TRIESTINA-CARPI
Moderatore: mallo
- mallo
Re: TRIESTINA-CARPI
Dai ciardy non scrivere così....y y y y 

-
ciardi
mallo ha scritto:Dai ciardy non scrivere così....y y y y
Cancello il post?
- Ronca
- Amministratore
C'è una bellissima conferenza reperibile su YouTube con un'ora di monologo di quel signore.
- vecchio
Le teorie rimangono teorie come per i filosofi o meglio conosciuti come quelli che non sanno fare un cazzo nella vita a differenza dei dati di fatto che rimangono inconfutabili anche per i più ottusi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
ciardi
vecchio ha scritto:Le teorie rimangono teorie come per i filosofi o meglio conosciuti come quelli che non sanno fare un cazzo nella vita a differenza dei dati di fatto che rimangono inconfutabili anche per i più ottusi
Chiaro chiaro...la teoria indica un'idea nata da un'ipotesi (vera o falsa che sia), che una persona (un tifoso) si fa, in base ai dati in suo possesso.
I dati di fatto sono ciò a cui stiamo assistendo in questo campionato.
Tu, Vecchio, hai un'idea (teoria = idea), ma hai molto da fare e poco tempo da perdere nella vita...
Parrucca, cos'hai combinato?
(Vecchio, ti stimo, non prendermi per filosofo, eh?)- mallo
Beh forse da qui si spiegano le tante lodi del bonny al mister pochesci...
- solocarpi sez.mo
Che la nuova società non fosse facoltosa (eufemismo) era evidente. Cosi come ai miei occhi è subito parsa evidente l'inesperienza e la totale incompetenza.
Ribadisco un concetto che ho espresso fin da subito: non è necessario essere uno sceicco ma sono necessarie due cazzo di nozioni calcistiche/manageriali basilari per potersi salvare in questa categoria di dilettanti travestita da serie c.
Vendere tutti per abbassare il monte ingaggi potrebbe anche non essere un problema. Sulla questione tecnica come sempre non mi esprimo perché non c'è nulla da dire. Sul perché un'azienda, e mi riferisco ai carpigiani, decida di entrare nel carpi credo per pubblicita e/o perché tirati dentro (e ancora una volta pagano l'inesperienza). Le motivazioni del perché sono entrate le altre aziende sono ancora peggio...
Una cosa però la voglio dire. La chiarezza e l'onestà pagano sempre. Capisco non avere competenze calcistiche ma almeno essere furbi nella comunicazione. Evitare di sparare cazzate e anzi dichiarare chiaramente un anno di grosse difficoltà (che tutti sapevano..) avrebbe compattato l'ambiente.
Ribadisco un concetto che ho espresso fin da subito: non è necessario essere uno sceicco ma sono necessarie due cazzo di nozioni calcistiche/manageriali basilari per potersi salvare in questa categoria di dilettanti travestita da serie c.
Vendere tutti per abbassare il monte ingaggi potrebbe anche non essere un problema. Sulla questione tecnica come sempre non mi esprimo perché non c'è nulla da dire. Sul perché un'azienda, e mi riferisco ai carpigiani, decida di entrare nel carpi credo per pubblicita e/o perché tirati dentro (e ancora una volta pagano l'inesperienza). Le motivazioni del perché sono entrate le altre aziende sono ancora peggio...
Una cosa però la voglio dire. La chiarezza e l'onestà pagano sempre. Capisco non avere competenze calcistiche ma almeno essere furbi nella comunicazione. Evitare di sparare cazzate e anzi dichiarare chiaramente un anno di grosse difficoltà (che tutti sapevano..) avrebbe compattato l'ambiente.
-
chinito
no money no love!
Se si mantiene la C c'è da festeggiare 3 mesi e da sperare che entri qualche socio che ci metta del cash e che non abbia figli disoccupati da piazzare.
Se si mantiene la C c'è da festeggiare 3 mesi e da sperare che entri qualche socio che ci metta del cash e che non abbia figli disoccupati da piazzare.
- dariocarpi
Magari il socio con gli hotel per extracomunitari ha un nipote
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Magari tra gli extracomunitari c'è qualcuno buono.
- mallo
magari torna il bonny
-
white end red
Forza ragazzi speriamo di salvarci,poi chi viene chi resta chi va.....noi saremo sempre qua!
-
io tifo in piedi
Bravo white, spirito giusto.
- vecchio
Viene il sindaco... mentre si fa una sega
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
SCACCO
Serafino ha fatto il centro sportivo d'allenamento , il manto nuovo dello stadio , comprato giocatori di fama ( figurine ) e speso un sacco di soldi , poi da 4 mesi non paga gli stipendi , è vero da noi Morelli ( bravissima persona) ha sparato una miriade di puttanate , però è stato allontanato insieme a tutti gli altri filibustieri che ruotavano intorno alla banca , ora io non voglio difendere nessuno , ma voglio sperare prima di tutto che ci salviamo , poi vedremo cosa riusciranno a fare l'anno prossimo , zero introiti , pochi sponsor , zero soldi dalla lega , o che tu hai veramente un'idea di calcio sostenibile oppure sei un pazzo ! Restano cmq quest'anno innumerevoli figure barbine !!!Forza cherp