GUBBIO-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Ronca » 07/04/2021, 0:36

Per dimensioni e "ricchezza" della città sicuramente la nostra dimensione è la serie C, perlomeno in una C a 60 squadre. La B era una categoria da sogno e tale rimarrà per sempre per noi, se penso a come l'abbiamo persa, un'annata gestita così di merda, lasciamo perdere...
Gli ultimi 40 anni abbondanti di calcio a Carpi, da Tomeazzi in poi, hanno anche costruito una base storica e di tifo che prima mancava e che ora c'è, la quale è di fondamentale importanza per ogni società calcistica con qualche velleità. Oggi chi può metterci soldi sono quelli cresciuti con l'AC negli anni '90 per intenderci.
Non lasciamoci sfuggire l'occasione, perché è vero che i tempi sono duri ma, almeno, lo sono per tutti.

Ci vorranno buone idee negli anni a venire, per quello io sogno di pescare l'erede di Giuntoli, sognare non costa nulla, però nemmeno andare a prendere uno messo a fare la guida turistica dai.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Sez.Cavezzo » 07/04/2021, 7:42

Il problema grosso come già detto e il DS...perché d giuntoli in giro ne trovi che con 2 lire ti fanno una stagione e valorizzi quello che hai per incassare il doppio.....questo nn ha preso nessun giovane a gennaio a zero....e d gente a spasso ne hai....e se nn li prendevi ora a niente l anno prossimo li hai 2 lire per prenderli??
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda vecchio » 07/04/2021, 8:17

io tifo in piedi ha scritto:C'è chi a settembre saltava tutto... C'è chi a natale falliti.. Chiavi al sindaco... C'è chi ma pagano...? C'è chi nn falliamo ma retrocessi a gennaio... Ora che forse... Ci salviamo... Si mah... Vediamo poi ad agosto... Ma DCDPPM andate bene con quelli.. Che definiscono pseudo tifosi gli altri... Ma da stare o sul divano.. O sulla ringhiera dei distinti in RIGOROSO silenzio, ovviamente....ABBIAMO QUESTI... SOPPORTIAMO QUESTI... animo gente.. Che x tornare in giro in roulotte... O fare le feste a 0 euri... Si fa sempre bin tempo...


Non capisco perché non posso avere le mie teorie, quando certa gente ha sempre fatto i conti a casa degli altri per 10 anni...
In teoria per esser smentivo ho ancora 10 anni ed un giro in champions league ed un po’ di adesivi folcloristici
La vedo dura
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 07/04/2021, 11:30

Certo che puoi avere le tue teorie... Ma qui si parla di cose diverse.. Quindi nn paragonabile. Tu vivi come molti in adorazione x lui, x il risultato sportivo, e nessuno, credo farà mai meglio, quindi bravo lui e chi con lui. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso... Stop. E le mie, nn sono teorie... Ma fatti... Come ovviamente sono fatti.. I risultati ottenuti
Beppe
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/05/2019, 22:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Beppe » 07/04/2021, 21:01

io tifo in piedi ha scritto:Certo che puoi avere le tue teorie... Ma qui si parla di cose diverse.. Quindi nn paragonabile. Tu vivi come molti in adorazione x lui, x il risultato sportivo, e nessuno, credo farà mai meglio, quindi bravo lui e chi con lui. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso... Stop. E le mie, nn sono teorie... Ma fatti... Come ovviamente sono fatti.. I risultati ottenuti


Non capisco perché si può spalare merda su bonacini che fino a prova contraria ci ha portati in serie A dai dilettanti
E criticare questi scappati di casa che anche se quest' anno si salvano non è certo per merito loro..

Avevano fatto di tutto per andar giù comunque
Poi sono rinsaviti
Ma restano dei ciccolatai al di là delle risorse che possono avere rispetto a quelli di prima
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 07/04/2021, 21:44

Beppe, la mia posizione è stata argomenta con precisione.. Quindi i perché... A mio parere personale ovviamente, sono ben chiari... Quindi tuo post, evitabile...
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 07/04/2021, 22:39

Dbdc Beppe sara' Zinai
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda mallo » 08/04/2021, 9:34

Beppe ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:Certo che puoi avere le tue teorie... Ma qui si parla di cose diverse.. Quindi nn paragonabile. Tu vivi come molti in adorazione x lui, x il risultato sportivo, e nessuno, credo farà mai meglio, quindi bravo lui e chi con lui. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso... Stop. E le mie, nn sono teorie... Ma fatti... Come ovviamente sono fatti.. I risultati ottenuti


Non capisco perché si può spalare merda su bonacini che fino a prova contraria ci ha portati in serie A dai dilettanti
E criticare questi scappati di casa che anche se quest' anno si salvano non è certo per merito loro..

Avevano fatto di tutto per andar giù comunque
Poi sono rinsaviti
Ma restano dei ciccolatai al di là delle risorse che possono avere rispetto a quelli di prima


diciamo che i pro bonny (e dentro ci metto i simpatizzanti,lecchini e devoti) sembra e ripeto sembra che godino nelle sfighe dell attuale cfc
un godimento personale "io lo avevo detto che col bonny queste cose non succedevano" che va contro il principio di essere in primis tifoso della maglia del CARPI
e non del presidente di turno...
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda chinito » 08/04/2021, 10:42

mallo ha scritto:
Beppe ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:Certo che puoi avere le tue teorie... Ma qui si parla di cose diverse.. Quindi nn paragonabile. Tu vivi come molti in adorazione x lui, x il risultato sportivo, e nessuno, credo farà mai meglio, quindi bravo lui e chi con lui. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso... Stop. E le mie, nn sono teorie... Ma fatti... Come ovviamente sono fatti.. I risultati ottenuti


Non capisco perché si può spalare merda su bonacini che fino a prova contraria ci ha portati in serie A dai dilettanti
E criticare questi scappati di casa che anche se quest' anno si salvano non è certo per merito loro..

Avevano fatto di tutto per andar giù comunque
Poi sono rinsaviti
Ma restano dei ciccolatai al di là delle risorse che possono avere rispetto a quelli di prima


diciamo che i pro bonny (e dentro ci metto i simpatizzanti,lecchini e devoti) sembra e ripeto sembra che godino nelle sfighe dell attuale cfc
un godimento personale "io lo avevo detto che col bonny queste cose non succedevano" che va contro il principio di essere in primis tifoso della maglia del CARPI
e non del presidente di turno...


Stessa cosa si potrebbe dire per i pro Marcellusi Senior, Forlenza, holding Campolongo, Morelli, NCS e romani vari, che sembrano contenti per 2 bandierine e un cartellone, mentre si devono sorbire in campo le piroette di Mastour.

Diciamo che l'ideale sarebbe avere la competenza ed efficienza della vecchia gestione e la passione e appartenenza dell'ultima.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 08/04/2021, 12:09

La competenza della Vecchia parliamone

Dbdc una sessione di Mercato con Più Piscitella e Frascatore...corretta a gennaio con Vitale e terapia intensiva Rizzo...

L attuale gestione con un Giuntoli A mano
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda vecchio » 08/04/2021, 15:23

Tutti comunisti col Rolex
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 08/04/2021, 18:11

Preferisco gli Omega
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Mac
Messaggi: 959
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Mac » 09/04/2021, 0:15

io tifo in piedi ha scritto:.............................. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso...
..............................

Ho avuto l'abbonamento in C in B ed in A ma anche in D ed in Eccellenza, quando era un semplice cartoncino grigio che il tipo bucava con la macchinetta, e mi sono sempre gasato e appassionato a vedere il Carpi.
Le urla di gioia sono sempre state le stesse e le madonne idem.
Non me ne è mai fregato un cazzo della categoria, certo si spera sempre di vincere ogni partita e di salire di categoria o almeno di non scendere ma ogni volta che inizia un campionato l'entusiasmo è sempre quello.
In 50 anni il momento più bello e più brutto coincidono: salire in serie A con un proprietario che ha provato a comprare il Modena, non una squadra qlss ma proprio il modena e che tratta i tifosi come stracci. Ciucciatevelo voi, a me non manca di sicuro e non mi mancano le sue sceneggiate. Difficile pensare che a chi parla di rispetto ed onore possa piacere un personaggio simile.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda white end red » 09/04/2021, 9:51

Mac ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:.............................. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso...
..............................

Ho avuto l'abbonamento in C in B ed in A ma anche in D ed in Eccellenza, quando era un semplice cartoncino grigio che il tipo bucava con la macchinetta, e mi sono sempre gasato e appassionato a vedere il Carpi.
Le urla di gioia sono sempre state le stesse e le madonne idem.
Non me ne è mai fregato un cazzo della categoria, certo si spera sempre di vincere ogni partita e di salire di categoria o almeno di non scendere ma ogni volta che inizia un campionato l'entusiasmo è sempre quello.
In 50 anni il momento più bello e più brutto coincidono: salire in serie A con un proprietario che ha provato a comprare il Modena, non una squadra qlss ma proprio il modena e che tratta i tifosi come stracci. Ciucciatevelo voi, a me non manca di sicuro e non mi mancano le sue sceneggiate. Difficile pensare che a chi parla di rispetto ed onore possa piacere un personaggio simile.



Concordo pienamente da ex sostenitore di bonacini, quando l'ho visto in TV a barba e cavil,mi è scesa completamente la catena,in 20 minuti ha cancellato tutto quello che di buono ha fatto a Carpi .I meriti principali sono di GIUNTOLI e CASTORI un duo fantastico che rimarrà indelebile nei nostri ricordi! L'ex presidente se avesse investito un po' di più (non cifre assurde)adesso il nostro amato Carpi era in alta classifica di b,stile Frosinone,!Dei nuovi mi è piaciuto il coraggio e la volontà,certo manca l' esperienza ma hanno fatto più marketing loro in 6 mesi ,che bonacini in 10 anni.Si certo è vero che essendo stato a mezzolara non mi mancano quelle categorie, però il vero tifoso tifa a prescindere dalla situazione!Tra la pandemia e il cambio societario siamo a un passo dalla salvezza,cosa difficile da immaginare a inizio campionato!Da menzionare il buon lavoro svolto da Pochesci che se non esonerato ci avrebbe portato ai playoff!Delle basi per costruire qualche fondamenta ci sono , aspettiamo a sentenziare i programmi si vedono dopo due o tre anni!Forza Carpi!
Beppe
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/05/2019, 22:24

Re: GUBBIO-CARPI

Messaggioda Beppe » 09/04/2021, 20:16

Mac ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:.............................. Altri al risultato, antepongono situazioni e valori... Che.... Lui li ha già perso...
..............................

Ho avuto l'abbonamento in C in B ed in A ma anche in D ed in Eccellenza, quando era un semplice cartoncino grigio che il tipo bucava con la macchinetta, e mi sono sempre gasato e appassionato a vedere il Carpi.
Le urla di gioia sono sempre state le stesse e le madonne idem.
Non me ne è mai fregato un cazzo della categoria, certo si spera sempre di vincere ogni partita e di salire di categoria o almeno di non scendere ma ogni volta che inizia un campionato l'entusiasmo è sempre quello.
In 50 anni il momento più bello e più brutto coincidono: salire in serie A con un proprietario che ha provato a comprare il Modena, non una squadra qlss ma proprio il modena e che tratta i tifosi come stracci. Ciucciatevelo voi, a me non manca di sicuro e non mi mancano le sue sceneggiate. Difficile pensare che a chi parla di rispetto ed onore possa piacere un personaggio simile.




Sarà...
Non penso che i tifosi gobbi della Juve amino gli Agnelli che ne hanno fatte di tutti i colori oppure i milanisti x per quel fenomeno di berlusconi
Però godono o godevano dei risultati sportivi
Sennò chiamiamo Maria Teresa di Calcutta e vediamo dove arriviamo

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti