FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8235
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 31/01/2020, 19:21

Prestito secco Andrea Magrini dal Chievo.

Non so chi sia. Spero sia più decisivo di Carletti.
semprecarpi
Messaggi: 1674
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda semprecarpi » 31/01/2020, 20:15

Secondo internet è un centrocampista, 22 anni, con alle spalle 2 campionati di serie C da titolare, 2 anni fa al Ravenna e l'anno scorso al Pontedera. Sembra non male.
Quest'anno al Chievo non ha mai giocato... vuoi vedere che è rotto?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda dariocarpi » 01/02/2020, 8:55

Vuoi vedere che e' venuto gratis?

Senza che nessun si offenda...si può dire mercato del cazzo?!?
Arrivata gente che non ha mai giocato o i panchinari di Fermana e Teramo....
E' vero siamo pochi e facciam cagare...ma qualcosina di più si poteva fare....

Immagino già l arrivo di saliva Benni che viene a dire che abbiam il 4 Monte ingaggi e che abbiam i top Player della categoria
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Bandini » 01/02/2020, 12:10

Mercato sicuramente non spumeggiante, diciamo che ha prevalso la linea del mantenimento della rosa con un paio di ritocchi che sono buone riserve.
Penso che il grosso delle nostre possibilità passerà dallo stato di forma dei nostri ragazzi in primavera, perché aldilà di tutto il nostro 11 titolare è competitivo, bisogna però sperare che l’infermeria rimanga vuota fino a fine stagione.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8235
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 01/02/2020, 12:30

E soprattutto fondamentale vincere le prossime tre con Rimini, Audace e Piacenza
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda dariocarpi » 01/02/2020, 13:31

Sperare di vincere i playoff cn una squadra che non ha vinto uno scontro diretto... la vedo dura....

Poi certo paghiamo tutte le piccole...e per la classifica 3 pt contro Regia o Contro Gubbio o Arzignano son uguali....ma quando ci sono le gare secche...li' serve forma atletica,personalita' e San Culo
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda biolinho » 01/02/2020, 13:43

dariocarpi ha scritto:Sperare di vincere i playoff cn una squadra che non ha vinto uno scontro diretto... la vedo dura....

Poi certo paghiamo tutte le piccole...e per la classifica 3 pt contro Regia o Contro Gubbio o Arzignano son uguali....ma quando ci sono le gare secche...li' serve forma atletica,personalita' e San Culo

D'accordo con Dario..e d'accordo sul mercato imbarazzante.
Poi ognuno può vederla come vuole, ma la politica degli scarti alla lunga non paga, vedi ultimi due anni.
Nessuno si aspettava il colpo del secolo,(siamo consapevoli delle nostre possibilità)ma qualche giocatore di categoria per ampliare la rosa e le possibilità a disposizione del Mister,quello sì..
Troppo facile raccontarsi che questo gruppo non andava snaturato.
Se la base di partenza della stagione doveva essere quella dei pochi giocatori che sono partiti per il ritiro di Frontone in cerca di una tranquilla salvezza, allora penso che possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti, se invece pensiamo di aver tra le mani un gruppo che possa ripetere le gesta degli immortali,sarebbe stato giusto intervenire sul mercato con un giocatore forte per reparto, cosi da poter dire,"ci siamo anche noi come candidati per la B"
Sul mercato per me si è mossa bene la Regia.
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda p.vaccari » 01/02/2020, 17:01

Allora non sono solo io che penso che si poteva e doveva fare di più. Magra consolazione. A questo punto vedremo cosa verrà. Tenetevi in mente che chi non investe non ottiene niente. Il culo e la bravura del ds. è già arrivato col ciclo degli immortali.
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 01/02/2020, 18:42

Urus a metano
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
motta
Messaggi: 553
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda motta » 01/02/2020, 19:21

Concordo pienamente con biolinho
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
semprecarpi
Messaggi: 1674
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda semprecarpi » 01/02/2020, 19:36

dariocarpi ha scritto:Sperare di vincere i playoff cn una squadra che non ha vinto uno scontro diretto... la vedo dura....
Poi certo paghiamo tutte le piccole...

Beh, diciamo "quasi" tutte le piccole... purtroppo ci sono 2 sconfitte che pesano molto, anche sulla classifica.
franmur
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda franmur » 02/02/2020, 12:34

Il Kom ha solo uno "scatto" l'anno! Quest'anno lo ha già fatto
venendo sotto la curva :asd:
Se ne riparla l'anno prossimo. Comunque guardate il lato positivo
del calcio mercato: Non ha venduto nessuno! Ma sapete quanto gli è costato in termini di mancato incasso?
Gli ci vuole una settimana per riprendere a dormire la notte :sisi:
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Bandini » 02/02/2020, 13:42

Vendere a gennaio non credo sia una grande idea di business, inoltre credo avrebbe venduto solo davanti a cifre che non si potevano rifiutare. Qualche buon giocatore con cui fare plusvalenza ne abbiamo e credo saranno la nostra garanzia che anche il prossimo anno di farà professionismo. Questa è la dimensione del cfc, c è poco da fare.
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Manto66 » 02/02/2020, 16:32

Bandini ha scritto:Vendere a gennaio non credo sia una grande idea di business, inoltre credo avrebbe venduto solo davanti a cifre che non si potevano rifiutare. Qualche buon giocatore con cui fare plusvalenza ne abbiamo e credo saranno la nostra garanzia che anche il prossimo anno di farà professionismo. Questa è la dimensione del cfc, c è poco da fare.


Sei sicuro che ci sarà anche l’anno prossimo? Il suo ciclo era già finito quest’anno ma i 4.000.000€ di paracadute e alcune vendite lo hanno fatto rimanere. Poi avrebbe avuto a gennaio un’occasione per provare a risalire ma bisognava investire e non lo ha fatto quindi io non ci conterei troppo che il Kom ci sia l’anno prossimo.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Sez.Cavezzo » 02/02/2020, 16:37

Manto66 ha scritto:
Bandini ha scritto:Vendere a gennaio non credo sia una grande idea di business, inoltre credo avrebbe venduto solo davanti a cifre che non si potevano rifiutare. Qualche buon giocatore con cui fare plusvalenza ne abbiamo e credo saranno la nostra garanzia che anche il prossimo anno di farà professionismo. Questa è la dimensione del cfc, c è poco da fare.


Sei sicuro che ci sarà anche l’anno prossimo? Il suo ciclo era già finito quest’anno ma i 4.000.000€ di paracadute e alcune vendite lo hanno fatto rimanere. Poi avrebbe avuto a gennaio un’occasione per provare a risalire ma bisognava investire e non lo ha fatto quindi io non ci conterei troppo che il Kom ci sia l’anno prossimo.

Anche perché aveva venduto già a lazzaretti....

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack76 e 13 ospiti