Cesena Carpi

Moderatore: mallo

ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: Cesena Carpi

Messaggioda ste » 23/01/2020, 8:45

Ieri sera portato a casa tre punti d' oro e insperati alla vigilia ... che auguriamoci nella testa dei giocatori siano di buon auspicio per il prosceguimento della stagione.
Usciamo vittoriosi il muro alzato nel secondo tempo per fortuna ha retto Ligi Pezzi Puttini e Nobile su tutti ,Vano purtroppo entrato per Cianci che ha bisogno di lavorare tanto uscito subito per infortunio ma ammonito saltera' il Padova da verificare
anche le condizioni di Sabotic problema al linguine Saric uscito botta al ginocchio e Bocaccini rimasto in campo ma ha finito stremato .
I 47 TIFOSI in curva sempre Top e da 10 , presente al Manuzzi il guerriero Cico Concas che sta lavorando a Cesenatico in un centro riabilitativo ortopedico dopo aver subito operazione al crociato e in via di riprendere da 10 giorni ad allenarsi a Gozzano.
Avanti Carpi.
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Cesena Carpi

Messaggioda chinito » 23/01/2020, 9:15

Teniamoci i 3 punti ottenuti con formazione sperimentale.
Nobile salvatore della patria ieri. Con Vano out, sabato ci ripresentano Cianci titolare e con Biasci unico attaccante decente per la categoria.
Partita giocata alla vecchia maniera, tutti dietro e ripartenze, anche ieri riproposta la difesa a 5
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Cesena Carpi

Messaggioda Ronca » 23/01/2020, 9:28

Vittoria di ieri a cui io non credevo.
Pensavo che sarebbe stata un'altra partita del cazzo infrasettimanale in cui prendevamo la paga.

Per come è stata la partita tra l'altro la paga ci stava anche visto che il Cesena nel primo tempo si è fumato almeno 3 palle gol e Nobile è stato migliore in campo.

Ci è girata bene come ci è girata male tipo a Imola e un pò va a fare il paio con quella sconfitta questa vittoria.

Le note molto positive sono Nobile e i tre centrali. Biasci discorso a parte oramai sta confermando quelle che sembravano giocate estemporanee, è una seconda punta che vede molto la porta più che cercare l'assist, con uno stangone vicino a fargli da boa e ad aprirgli qualche spazio è davvero un gran bel giocatore in serie C.
A centrocampo con Carta, Saric e Saber secondo me ieri eravamo molto leggeri e infatti abbiamo subito come non si vedeva da tempo non avendo poi una spinta offensiva adeguata, Simonetti per me è un buon centrocampista e lo proverei di più perchè mi sembra giocatore equilibrato, il problema è che è lento ma gioca anche molto poco.

Vittoria comunque figlia del abnegazione di tutti i giocatori che hanno fatto fatica ma hanno mostrato voglia di faticare ed è un gran segnale. Dopo una sconfitta pesante abbiamo vinto e fin'ora avevamo sempre perso, abbiamo sfatato il tabù Manuzzi, abbiamo vinto finalmente un derby regionale in uno stadio importante.

Col Padova mi aspetto un'altra partita simile, abbiamo la rosa dimezzata e pochissimi giorni di recupero.
Se riusciamo a prendere i 3 punti anche sabato sarebbe un grande risultato.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Cesena Carpi

Messaggioda dariocarpi » 23/01/2020, 9:47

Per ora gran debutto di Cianci....che Ha ottenuto la nomination sia per il premio Zavaglio/Paracarro.....sia per la fascia Miss Cinema Culo da sposa....

Mattatore della serata e padrino ad Honorem di codesti premi....Karamoke Cisse'
Viva IL Fiduciario
benni987
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/11/2019, 3:56

Re: Cesena Carpi

Messaggioda benni987 » 23/01/2020, 9:51

E se il Bari vince il campionato...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Cesena Carpi

Messaggioda mallo » 23/01/2020, 10:02

benni987 ha scritto:E se il Bari vince il campionato...

non dirmi che torna Sabbione?
benni987
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/11/2019, 3:56

Re: Cesena Carpi

Messaggioda benni987 » 23/01/2020, 10:04

mallo ha scritto:
benni987 ha scritto:E se il Bari vince il campionato...

non dirmi che torna Sabbione?

Non avrei voluto :rox:
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Cesena Carpi

Messaggioda forever » 23/01/2020, 12:18

dariocarpi ha scritto:Per ora gran debutto di Cianci....che Ha ottenuto la nomination sia per il premio Zavaglio/Paracarro.....sia per la fascia Miss Cinema Culo da sposa....

Mattatore della serata e padrino ad Honorem di codesti premi....Karamoke Cisse'


Io aspetterei.........ieri per uno con quelle caratteristiche non era facile. Io non ho contato una sola discesa sulla fascia con palla buttata in mezzo...e del resto ieri sulla fascia c'era Sabotic che non è proprio uno da spinta. Preoccupano due cose: infortuni a nastro e secondi tempi con lingua fuori........anche ieri nel secondo tempo la palla la prendevano sempre gli altri, poi fortuna vuole che arrivavano fino al limite e non sapevano cosa fare e che Nobile ci ha messo un pezzone. A me non è dispiaciuto Carta.....c'e' chi ha scritto Pezzi monumentale....mah. Comunque si è vinto alla faccia del "finalmente si gioca la palla" a dimostrazione del fatto che in certe categorie giocare la palla diventa un lusso che pochi possono permettersi (il sud tirol e la Feralpi lo fanno, vedremo se arriveranno davanti)
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Cesena Carpi

Messaggioda Ronca » 23/01/2020, 12:35

Cianci scoordinato brutto macchinoso, almeno quando ha la palla non è automaticamemte boccia persa, riesce a fare una sponda o un passaggio di cinque metri.

Gli altri attaccanti panchinari neanche quello eh...

Poi è qua da meno di una settimana diamogli un po' di tempo.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Cesena Carpi

Messaggioda dariocarpi » 23/01/2020, 13:01

Infatti piuttosto che il saltellatore....tutta la vita Cianci....

E' che sei quando ti fanno arrapare con melchiorri poi lo squalo.....ed il primo contropiede dove c era solo da fare stop e tiro.....Li sbaglia comicamente entrambi x troppa foga e poca coordinaz....un Po ti scende...

DBDC Zerbin che cesso....fortuna che Giuntolone non ci ha rifilato i soliti pacchi partenopei...
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Cesena Carpi

Messaggioda biolinho » 23/01/2020, 14:31

Dal mio conteggio in loco eravamo 57,non 47. Numero dignitoso per essere come giorno e orario piuttosto proibitivi.
Partita caparbia, dove la squadra ha dimostrato di saper reagire dopo la sconfitta di Vicenza, io tra assenze,morale non altissimo e seconda mancata convocazione del cigno,mi aspettavo un'altra sconfitta.
Loro davvero scarsi,uscire senza i tre punti sarebbe stato un motivo di rimpianti al pari di Imola e derby con la squadretta ripescata dalle maglie gialloblu.
Nobile, come gia detto dopo Carpi Sudtirol,è un portiere che a fine anno ci avrà portato diversi punti, ieri davvero bravo,sicuro,coraggioso, un grandissimo tra i pali.
Su Pezzi sento commenti discordanti,io quando devo giudicarlo penso sempre alle cose indicibili che gli ho detto l'anno scorso,partita dopo partita,senza mai salvare una sua prestazione. Oggi,preso coscienza dei suoi limiti lo giudico positivamente,ha la capacita di adattarsi in campo in base alle esigenze,ha grinta, e sta infondendo nei piu giovani lo spirito Carpi, penso che in una squadra(di lega pro) un giocatore del genere possa sempre servire. A tratti rimane inguardabile come calciatore,ma il risultato in qualche modo lo porta a casa.
Ligi lo sapevamo, pur essendo stato un paio di volte criticato su questo forum in modo scellerato,è il nostro top player,gioca con la sigaretta in bocca, dá sicurezza al reparto,a prescindere da chi si trova a fianco.
Biasci strepitoso, sta dimostrando di fare la differenza e quel colpo da campione non è un caso,ma è una giocata fa parte del suo DNA,a noi serve come il pane un giocatore che possa cercare la giocata imprevedibile.
Il nuovo acquisto spilungone non va giudicato subito, ma una prima impressione mi dice che sia davvero una rimanenza del mercato di riparazione, un professionista non può scivolare piu di due volte, se hai sbagliato scarpe significa che ti manca l'ABC. Speriamo sia stata una giornata no,perché temo che Vano non giocherà con grande continuità con gli acciacchi che si tira dietro.ovvio che da un punto di vista fisico,il profilo sembra quello giusto..speriamo bene,anche perche se l'alternativa è Carletti, io alzo le mani. Ieri in 5 minuti ha fatto più minchiate lui che tutti gli altri in 90 minuti messi assieme.
Nel finale di partita ho visto un grande Sarzi.
Dato importante,non uscivamo con 3 punti da ForliCesena da ben 61 anni..non è cosa da poco.
Per chiudere, se qualche responsabile della sicurezza dello stadio orogel ci legge, vorrei sapere a che punto siamo con le ricerche del pallone,sinceramente comincio a preoccuparmi,temo il peggio.
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Cesena Carpi

Messaggioda alle76 » 23/01/2020, 15:12

il pallone avvistato sulla A14 oltre il limite consentito ma sta bene.
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Cesena Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 23/01/2020, 18:10

Grandissimo come sempre post di bioliho, ora conoscendo quasi tutti i veri amanti CFC di ieri....devo darti un volto...per la cronaca...:
Ragazzi, non voglio crearvi problemi x un pallone...dai tiratelo fuori...( no guarda. Davvero nn c'è....) ragazzi, dai ...ho le immagini, so BENISSIMO chi ce là... Dai...AAA pallone cercasi...
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Cesena Carpi

Messaggioda white end red » 23/01/2020, 18:20

Dopo la meravigliosa terna del menti,siamo tornati sulla retta via nonostante squalifiche e infortunati.Chi è subentrato ha dato il massimo,c'è da sottolineare che nonostante la batosta di Vicenza abbiamo reagito a differenza di altre occasioni dove avevamo riperso! I punti a disposizione sono veramente tanti, abbiamo il dovere di crederci e arrivare più in alto possibile!Anche perché in seguito anche il Vicenza dovrà vedersela con le prime e non potrà sempre avere l' arbitro o il fattore fortuna dalla loro! Forza Carpi non mollare!
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Cesena Carpi

Messaggioda semprecarpi » 23/01/2020, 22:16

Notizie sull'infortunio di Vano?
Intanto è stato squalificato ma probabilmente sabato non avrebbe giocato in ogni caso, quindi la ridicola ammonizione di ieri forse è giunta a proposito.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti