Feralpi Salo’ - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Bandini » 08/03/2020, 19:00

Gino&Iniguez ha scritto:
biolinho ha scritto:
Gino&Iniguez ha scritto:per ora.
dubito duri a lungo.

In effetti dopp la farsa di oggi in serie A,penso verrano a breve dichiarati conclusi tutti i campionati.
Tra l'altro un giocatore della Regia pare sia positivo ufficialmente.

si Favalli positivo
dai su fermare tutto, ci sono cose ben piu' importanti.
e continuando si da veramente un brutto esempio


Scusami ma quelli che lavorano nei supermercati o nei trasporti cosa dovrebbero dire? Io domani vado a lavoro e non la trovo una farsa dato che nella ditta dove lavoro muoviamo delle merci. Per non parlare di chi lavora nella sanità che non può fermarsi ... posso capire il girone del Carpi dove la Regia sarà quarantenata ma in serie A non ci sono positivi e il decreto del governo dice chiaramente che gli sport agonistici possono proseguire a porte chiuse..
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Gino&Iniguez » 08/03/2020, 21:39

Bandini ha scritto:
Gino&Iniguez ha scritto:
biolinho ha scritto:In effetti dopp la farsa di oggi in serie A,penso verrano a breve dichiarati conclusi tutti i campionati.
Tra l'altro un giocatore della Regia pare sia positivo ufficialmente.

si Favalli positivo
dai su fermare tutto, ci sono cose ben piu' importanti.
e continuando si da veramente un brutto esempio


Scusami ma quelli che lavorano nei supermercati o nei trasporti cosa dovrebbero dire? Io domani vado a lavoro e non la trovo una farsa dato che nella ditta dove lavoro muoviamo delle merci. Per non parlare di chi lavora nella sanità che non può fermarsi ... posso capire il girone del Carpi dove la Regia sarà quarantenata ma in serie A non ci sono positivi e il decreto del governo dice chiaramente che gli sport agonistici possono proseguire a porte chiuse..

lo capisco, ma bisogna mettersi in testa che chi si puo' fermare si deve fermare. non e' una questione di io non posso quindi neanche tu.
leggevo del Cosenza che va a verona, poi torna e deve stare in quarantena
non si gestisce. e' inutile
altri sport si sono gia' fermati nonstante il decreto.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 09/03/2020, 14:20

Gino&Iniguez ha scritto:
Bandini ha scritto:
Gino&Iniguez ha scritto:si Favalli positivo
dai su fermare tutto, ci sono cose ben piu' importanti.
e continuando si da veramente un brutto esempio


Scusami ma quelli che lavorano nei supermercati o nei trasporti cosa dovrebbero dire? Io domani vado a lavoro e non la trovo una farsa dato che nella ditta dove lavoro muoviamo delle merci. Per non parlare di chi lavora nella sanità che non può fermarsi ... posso capire il girone del Carpi dove la Regia sarà quarantenata ma in serie A non ci sono positivi e il decreto del governo dice chiaramente che gli sport agonistici possono proseguire a porte chiuse..

lo capisco, ma bisogna mettersi in testa che chi si puo' fermare si deve fermare. non e' una questione di io non posso quindi neanche tu.
leggevo del Cosenza che va a verona, poi torna e deve stare in quarantena
non si gestisce. e' inutile
altri sport si sono gia' fermati nonstante il decreto.

Allora devono anche smettere d allanersi e rompere le righe..no perché se non posso satere in 22 in campo a porte chiuse per una partita non posso pure stare insieme in 30 ad allenarsi fino il 3 aprile o oltre....ipocrisia bella e buona....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Ronca » 09/03/2020, 18:17

Sport fermo fino al 3 aprile.

