GUBBIO-CARPI

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1503
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda forever » 06/04/2021, 13:52

per quel che si sa, l'aver mandato a spendere pochesci e morrone ed altri che orbitavano intorno senza capo ne coda (tipo soviero), sono stati tutti atti giusti per mettere le cose al loro posto. L'errore é stato quello di non capire che la squadra non era forte, ma per motivi imponderabili che spesso il calcio propone, pochesci era l'unico che riusciva a farli rendere oltre le loro reali possibilità.
La salvezza é a un passo.....va compiuto, poi però qualcuno dovrà metterci la faccia, spiegare un po' l'accaduto, ma soprattutto spiegare le intenzioni per l'anno che verrà. La classifica ingaggi dice che siamo i penultimi del girone, questo significa che il potenziale economico dei soci attuali non consente di fare la C....o ne entrano dei nuovi, oppure c'e' poco da stare allegri.
Chi si indispettisce qui quando con parole diverse si cerca di esprimere un concetto che credo sia evidente, non fa un favore al carpi....semplicemente non vuol vedere come stanno le cose. Dire....allora i soldi li mette forever é un po' da minkioni.....io faccio il tifoso, altri hanno deciso di investire in una squadra professionistica e fino ad oggi hanno solo venduto....sono loro che devono spiegare, non io. Devono spiegare anche le uscite sul centro sportivo (oltretutto uscita che ha fatto un allenatore del settore giovanile che si é preso la briga di parlare di accordi con il sindaco)....dopo la smentita del sindaco....silenzio assoluto. Qui non é questione di inesperienza, si tratta veramente di dilettantismo allo sbaraglio con poche idee e molto confuse + soldi zero. Se tutto questo non vi preoccupa, beati voi....io invece sono preoccupato ed anche parecchio.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 06/04/2021, 15:15

Espletati in maniera così educata...sono tutte tematiche interessanti e su cui possiamo ravvivare il forum....anche se sarebbe molto più carino...farlo davanti ad una Ceres al Tribune Bar... POSTO CHE RICORDO FOSSE SEMPRE PIENO DI FIGA
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Ronca » 06/04/2021, 15:23

forever ha scritto:per quel che si sa, l'aver mandato a spendere pochesci e morrone ed altri che orbitavano intorno senza capo ne coda (tipo soviero), sono stati tutti atti giusti per mettere le cose al loro posto. L'errore é stato quello di non capire che la squadra non era forte, ma per motivi imponderabili che spesso il calcio propone, pochesci era l'unico che riusciva a farli rendere oltre le loro reali possibilità.
La salvezza é a un passo.....va compiuto, poi però qualcuno dovrà metterci la faccia, spiegare un po' l'accaduto, ma soprattutto spiegare le intenzioni per l'anno che verrà. La classifica ingaggi dice che siamo i penultimi del girone, questo significa che il potenziale economico dei soci attuali non consente di fare la C....o ne entrano dei nuovi, oppure c'e' poco da stare allegri.
Chi si indispettisce qui quando con parole diverse si cerca di esprimere un concetto che credo sia evidente, non fa un favore al carpi....semplicemente non vuol vedere come stanno le cose. Dire....allora i soldi li mette forever é un po' da minkioni.....io faccio il tifoso, altri hanno deciso di investire in una squadra professionistica e fino ad oggi hanno solo venduto....sono loro che devono spiegare, non io. Devono spiegare anche le uscite sul centro sportivo (oltretutto uscita che ha fatto un allenatore del settore giovanile che si é preso la briga di parlare di accordi con il sindaco)....dopo la smentita del sindaco....silenzio assoluto. Qui non é questione di inesperienza, si tratta veramente di dilettantismo allo sbaraglio con poche idee e molto confuse + soldi zero. Se tutto questo non vi preoccupa, beati voi....io invece sono preoccupato ed anche parecchio.

Quoto tutto

Aggiungo che forever o ronca non ci metteranno soldi, però non hanno nemmeno il faccione sulle riviste citatdine e interviste in tv.

Oneri ma anche onori ad avere una squadra di calcio che fino all'altro ieri era a San Siro e che ancora un minimo di appeal ce l'ha e quando andiamo a Pesaro o Fermo a giocare le avversarie ci godono un pò di più a battere noi che a battere il Legnago. Per ora.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6162
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda mallo » 06/04/2021, 15:55

forever ha scritto:per quel che si sa, l'aver mandato a spendere pochesci e morrone ed altri che orbitavano intorno senza capo ne coda (tipo soviero), sono stati tutti atti giusti per mettere le cose al loro posto. L'errore é stato quello di non capire che la squadra non era forte, ma per motivi imponderabili che spesso il calcio propone, pochesci era l'unico che riusciva a farli rendere oltre le loro reali possibilità.
La salvezza é a un passo.....va compiuto, poi però qualcuno dovrà metterci la faccia, spiegare un po' l'accaduto, ma soprattutto spiegare le intenzioni per l'anno che verrà. La classifica ingaggi dice che siamo i penultimi del girone, questo significa che il potenziale economico dei soci attuali non consente di fare la C....o ne entrano dei nuovi, oppure c'e' poco da stare allegri.
Chi si indispettisce qui quando con parole diverse si cerca di esprimere un concetto che credo sia evidente, non fa un favore al carpi....semplicemente non vuol vedere come stanno le cose. Dire....allora i soldi li mette forever é un po' da minkioni.....io faccio il tifoso, altri hanno deciso di investire in una squadra professionistica e fino ad oggi hanno solo venduto....sono loro che devono spiegare, non io. Devono spiegare anche le uscite sul centro sportivo (oltretutto uscita che ha fatto un allenatore del settore giovanile che si é preso la briga di parlare di accordi con il sindaco)....dopo la smentita del sindaco....silenzio assoluto. Qui non é questione di inesperienza, si tratta veramente di dilettantismo allo sbaraglio con poche idee e molto confuse + soldi zero. Se tutto questo non vi preoccupa, beati voi....io invece sono preoccupato ed anche parecchio.


nulla di personale sia chiaro,anzi su alcuni concetti sono d'accordo
pero sembra che ogni mezza pisciata fuori fatta da questa nuova societa' sia addito x polemizzare o dire subito inesperienza o errore
ma tutte le sparate di merda che hanno fatto i precedenti le ricordate?
no perche se volete ve le elenco cosi tanto x riderci su eh.....
cioe' mi si fa gli indispettiti per una dichiarazione( se volete alla cazzo) di un allenatore delle giovanili sui campi in sintetico e il coglionazzo che disse "se volete state a casa" passa via liscio...?!?!?!

societa' inesperta detto e ridetto..probabilmente in bolletta...bene..ok...il via tutti suona cmq molto male a mio vedere(parlo di societa' non di giocatori)
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda vecchio » 06/04/2021, 16:18

Insesperti è il messaggio che vogliono far passare
Son fin troppo esperti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6162
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda mallo » 06/04/2021, 16:28

ci avessero fatto prendere punti di penalizzazioni per stipendi o contributi non versati allora ok
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda SCACCO » 06/04/2021, 18:48

In concreto quale era l'alternativa a questa società ? Forse felleca o Serafino , oppure chiavi al sindaco , chissà !!! Si voleva una società più attenta ai tifosi alla città e
più comunicativa, beh a questi signori questi aspetti paiono chiari ! Paraculismo ? Beh allora bisogna decidersi ..... Sono riusciti a coinvolgere imprenditori carpigiani che fino all'anno scorso si erano defilati / disgustati ,piccole somme ma cmq presenti , coinvolto nuovi sponsor , hanno provato a risistemare un campo di patate , una Palestrina per gli atleti .... risistemato il sito internet ed iniziato un ottimo programma preparatoria su fb , poi dal punto di vista tecnico tanti errori ,dimenticare e digerire le 6 o 7 figure di merda colossali con barcare di gol è difficile , restano lo soddisfazioni con Modena e Mantova ....ragazzi io dico che per quest'anno bisogna accontentarsi ...l'anno prossimo vedremo....forza cherp
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2622
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Bandini » 06/04/2021, 19:56

SCACCO ha scritto:In concreto quale era l'alternativa a questa società ? Forse felleca o Serafino , oppure chiavi al sindaco , chissà !!! Si voleva una società più attenta ai tifosi alla città e
più comunicativa, beh a questi signori questi aspetti paiono chiari ! Paraculismo ? Beh allora bisogna decidersi ..... Sono riusciti a coinvolgere imprenditori carpigiani che fino all'anno scorso si erano defilati / disgustati ,piccole somme ma cmq presenti , coinvolto nuovi sponsor , hanno provato a risistemare un campo di patate , una Palestrina per gli atleti .... risistemato il sito internet ed iniziato un ottimo programma preparatoria su fb , poi dal punto di vista tecnico tanti errori ,dimenticare e digerire le 6 o 7 figure di merda colossali con barcare di gol è difficile , restano lo soddisfazioni con Modena e Mantova ....ragazzi io dico che per quest'anno bisogna accontentarsi ...l'anno prossimo vedremo....forza cherp


Quoto!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2008
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 06/04/2021, 21:30

Come quasi sempre... W scacco
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda vecchio » 06/04/2021, 22:35

Io aspetto Agosto
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Ronca » 06/04/2021, 22:40

SCACCO ha scritto:In concreto quale era l'alternativa a questa società ? Forse felleca o Serafino , oppure chiavi al sindaco , chissà !!! Si voleva una società più attenta ai tifosi alla città e
più comunicativa, beh a questi signori questi aspetti paiono chiari ! Paraculismo ? Beh allora bisogna decidersi ..... Sono riusciti a coinvolgere imprenditori carpigiani che fino all'anno scorso si erano defilati / disgustati ,piccole somme ma cmq presenti , coinvolto nuovi sponsor , hanno provato a risistemare un campo di patate , una Palestrina per gli atleti .... risistemato il sito internet ed iniziato un ottimo programma preparatoria su fb , poi dal punto di vista tecnico tanti errori ,dimenticare e digerire le 6 o 7 figure di merda colossali con barcare di gol è difficile , restano lo soddisfazioni con Modena e Mantova ....ragazzi io dico che per quest'anno bisogna accontentarsi ...l'anno prossimo vedremo....forza cherp

L'opera di ricostruzione mediatica è lodevole, passa anche dal affidamento di tale aspetto a ragazzi carpigiani tifosi del Carpi da sempre che gettano il cuore oltre l'ostacolo ogni giorno.
Fatti fuori i Mastena i Morrone, mi aspetto anche Pochesci il giorno dopo la salvezza.
Questi saranno stati errori di inesperienza in un mondo di squali come è il calcio e probabilmente lo scotto da pagare per accedere al CFC.

La cosa più preoccupante per me è stato ingaggiare Mussi nel momento in cui si è fatto un ripulisti. Per me è un'operazione totalmente incomprensibile che mi ha gettato nello sconforto.
Dopo aver tolto personaggi chiacchierati hai ingaggiato un ds che ha raccolto esperienze fallimentari ovunque, assurto al onore delle cronache per una fine comica nella esperienza a Pavia. Un ds che si è riconfermato scarso nelle operazioni di gennaio, praticamente tutte scazzate tolto De Cenco che bugo per bugo fa praticamente il mediano.

Ovviamente si possono scazzare i ds come i giocatori mi auguro che questo sia stato capito e si stia lavorando in tal senso.

Attualmente il socio di maggioranza è Marcellusi, il quale mi sembra più un appassionato col figlio che sogna di fare il professionista ma con la spalle molto poco larghe. NCS è forse la realtà in grado di fare da collante tra Carpi calcio e tessuto imprenditoriale.
È vero che qualche volenteroso ha affiancato la squadra nella stagione ma non saranno i 5k del artigiano e i 2k del ristoratore a fare la differenza purtroppo. Un fattore decisivo della scalata del Carpi targato Bonacini fu lo sponsor Bluemarine che se non sbaglio si aggirava sui 300k, senza voler raggiungere tali cifre è palese che o qualcun'altro affianca oppure sarà molto dura vivere di bonus giovani.

Ora se fossi io a dover sponsorizzare pesantemente lo farei se vedessi alcune caratteristiche nella società e squadra, caratteristiche quali chiarezza di intenti, solidità societaria, qualità nello staff tecnico e ritorno economico da tale sponsorizzazione.
Al momento sono caratteristiche non vedo da questa società, può essere appunto lo scotto da pagare per la situazione in cui si sono trovati la squadra tra costi, inesperienza, pandemie e personaggi con obiettivi diversi da loro.

Penso che a salvezza acquisita si saprà molto sugli intenti societari, io personalmente mi auspico che NCS acquisisca quote di maggioranza attraverso i due soci.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda vecchio » 06/04/2021, 22:40

Gli imprenditori Carpigiani che si erano defilati ed ora avvicinati chi sarebbero per curiosità?
Pensavo che l’ultimo socio fosse il napoletano
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2008
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 06/04/2021, 23:53

C'è chi a settembre saltava tutto... C'è chi a natale falliti.. Chiavi al sindaco... C'è chi ma pagano...? C'è chi nn falliamo ma retrocessi a gennaio... Ora che forse... Ci salviamo... Si mah... Vediamo poi ad agosto... Ma DCDPPM andate bene con quelli.. Che definiscono pseudo tifosi gli altri... Ma da stare o sul divano.. O sulla ringhiera dei distinti in RIGOROSO silenzio, ovviamente....ABBIAMO QUESTI... SOPPORTIAMO QUESTI... animo gente.. Che x tornare in giro in roulotte... O fare le feste a 0 euri... Si fa sempre bin tempo...
io tifo in piedi
Messaggi: 2008
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 06/04/2021, 23:54

SUPPORTIAMO...
io tifo in piedi
Messaggi: 2008
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 07/04/2021, 0:10

Concordo Roncà, quasi in tutto. Il nostro mondo, il magico mondo... È sempre sopravvissuto, grazie proprio ai contributi dei piccoli artigiani o ristoratori locali... E potessi, firmerei x un futuro, anche una dignitosa C con un giretto ogni tanto in B.. Ma fatto coi contributi di piccole ma appassionate ns realtà. Che non ti rinfacciano nulla... E lo fanno solo x passione e appartenenza. E non "inchiodano..." i propri concittadini.... Se poi, adesso c'è chi tifa il carpì... Xche SI DEVE.... tornare tassativamente in B o A... Fatti loro.... Del magico mondo... Hanno perso l'essenza... Che nn so quanti qui, erano presenti post match di carpì Fano 110 anni... Era tutta raccolta in quella serata lì... Fatta così... Organizzata così... MAI X MODA

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti