CARPI-FERMANA

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Ronca » 01/03/2021, 15:11

Io sono combattuto tra bughezza e combine
Da una parte abbiamo due squadre orrende.
Dall'altra il record galattico di rigori sbagliati e soprattutto un piattone scolastico di Ferretti che in altre occasioni gli ho visto calciare delle cannelle di collo.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda vecchio » 01/03/2021, 15:15

Camisa bianco rossa ha scritto:Ragazzi oltre la possibile combine x 1 punticino sui siti di scommesse più o meno legali...si scommette sui gol...espulsioni...rigori...ecc...ecc...la serie C ...per giunta x ste porcate da meno nell'occhio.. rivedendo i rigori sono tutti calciatori in modo ridicolo...tranne quello di ferretti


Bingo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda SCACCO » 01/03/2021, 15:25

Il rigore piazzato di Ferretti è proprio una barzelletta .... Combina o no a fom cagher ! Punto
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda semprecarpi » 01/03/2021, 15:40

Ma se il rigore di Ferretti è una barzelletta, gli altri, quello di De Cenco e i 2 della Fermana, cosa sono?
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda alle76 » 01/03/2021, 16:54

un "VERO" giocatore entrato da poco che si è vista tutta sta merda di partita senza attenuanti.. bello fresco e lucido con gli occhi pieni di sangue e bava alla bocca prende il pallone oltre che segnare che era il minimo (DC) lo spiazza e manda tutti a casa senza appello (ieri non c'era margine di errore.. o poverino...). Sorvolando sul livello tecnico che tutti abbiamo capito essere basso qui manca la voglia di "rompere il culo a chi arriva a casa tua e vuol far punti" e questo atteggiamento da mezze fighe di molti giocatori ha FRACASSATO LE PALLE!! Anche se si volesse credere alla versione di un biscotto o presunto tale ad un certo punto se lo infilino nel culo i ragazzi o chi per loro.. qui ci sfottono ogni settimana per qualcosa e la colpa è spesso è anche di chi scende in campo.
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda forever » 01/03/2021, 18:20

che questi giocatori fossero il peggio che ci poteva capitare l'ho capito quando è arrivato Foschi.........poteva essere e forse lo è anche l'ultimo degli allenatori del mondo, ma quello che hanno combinato in campo non è giustificabile. Il bello è che a Carpi (ed in questo siamo unici), il problema era Foschi....andava cacciato a calci in culo per richiamare il profeta. In qualsiasi altra piazza del mondo Foschi non l'avrebbero nemmeno menzionato, di fronte alle figure di merda che chi scendeva in campo faceva fare al cfc.......avrebbero dormito negli spogliatoi con la porta sprangata. Invece no....leggevo gente che scriveva....poverini, gli hanno tolto le certezze.....colpa di foschi...........Questi sono dei cessi in tutti i sensi, quello che hanno fatto in campo è ingiustificabile e se viene fuori che il portiere 42enne si butta a destra perché sapeva che doveva buttarsi li, sarebbe solo la goccia che fa traboccare il vaso.
franmur
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda franmur » 01/03/2021, 19:35

E' passata una colonna di camion dell'autospurgo ieri davanti al Cabassi
L'arbitro ha nasato (non ci voleva poi molto) e si è divertito a fischiare
rigori al minimo contatto, evidentemente voleva vedere fin dove arrivavano....
Penso all'esonero di Pochesci......... non è che il problema fosse proprio questo.......
Comunque se non ci sono soldi...in qualche modo bisogna trovarli.......
come ci siamo ridotti!!!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda white end red » 01/03/2021, 21:36

Ragazzi ho letto di tutto e di più, noi siamo il Carpi e quindi da tifoso onestamente spero di salvarmi,poi a Giugno faremo le considerazioni.Se l'attuale società non è in grado si può dimettere così magari si può riaprire un asta ! Magari tornasse Caliumi vero tifoso carpigiano con soci più intraprendenti o capaci, oppure chissà che ci stupiscono nel secondo anno di gestione,ne vedremo delle belle!Sol che finisca questa stagione!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda Ronca » 01/03/2021, 23:09

forever ha scritto:che questi giocatori fossero il peggio che ci poteva capitare l'ho capito quando è arrivato Foschi.........poteva essere e forse lo è anche l'ultimo degli allenatori del mondo, ma quello che hanno combinato in campo non è giustificabile. Il bello è che a Carpi (ed in questo siamo unici), il problema era Foschi....andava cacciato a calci in culo per richiamare il profeta. In qualsiasi altra piazza del mondo Foschi non l'avrebbero nemmeno menzionato, di fronte alle figure di merda che chi scendeva in campo faceva fare al cfc.......avrebbero dormito negli spogliatoi con la porta sprangata. Invece no....leggevo gente che scriveva....poverini, gli hanno tolto le certezze.....colpa di foschi...........Questi sono dei cessi in tutti i sensi, quello che hanno fatto in campo è ingiustificabile e se viene fuori che il portiere 42enne si butta a destra perché sapeva che doveva buttarsi li, sarebbe solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Io quando leggevo le vedove di pochesci invocarlo manco fosse Jurgen Klopp non sapevo se piangere o ridere.
Gente che accusava Foschi di essere il male assoluto, quando c'è una squadra senza capo né coda, giocatori che oltre ad essere scarsi e poco fisici (e di questo fondamentalmente chissenefrega) vengono qua a fare quel cazzo che vogliono, inpuniti, riportandoci sui media nazionali per una pagliacciata che qualcuno ha il coraggio di chiamare partita.

Con l'allenatore tanto acclamato che a fine partita liquida i rigori come se fosse un tiro da trenta metri finito alto.
Ci prendono per il culo, tutti, inpuniti.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-FERMANA

Messaggioda SCACCO » 02/03/2021, 16:16

Io mi auguro solo che domani non sia l'ennesima Caporetto di stagione e che aldilà di ciò che dice tozzesci ,( che ormai non è nemmeno più credibile) la squadra provi a giocare con il coltello tra i denti , se domani dovessimo perdere è merda fissa ...... !!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti