Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 02/06/2020, 14:39

A si tut di marukin a si tut di marukin
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 02/06/2020, 14:40

Bonny ci riporterà in serie A ed i panzerotti saranno sotto il cazzo del Vesuvio a vita, come Salerno con Lotito, come un amante.... eterni seconde scelte
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
franmur
Messaggi: 1715
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda franmur » 02/06/2020, 15:47

Le posizioni il classifica con quali criteri
verranno assegnate? Siamo secondi o terzi?
Non ci capisco più niente!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 02/06/2020, 16:29

Chi fa la valigetta più grossa sale
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciquta » 02/06/2020, 18:18

vecchio ha scritto:Chi fa la valigetta più grossa sale

allora a Bari stanno freschi che sono sempre in bolletta
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 02/06/2020, 19:25

franmur ha scritto:Le posizioni il classifica con quali criteri
verranno assegnate? Siamo secondi o terzi?
Non ci capisco più niente!

Andrà a finire che per la griglia playoff si guarderà la media punti, per cui entreremo da secondi in classifica mentre in caso di interruzione definitiva si guarderà l'algoritmo (che premia il Bari).
Vi prego ditemi che sarà così.. ditemi che useranno due criteri diversi.. almeno che ci facciano vedere quanto cazzo valgono..
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 02/06/2020, 20:37

Algoritmo?????
LUIS
Messaggi: 514
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda LUIS » 02/06/2020, 21:04

Potrebbe proporlo anche alla Lega A e B ,ma non lo fa perché gli fanno firmare le dimissioni a forza di calci in culo.
ghetto
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/06/2020, 20:26

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ghetto » 02/06/2020, 22:09

solocarpi sez.mo ha scritto:Quindi questi calcoli che premiano la regia si possono vedere? L'algoritmo pro bari l'ho visto ed è agghiacciante. Non mi risulta che in Scozia, Francia, Olanda o qualsiasi altra volta ci sia stata la necessità si sia applicato un conteggio così cervellotico.
Più semplice di partite diviso punti non c'è nulla.
Comunque ripeto se sarà applicato un algoritmo me ne farò una ragione ed eventualmente, se necessario, ognuno trarrà le proprie conclusioni..

L'algoritmo proposto è quello usato in Inghilterra e già indicato da tifosobarese, con l'unica eccezione che le sue formule erano giuste ma con un errore nel calcolo della media punti della regia.
Per la mia modesta opinione credo che qualsiasi media proposta sia fortemente discutibile e che l'unico modo per avere meno scontenti era quello di portare a termine il campionato anche giocando in settembre o ottobre e ripartire con il prossimo da Natale. Ovviamente quando i casi di coronavirus fossero pari a 0 o quasi.
Però credo anche che questa soluzione cozzi contro gli interessi economici delle tv.
Ovviamente mia opinione personale
tifosobarese92
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/05/2014, 8:39

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda tifosobarese92 » 02/06/2020, 22:21

Buona sera a tutti, orario un po' inconsueto per me, ma oggi ho dedicato un po' di tempo alla famiglia.

Ringrazio @Ronca per la fiducia incondizionata, ma come hanno fatto notare ieri, ho sbagliato a fare il calcolo e l'algoritmo di cui si parlava premia la Reggiana piuttosto che il Bari. Lo avevo fatto un po' velocemente e in qualche modo avrò sbagliato o il quoziente della divisione o la moltiplicazione.

Detto ciò, ho letto le parole di Bonacini. Insomma, ha fatto un riassunto di quello che ho detto in questi giorni qui con voi. Ovvero che la Lega Pro non conta nulla e che tutti fanno il cazzo che vogliono, senza un'unità d'intenti. Ciò avviene perché il tessuto delle società partecipanti non è omogeneo. Ci sono quelle società che vedono la Lega Pro solo come una categoria di passaggio e altre società che vedono la Lega Pro sia come un parcheggio sia come luogo dove pulire il proprio denaro. A questo punto urge una riforma, che demolisca questa categoria e che la faccia diventare esclusiva. Anche in questo caso il mio pensiero è risaputo, ma ci tengo a ribadirlo. Io la C la vedrei più come B2, quindi un campionato unico a 20 squadre sotto l'egemonia B. Solo così la terza categoria del calcio italiano potrebbe continuare a vivere nella sfera dei professionisti. Non vedo altre strade percorribili per salvaguardare il serbatoio del nostro calcio.

Per quanto riguarda questo campionato, sembra che non sia finita qui. Le piccole guidate da Canonico, presidente del Bisceglie, hanno organizzato una vera e propria rivolta e chiedono la testa di tutti, ma proprio tutti: da Ghirelli al Monza fino al presidente Gravina. Tempi bui, tempi amari. La strada da percorrere è ancora lunga e secondo me nell'assemblea convocata d'urgenza si opterà per completare il campionato. Sarà un'assemblea tosta e con toni accesissimi perché le squadre che ora vogliono giocare i playoff, non hanno intenzione di portare a termine la stagione, ma di giocarsi la botta di fortuna ora. Con un campionato a disposizione perderebbero quel fattore x che oggi è la preparazione atletica. Discorso opposto per chi è sotto, che non ci tiene a fare i playout ora e che propenderà per portare a termine la stagione.

Insomma, a Bari diciamo "Nù Casín". E vi dirò molti stanno escludendo che le prime possano rientrare nei playoff, ma se li fanno in A perché non dovrebbero farli in C? Ed è questo il nodo cruciale, perché se in assemblea passa questo concetto, ovvero che le prime entrino nella mischia, la FIGC non potrà rifiutare una proposta del genere, poiché contemplata nel regolamento emesso nell'ultimo Consiglio Federale. E molto egoisticamente questa sarebbe la soluzione che più mi piacerebbe. Ci sarebbero ben quattro posti liberi per salire e non più uno, un aumento considerevole delle probabilità.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciquta » 02/06/2020, 22:55

ghetto ha scritto:Per la mia modesta opinione credo che qualsiasi media proposta sia fortemente discutibile

non so come funzioni a Reggio, ma a casa mia la media é una cosa sola: somma valori diviso numero valori (punti diviso partite)

qualsiasi altra congettura é fortemente discutibile appunto perché é una congettura
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda steve » 02/06/2020, 23:07

A Reggio funziona che quello che non li premia è sbagliato perché tutto il sistema interplanetario ce l'ha con loro.
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 03/06/2020, 1:00

ghetto ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Quindi questi calcoli che premiano la regia si possono vedere? L'algoritmo pro bari l'ho visto ed è agghiacciante. Non mi risulta che in Scozia, Francia, Olanda o qualsiasi altra volta ci sia stata la necessità si sia applicato un conteggio così cervellotico.
Più semplice di partite diviso punti non c'è nulla.
Comunque ripeto se sarà applicato un algoritmo me ne farò una ragione ed eventualmente, se necessario, ognuno trarrà le proprie conclusioni..

L'algoritmo proposto è quello usato in Inghilterra e già indicato da tifosobarese, con l'unica eccezione che le sue formule erano giuste ma con un errore nel calcolo della media punti della regia.
Per la mia modesta opinione credo che qualsiasi media proposta sia fortemente discutibile e che l'unico modo per avere meno scontenti era quello di portare a termine il campionato anche giocando in settembre o ottobre e ripartire con il prossimo da Natale. Ovviamente quando i casi di coronavirus fossero pari a 0 o quasi.
Però credo anche che questa soluzione cozzi contro gli interessi economici delle tv.
Ovviamente mia opinione personale

Ah ok. Grazie per la spiegazione. Tra l'altro il tifoso barese ha ammesso l'errore per cui mi sembra che tutto quadri.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 03/06/2020, 1:08

ghetto ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Quindi questi calcoli che premiano la regia si possono vedere? L'algoritmo pro bari l'ho visto ed è agghiacciante. Non mi risulta che in Scozia, Francia, Olanda o qualsiasi altra volta ci sia stata la necessità si sia applicato un conteggio così cervellotico.
Più semplice di partite diviso punti non c'è nulla.
Comunque ripeto se sarà applicato un algoritmo me ne farò una ragione ed eventualmente, se necessario, ognuno trarrà le proprie conclusioni..

L'algoritmo proposto è quello usato in Inghilterra..

Ma in Inghilterra non hanno deciso di riprendere a giocare..?
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 03/06/2020, 9:14

Questa storia che anche in Inghilterra USEREBBERO questo algoritmo la continua a dire Gravina,forse per dare forza alla sua tesi.
Peccato che non dica che nei paesi che hanno già deciso di fermarsi (Francia, Belgio, Olanda, Scozia... forse altri, non so) hanno usato invece la media punti

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti