LA CORDATA

Moderatore: mallo

solocarpi sez.mo

Re: LA CORDATA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 27/08/2020, 9:57

vecchio ha scritto:Ci sono almeno una dozzina di cose che ho notato che mi lasciano molto ma molto perplesso, il tempo ci dirà molte cose. Ci sono vari modi di gestire un Azienda, in vecchio stile alla Bonacini per dire... coi soldi ed altri con i finanziamenti delle banche... tutto opinabile, io preferisco il primo perché fa sempre in tempo a scegliere la seconda strada. Detto ciò speriamo che Cerea Banca apra il rubinetto come chiedeva immediatamente il neo presidente...
Concludo ringraziando la vecchia proprietà per i risultati ottenuti difficilmente ripetibili ed augurando un buon lavoro alla nuova proprietà

Paradossalmente i soldi potrebbero essere il problema minore....
chinito

Messaggioda chinito » 27/08/2020, 10:05

Mi va bene anche che siano sprovveduti e squattrinati, vorrei però che come mi è sembrato per i nostrani, anche i foresti fossero persone serie ed oneste.
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 27/08/2020, 10:09

San Cristiano da Agliana ha stravinto in ciabatte la serie B spendendo ZERO euro (unico acquisto kevin che non era sotto contratto perché dilettante) e con il monte ingaggi più basso della categoria dato che dopo la spesa folle per Ardemagni il Kom decise di alleggerirsi tagliando gli ingaggi più alti dell'anno precedente (pesoli, sgrigna e memushaj oltre ad Ardemagni ovviamente).

Se conosci di calcio puoi fare bene anche con pochi soldi. Altrimenti per fare bene devi avere tanti soldi e allora puoi permetterti anche di avere competenze limitate.

Se non rientri in nessuna delle due categorie precedenti non farai bene.

Al momento temo (eufemismo..) sia il nostro caso.
vecchio

Messaggioda vecchio » 27/08/2020, 10:30

Io partirei dal concetto CONSOLIDARE che con una squadra forte che forse avrebbe potuto vincere il campionato è un ottima base di partenza ...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
motta

Messaggioda motta » 27/08/2020, 12:39

Potrebbero anche partire col cambiare i nomi dell organigramma societario nel sito :pampam:
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 27/08/2020, 12:47

Non hanno parlato di valori tecnici
Hanno chiesto soldi
Hanno sponsorizzato i prodotti della banca

Di cosa cazzo stiamo parlando?
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 27/08/2020, 12:48

Facevamo una cordata sul forum era più credibile.
biolinho

Messaggioda biolinho » 27/08/2020, 13:09

Ciao a tutti ,scrivo dopo un periodo di pausa dal forum.
Solo io e pochi eletti come Ronca abbiamo avuto l 'impressione di essere di fronte ad un teatrino dalla regia pessima?
Terza parola pronunciata dal politichetto, ex notti bianche, "crowdfunding", non sapevo se ridere o piangere.
Il discordo di Mastena con citazione riferita a monsignor Cavina, qualcosa di pietoso,incommentabile.
Una conferenza fatta di supercazzole , durante la quale non hanno parlato del progetto tecnico, durante la quale hanno detto chiaramente è stato Mastena a metterli in contatto con gli altri fantomatici soci(immagino che feeling ci sia tra di loro),durante la quale sempre il politichetto si è definito un libero professionista/giornalista, e non si è capito un cazzo di niente.
Mentre il kom se la rideva,consapevole di averci lasciato in buone mani.
Hanno parlato di calcio pulito e pare prendano un ds invischiato per calcio scommesse.
Hanno chiesto aiuti a destra e a manca,ma non si capisce se alle spalle di questa gente ci sia un briciolo di risorse economiche che vadano oltre a dei finanziamenti.
È evidente quale sia il giochino di Cerea banca..ci arriverebbe un bambino.
E comunque premesso che sosterrò il Cfc a prescindere da categoria e proprietà, come ho sempre fatto,vorrei capire prima di fare l'abbonamento se il nostro nuovo presidente(si dice dia laziale,e non mi sembra che nei 10 anni in amministrazione comunale nutrisse tutto queste senso di appartenenza),mi farà entrare in curva,siccome sono tatuato.
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 27/08/2020, 14:09

a me sembrava una conferenza da piena campagna elettorale. parole parole parole.
atti d'amore, tatuaggi, cuore e gambe, carpi citta' del calcio, crowdfunding
poi alle due domande tecniche il nulla, parte tecnica ancora in alto mare.

mi dispiace gia' per i due carpigiani che mi sembrano gente a posto, ma ahime' mi sembrano finiti in giri piu' grandi di loro

Morelli direttore marketing/social sotto Bonacini e avremmo avuto la combo perfetta. sul serio.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 27/08/2020, 15:06

All utente biolinho a cui Covid permettendo vorrei offrire un Braulio il prima possibile...comunico che mi ha tolto le parole di bocca..

Oh non ci resta che attendere...
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 27/08/2020, 15:13

Gino&Iniguez ha scritto:Morelli direttore marketing/social sotto Bonacini e avremmo avuto la combo perfetta. sul serio.

Concordo pienamente anche se sulle ali dell entusiasmo col culo degli altri ben parato un giro in Gaudi ogni tanto lo avrebbe fatto a tirarle troppo grosse
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 27/08/2020, 15:16

[quote="biolinho"]
Mentre il kom se la rideva,consapevole di averci lasciato in buone mani.
... le buone mani erano quelle di chi gli avrebbe portato i soldi sul suo cc
Vincere e Vinceremo!!!
Augusto

Messaggioda Augusto » 27/08/2020, 16:39

biolinho, ma mi hai letto nel pensiero? scrivi quello che penso.
psyco

Messaggioda psyco » 27/08/2020, 17:26

motta ha scritto:Io vorrei citarvi un velocissimo estratto della conferenza di oggi, da parte di Fantuzzi, per poi non commentare più e aspettare i fatti come penso tutti noi attenderemo nei prossimi giorni/settimane/mesi. Vi giuro che ho dovuto riascoltarlo una decina di volte perchè non credevo a cosa stessi ascoltando.
46:52 - 47:08
L obiettivo è di portare tanta più gente allo stadio x rendere lo stadio il centro nevralgico dell attività sportiva e di un nuovo modo di vedere lo sport sul territorio, anche su una parte giovanile, faremo diventare Carpi sicuramente (!!!) un elemento di spicco (rumori in sala non si capisce bene) su tutto il territorio nazionale e internazionale
Boooooom

Se vabbeh....portano il Carpi in Champions e portano allo stadio di Carpi Shakira.

E' più verosimile che falliremo nel giro di una stagione o due.
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 27/08/2020, 17:46

La cosa più simpatica è che non siamo nemmeno in settembre ed il funerale è già certo .... Ho tanti dubbi anch'io sulla nuova compagine , ho percepito entusiasmo misto a tanta fuffa fritta keep calm su ..... tanto non costa nulla sperare .....

Torna a “Carpi Calcio”