Giusto così.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda vecchio » 09/03/2020, 18:24

Giusto così fermare tutto ci sono problemi più importanti da risolvere che una partita di pallone, che poi a noi della partita non ce ne frega un cazzo comunque
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 09/03/2020, 21:15

Il calcio è della gente...senza gente...fermiamo il calcio.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 10/03/2020, 5:17

I campionati non si giocano ma le coppe europee si??
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda chinito » 10/03/2020, 10:03

Sez.Cavezzo ha scritto:I campionati non si giocano ma le coppe europee si??


certo, per ora in Europa non è ritenuto un problema così grave.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Ronca » 10/03/2020, 11:03

Giusto per parlare di qualcosa... Cosa si potrebbe fare nell'ipotesi (non verificata nè verificabile e penso poco credibile) di ripresa ad inizio aprile?

Io ridurrei i playoff alla vecchia maniera, due turni e basta. Quattro partite o in estrema misura partita secca in casa della meglio classificata con passaggio della meglio classificata in caso di pareggio ai supplementari.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 10/03/2020, 12:23

Ronca ha scritto:Giusto per parlare di qualcosa... Cosa si potrebbe fare nell'ipotesi (non verificata nè verificabile e penso poco credibile) di ripresa ad inizio aprile?

Io ridurrei i playoff alla vecchia maniera, due turni e basta. Quattro partite o in estrema misura partita secca in casa della meglio classificata con passaggio della meglio classificata in caso di pareggio ai supplementari.

Promuoveranno a scatola d'ufficio senza Play off ....quindi si sa già chi andrà in b....non mi stupirei nemmeno di un salto dalla d alla b ......comunque chinito altri campionati esteri giocano e giocheranno a porte chiuse.....
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Bandini » 10/03/2020, 13:09

Secondo me 3 promozioni (le prime della classe) e tre retrocessioni dalla B. Annullati Po in C e p.out in B.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda Ronca » 10/03/2020, 13:13

Congelare le classifiche adesso non penso proprio, non avrebbe alcun senso.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda steve » 10/03/2020, 14:24

Ronca ha scritto:Giusto per parlare di qualcosa... Cosa si potrebbe fare nell'ipotesi (non verificata nè verificabile e penso poco credibile) di ripresa ad inizio aprile?

Io ridurrei i playoff alla vecchia maniera, due turni e basta. Quattro partite o in estrema misura partita secca in casa della meglio classificata con passaggio della meglio classificata in caso di pareggio ai supplementari.

...che poi sarebbe anche più giusto rispetto alla lotteria casuale della formula attuale...
CASARI UNO DI NOI!
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: Feralpi Salo’ - Carpi

Messaggioda psyco » 10/03/2020, 23:12

Sez.Cavezzo ha scritto:
Ronca ha scritto:Giusto per parlare di qualcosa... Cosa si potrebbe fare nell'ipotesi (non verificata nè verificabile e penso poco credibile) di ripresa ad inizio aprile?

Io ridurrei i playoff alla vecchia maniera, due turni e basta. Quattro partite o in estrema misura partita secca in casa della meglio classificata con passaggio della meglio classificata in caso di pareggio ai supplementari.

Promuoveranno a scatola d'ufficio senza Play off ....quindi si sa già chi andrà in b....non mi stupirei nemmeno di un salto dalla d alla b ......comunque chinito altri campionati esteri giocano e giocheranno a porte chiuse.....


al momento. Ma non sono arrivati ancora al nostro livello di contagi. Poi inizieranno a ragionare se interrompere o meno del tutto anche in altri Paesi. Non mi stupirei se fosse messa indiscussione anche la competizione europea (stanno saltando i gp di f1 e motogp, si sta pensando per gli europei e le olimpiadi).

Ci sono troppi rischi nello sport di questo livello (sia per chi entra in campo e famiglie, ma ancor più perché puntualmente tifosi incoscienti si riuniscono poi per salutare i giocatori o un autografo (come si è visto nei giorni scorsi in Italia) o cercano di trovarsi dall'amico per vedersi la partita in TV su sky a casa dell'amico.

Non credo dureranno tanto i campionati all'estero. Già stanno saltando delle partite (vedi Francia). Se non prossima settimana, appena ci fosse un contagio tra qualche calciatore, diventerebbe automatico.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FORZA CHERP e 3 ospiti