplina. È un grado che lui ritiene di avere ed esponendolo vuole farlo valere e riconoscere dagli interlocutori.
È un messaggio e presa di posizione che però sempre secondo la psicologia, identifica ordine e somma per avere un totale.
Avete notato che si toccava ripetutamente la punta del naso a certe domande/risposte? Tensione massima. Evidentemente gli piace esporsi nella diretta e nel contraddittorio però avverte anche il pericolo, ottimo segno.. significa che c'è emotività ma è sotto controllo.

Sento ottimismo e positività nell'ambiente e nello spogliatoio, molto bene. Il pensiero positivo è alla base del successo nella vita e nel lavoro. Merry Christmas to all you!

Ed io che pensavo che quella medaglia fosse un messaggio tra le righe di imminente acquisto della Reggiana..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/12/2019, 1:13

Premetto che non ho visto la puntata. Nei primi anni attendevo impaziente le sue interviste nella speranza uscissero notizie o bombe di mercato. Successivamente le seguivo in modo meno serioso ma molto divertito. Ultimamente in tutta onestà non mi divertono nemmeno più perché molte cose sono stronzate, nel bene o nel male, e vanno prese appunto per quello che sono. Inutile quindi andare ad elencare tutte le cose (cazzate) dette, anche in passato, così come è inutile esaltarsi per dichiarazioni ambiziose. Credo che queste interviste servano unicamente a lui e al suo smisurato ego.
CARPIvince
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/04/2019, 15:37

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda CARPIvince » 18/12/2019, 12:28

Il Presidente Bonacini ha dimostrato ancora una volta il suo amore per il Carpi....a noi tifosi non resta altro che seguirlo e sostenere la squadra....criticarlo anche solo per una battuta mi sembra eccessivo....pertanto meno critiche e PIU' TIFO.....Buon Natale e un Buon 2020 a tutti i tifosi del Carpi.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda steve » 18/12/2019, 13:49

"Amore per il Carpi" mi sembra un pelo eccessivo....comunque avanti cfc!!!
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 18/12/2019, 20:53

C’è aria natalizia, prevedo grossi regali!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
franmur
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda franmur » 18/12/2019, 21:40

La regola è sempre la stessa: Da quello che dice bisogna togliere il 50/70%
il rimanente 50/30% è quello che conta. Il soggetto era, è, e sara sempre lo stesso.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti