biolinho ha scritto:Harlock ha scritto:biolinho ha scritto:A Grosseto erano 5000.
Hanno bloccato la A1 .
Esodo senza precedenti per una squadra che ha già vinto per distacco il campionato.
Non per fare il professore ma a Modena hanno il grossissimo problema di vincere un campionato con una proprietà che hanno in pochi in italia, forse paragonabile alla famiglia Percassi.
Qua non abbiamo nemmeno una squadra, anzi forse ne abbiamo pure due, troppa grazia, in attesa dell'ennesimo TAR.
Direi sia meglio restare nel nostro ambito.
La ruota gira il calcio è questo. Ti ricorod però che non hanno ancora vinto un cazzo e qualora non dovessero vincere il campionato dimostrerebbero ancora una volta il loro dna perdente, in un girone in cui sulla carta non hanno rivali. Proprietà o non Proprietà dubito che ripetano la nostra epopea del recente passato.
Noi siamo in un mare di merda, verissimo, ridicolizzati dai babbei dell'ultimo anno, verissimo.
Altrettanto ridicoli rimarranno loro e i loro esodi, a prescindere dalla categoria in cui giocheranno e dai campionati che vinceranno.
Sei proprio uno stupido complessato, prima di tutto ti ricordo la doppia scalata C-A con De Biasi con la differenza che noi il primo campionato di A ci siamo salvati voi siete andati giù a piombo e non certo per i torti arbitrali quindi se si parla di dna perdente guarda a casa tua. Vi ricordo, per quello che riguarda la tifoseria, che a noi portano rispetto per quello che abbiamo dimostrato tifoserie avversarie che hanno fatto la storia del movimento Ultras in Italia voi siete quasi gli unici che non portano rispetto a una curva a cui non potete neanche pensare di paragonarvi, poi, senza offesa, ma dopo la figura che avete fatto anni fa in amichevole se foste onesti e coerenti non dovreste neanche permettervi di insultare Modena, i suoi abitanti e la sua tifoseria. Che il Modena debba vincere per forza il campionato lo dici te, guarda solo la rosa della Reggiana e vedrai che sulla carta è superiore alla nostra, il Modena è sotto ai cubetti, più o meno alla pari con Pescara e Entella se proprio vogliamo dire la verità.
Quindi non permetterti di definirci ridicoli quando voi non siete nessuno, non avete manco le palle di tirare quattro schiaffi a quei disonesti che vi hanno mandato nella merda, dai per favore.