PERUGIA-CARPI

Moderatore: mallo

biolinho
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: PERUGIA-CARPI

Messaggioda biolinho » 15/03/2021, 12:52

forever ha scritto:Il perugia non è certo nel suo momento migliore e si è visto anche ieri.....
I commenti non negativi che leggo in giro sono dovuti alle basse aspettative che abbiamo quest'anno, nel senso che per esempio ieri ci bastava non prendere un'imbarcata e così è stato, ma se guardiamo la partita, il loro portiere non ha fatto una parata in 90 minuti.
Aver vinto il derby ci ha tirato su di morale, ma anche li......3 goal (2 su rigore).....noi in porta non tiriamo MAI. Partiamo dal basso e spesso a centrocampo la palla la passiamo agli avversari.....ieri Fofana ha consegnato palla agli altri almeno 20 volte.
Si fa presto a dire....se non sbagliava il portiere.....sta di fatto che fino all'1 a 0, a parte la porcata di lo molino che da 1 metro la deve mettere dentro, per il resto loro sempre nella nostra metà campo.
Vinciamo contro la Vis e mettiamo la parola fine a questa agonia, perché di questo si tratta.....io di leggere "non abbiamo sfigurato pur se abbiamo perso 2 a 0" mi sono rotto i coglioni. Siamo diventati la Fermana? va bene, ne prendo atto.......datemi almeno un po' di tempo per abituarmi all'idea.

Purtroppo mi tocca dirti che siamo diventati una Fermana scarsa,penso che certi risultati precedenti parlassero chiaro, siamo stati rullati da tutto e da tutti con paghe a destra e a manca.
Non è da ieri che siamo cosi bughi, ma quando è stata smantellata una delle squadre più belle che abbiamo avuto,quella della scorsa stagione.
D'altronde ti basta guardare chi scende in campo, la mummia De Cenco, Lomolino, Fofana, Bellini, Marcellusi..siamo talmente assuefatti ad un livello tecnico cosi basso,che da due partite mi sembra quasi forte Gozzi.
Ieri guardando la partita mi sono chiesto più volte come sia stato possibile vincere coi gialli,e la risposta che mi sono dato è che solo con loro avremmo potuto vincere 3 a 0,perché sono il modena,perché questa è la loro storia.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: PERUGIA-CARPI

Messaggioda Gino&Iniguez » 15/03/2021, 13:25

io lo dico da Agosto che bisogna dimenticarsi gli ultimi 10 anni e resettare le aspettative.

si, siamo una Fermana. e non da ieri
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PERUGIA-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 15/03/2021, 13:38

La Fermana e' sopra di noi...cosi per dire....

Non so Forever cosa si aspettasse...dell anno passato rimaste le riserve che oltretutto ora sono i senatori ed i più positivi...vedi Sabotic o Lomolino...non certo Ligi e Sarzi....

Siamo pieni di gente che in C non ha mai giocato....Venturi Bellini Cejas Marcellusi....per dire...in 4 non raggiungevano le 10 presenze nei professionisti....fofana l anno scorso era la 4 scelta dietro Pezzi saber e Simonetti...

I numeri difficile Mentano....io ho apprezzato l.impegno e l abnegazione....certo che sarebbe bello competere x altro...MI PIACEREBBE TORNARE A FARLO....MA NON SI PUO' CHIEDERE AD UN BENEVENTO DI GIOCARSELA PER LA ZONA UEFA...
Viva IL Fiduciario
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: PERUGIA-CARPI

Messaggioda white end red » 15/03/2021, 18:27

dariocarpi ha scritto:La Fermana e' sopra di noi...cosi per dire....

Non so Forever cosa si aspettasse...dell anno passato rimaste le riserve che oltretutto ora sono i senatori ed i più positivi...vedi Sabotic o Lomolino...non certo Ligi e Sarzi....

Siamo pieni di gente che in C non ha mai giocato....Venturi Bellini Cejas Marcellusi....per dire...in 4 non raggiungevano le 10 presenze nei professionisti....fofana l anno scorso era la 4 scelta dietro Pezzi saber e Simonetti...

I numeri difficile Mentano....io ho apprezzato l.impegno e l abnegazione....certo che sarebbe bello competere x altro...MI PIACEREBBE TORNARE A FARLO....MA NON SI PUO' CHIEDERE AD UN BENEVENTO DI GIOCARSELA PER LA ZONA UEFA...



Concordo con Dario mi fa piacere che sei positivo,il discorso é molto semplice,la lega pro non è piu come anni fa ,a parte due o tre piazze te la puoi giocare con chiunque.Sono convinto che il covid e l'esonero di Gennaio del mister ci hanno danneggiato e non poco,si rischiava veramente di andare ai playoff.Per me Pochesci ha fatto un ottimo lavoro con i casini iniziali e un"altro mister , eravamo sottozero.Poi se c'e l virtus verona o il matelica ,non vedo perche il Carpi con un po' di usta e qualche investimento senza smantellare ancora la.squadra non possa puntare ai playoff .Mi auguro che la società dopo l'anno zero possa programmare bene , investendo un minimo,ben venga la palestra e i campi in sintetico,ma investire significa allestire una squadra con almeno 4 o 5 giocatori buoni di categoria e tenere i giovani validi senza vendere per forza salvo offerte con cifre irrinunciabili.La volontà sembra ci sia speriamo bene!
chinito
Messaggi: 3894
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: PERUGIA-CARPI

Messaggioda chinito » 15/03/2021, 19:25

Mi sa che la Fermana ad oggi ci sia superiore...

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: perla1 e 30 ospiti