1a Carpi Bagnolese

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda chinito » 21/09/2021, 9:43

Beh Martorelli era a detta di qualcuno il nuovo Chiesa...
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda semprecarpi » 21/09/2021, 9:59

Cosa ha fatto? dove gioca?
intanto ecco dalla Voce i giudizi su altri ex
https://voce.it/it/articolo/2/sport/mal ... n-ungheria
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 21/09/2021, 10:07

solocarpi sez.mo ha scritto:
mallo ha scritto:Se era riferito a me...chiedo se i premesso
Li avete letti oppure no...

Non era riferito a nessuno in particolare dico solo che mi sembra ci siano troppe aspettative per una squadra costruita in 10 giorni con tutte le difficoltà del caso.
Credo peraltro che le aspettative derivino non da conoscenze tecniche dei giocatori ma dal fatto di avere abitudine, stadio e tifo da categoria superiore ma personalmente non ho mai visto una curva fare gol.. per cui il teorema non regge..
Ricordo a tutti che il modena ha perso dal Pergoletto e noi l'altra volta ci abbiamo messo 10 anni per poi non farcela comunque.. dato che venimmo ripescati..

Ecco l'unico riferimento in effetti era per l'utente che non ha visto il match.. (credo Cavezzo.. ma nulla di personale.. s'intende..).
Dare giudizi senza aver visto il match è come quelli che scrivono le recensioni sui ristoranti senza esserci andati a mangiare..


tutto vero,mi preme pero' sottolineare che cattiveria e grinta le puoi tirare fuori a differenza delle qualita' tecniche ....domenica sono mancate!
pero' dai,giocatorini abituati a giocare in campi sportivi in mezzo a valli di grano...porca puttana si trovano a giocare in uno stadio con tifo,tifosi che ti cantabo 90 min
porca puttana devi darci di piu'...senza se e senza ma
ok era la prima,tutte le scusanti possibili...ma l'atteggiamento per me e' da cambiare in fretta
il loro 5 che tra l altro ho letto sia di carpi era un 2002 mi sembra....sembrava bonucci,le ha prese tutte!ha fatto il leader,ha comandato la difesa,ha dato sicurezza
ci vuole quell atteggiamento li!
almeno che non ci si accontenti di un campionato tranquillo da 6/10 posto ....ma visto i proclami sarebbe un fallimento.
poi ogni partita ha storia a se...vediamola cosi come una partita girata male e basta!(rigore,espulsione ed emozione)
ma trovo giusto parlarne.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 21/09/2021, 10:25

Per me l'impegno non è mancato, la partita l'abbiamo fatta noi tutto il tempo anche in 10.
Il problema è che vuoi per scarso affiatamento, scarsa capacità di giocare, bughezza, non so, andavamo a sbattere contro la loro difesa. Loro erano molto avvantaggiati perchè erano a 5 dietro e noi giocando solo per vie centrali e molto prevedibili facevamo il loro gioco.

Dopo l'espulsione in 10 era ancora più difficile e verso la fine è emersa sia stanchezza che frustrazione perchè si vedeva che non sapevano più cosa fare.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 21/09/2021, 10:27

mallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:
mallo ha scritto:Se era riferito a me...chiedo se i premesso
Li avete letti oppure no...

Non era riferito a nessuno in particolare dico solo che mi sembra ci siano troppe aspettative per una squadra costruita in 10 giorni con tutte le difficoltà del caso.
Credo peraltro che le aspettative derivino non da conoscenze tecniche dei giocatori ma dal fatto di avere abitudine, stadio e tifo da categoria superiore ma personalmente non ho mai visto una curva fare gol.. per cui il teorema non regge..
Ricordo a tutti che il modena ha perso dal Pergoletto e noi l'altra volta ci abbiamo messo 10 anni per poi non farcela comunque.. dato che venimmo ripescati..

Ecco l'unico riferimento in effetti era per l'utente che non ha visto il match.. (credo Cavezzo.. ma nulla di personale.. s'intende..).
Dare giudizi senza aver visto il match è come quelli che scrivono le recensioni sui ristoranti senza esserci andati a mangiare..


tutto vero,mi preme pero' sottolineare che cattiveria e grinta le puoi tirare fuori a differenza delle qualita' tecniche ....domenica sono mancate!
pero' dai,giocatorini abituati a giocare in campi sportivi in mezzo a valli di grano...porca puttana si trovano a giocare in uno stadio con tifo,tifosi che ti cantabo 90 min
porca puttana devi darci di piu'...senza se e senza ma
ok era la prima,tutte le scusanti possibili...ma l'atteggiamento per me e' da cambiare in fretta
il loro 5 che tra l altro ho letto sia di carpi era un 2002 mi sembra....sembrava bonucci,le ha prese tutte!ha fatto il leader,ha comandato la difesa,ha dato sicurezza
ci vuole quell atteggiamento li!
almeno che non ci si accontenti di un campionato tranquillo da 6/10 posto ....ma visto i proclami sarebbe un fallimento.
poi ogni partita ha storia a se...vediamola cosi come una partita girata male e basta!(rigore,espulsione ed emozione)
ma trovo giusto parlarne.

Il loro 5, il centrale di due metri è passato per le giovanili del Carpi
https://www.transfermarkt.it/denis-demb ... ler/420459
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 21/09/2021, 10:32

La cosa più brutta da vedere è stato proprio questo senso di impotenza contro la difesa della Bagnolese, squadra che mi è sembrata abbastanza scarsa anche per la categoria.

Tra l'altro con pochissimo equilibrio perchè andando ad attaccare in 6 tutte le volte poi loro recuperavano palla con facilità dato il gioco prevedibile per vie centrali e ripartivano in diverse occasioni 4vs4 3vs3 se non in supeiorità numerica. In quel modo la loro punta del 2002 faceva quello che voleva essendo molto veloce e fisico.
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 21/09/2021, 12:57

mallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:
mallo ha scritto:Se era riferito a me...chiedo se i premesso
Li avete letti oppure no...

Non era riferito a nessuno in particolare dico solo che mi sembra ci siano troppe aspettative per una squadra costruita in 10 giorni con tutte le difficoltà del caso.
Credo peraltro che le aspettative derivino non da conoscenze tecniche dei giocatori ma dal fatto di avere abitudine, stadio e tifo da categoria superiore ma personalmente non ho mai visto una curva fare gol.. per cui il teorema non regge..
Ricordo a tutti che il modena ha perso dal Pergoletto e noi l'altra volta ci abbiamo messo 10 anni per poi non farcela comunque.. dato che venimmo ripescati..

Ecco l'unico riferimento in effetti era per l'utente che non ha visto il match.. (credo Cavezzo.. ma nulla di personale.. s'intende..).
Dare giudizi senza aver visto il match è come quelli che scrivono le recensioni sui ristoranti senza esserci andati a mangiare..


tutto vero,mi preme pero' sottolineare che cattiveria e grinta le puoi tirare fuori a differenza delle qualita' tecniche ....domenica sono mancate!
pero' dai,giocatorini abituati a giocare in campi sportivi in mezzo a valli di grano...porca puttana si trovano a giocare in uno stadio con tifo,tifosi che ti cantabo 90 min
porca puttana devi darci di piu'...senza se e senza ma
ok era la prima,tutte le scusanti possibili...ma l'atteggiamento per me e' da cambiare in fretta
il loro 5 che tra l altro ho letto sia di carpi era un 2002 mi sembra....sembrava bonucci,le ha prese tutte!ha fatto il leader,ha comandato la difesa,ha dato sicurezza
ci vuole quell atteggiamento li!
almeno che non ci si accontenti di un campionato tranquillo da 6/10 posto ....ma visto i proclami sarebbe un fallimento.
poi ogni partita ha storia a se...vediamola cosi come una partita girata male e basta!(rigore,espulsione ed emozione)
ma trovo giusto parlarne.

Mallo, quali sarebbero i proclami di una squadra che stanno assemblando adesso? Non vorrei tu fossi rimasto al modello Atalanta di un anno fa.
Rispetto al loro 5, mi viene da dire, uno dei tanti giocatori buttati nel cesso in questi anni di noncuranza del SG.
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda chinito » 21/09/2021, 13:09

Ah proposito del SG, che fine ha fatto Vecchi? È ancora li che aspetto il nuovo centro sportivo di via Sigonio?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 21/09/2021, 14:13

Ncs
Marcellusi
Forlenza

Infami
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 21/09/2021, 15:31

i proclami sono che se fai un intervista dove dici che la squadra e' fatta di giocatori importanti ed e' fatta x stare su in alto....tu come li chiami?
(sbagliando secondo il mio parere...perche' ci vuole profilo basso basso)
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Ronca » 21/09/2021, 16:16

Basta guardare il referto di Carpi Bagnolese.

Il Carpi ha una rosa con gente che ha fatto la C e settori giovanili importanti.
La Bagnolese aveva 7 under in campo con gente cresciuta nelle Rubierese (tipo il loro terzino sx che ha rullato i nostri).
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda steve » 21/09/2021, 17:32

Ronca ha scritto:
mallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Non era riferito a nessuno in particolare dico solo che mi sembra ci siano troppe aspettative per una squadra costruita in 10 giorni con tutte le difficoltà del caso.
Credo peraltro che le aspettative derivino non da conoscenze tecniche dei giocatori ma dal fatto di avere abitudine, stadio e tifo da categoria superiore ma personalmente non ho mai visto una curva fare gol.. per cui il teorema non regge..
Ricordo a tutti che il modena ha perso dal Pergoletto e noi l'altra volta ci abbiamo messo 10 anni per poi non farcela comunque.. dato che venimmo ripescati..

Ecco l'unico riferimento in effetti era per l'utente che non ha visto il match.. (credo Cavezzo.. ma nulla di personale.. s'intende..).
Dare giudizi senza aver visto il match è come quelli che scrivono le recensioni sui ristoranti senza esserci andati a mangiare..


tutto vero,mi preme pero' sottolineare che cattiveria e grinta le puoi tirare fuori a differenza delle qualita' tecniche ....domenica sono mancate!
pero' dai,giocatorini abituati a giocare in campi sportivi in mezzo a valli di grano...porca puttana si trovano a giocare in uno stadio con tifo,tifosi che ti cantabo 90 min
porca puttana devi darci di piu'...senza se e senza ma
ok era la prima,tutte le scusanti possibili...ma l'atteggiamento per me e' da cambiare in fretta
il loro 5 che tra l altro ho letto sia di carpi era un 2002 mi sembra....sembrava bonucci,le ha prese tutte!ha fatto il leader,ha comandato la difesa,ha dato sicurezza
ci vuole quell atteggiamento li!
almeno che non ci si accontenti di un campionato tranquillo da 6/10 posto ....ma visto i proclami sarebbe un fallimento.
poi ogni partita ha storia a se...vediamola cosi come una partita girata male e basta!(rigore,espulsione ed emozione)
ma trovo giusto parlarne.

Il loro 5, il centrale di due metri è passato per le giovanili del Carpi
https://www.transfermarkt.it/denis-demb ... ler/420459

Io non so chi sia costui...probabilmente è un buon giocatore o lo diventerà, ma il figurone che ha fatto domenica è merito del nostro approccio tattico alla partita. E se giicheremo così anche domenica prossima fara' un figurone anche il centrale del Sasso M.
CASARI UNO DI NOI!
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda biolinho » 21/09/2021, 17:47

Vi state bevendo il cervello gente, compreso il PROF che mi casca sull'ABC.
I proclami ve li state facendo da soli.
Gente da settori giovanili importanti ce n'è di due categorie, quelli buoni tipo Ghion(ahimè un vecchio ricordo oŕmai) e quelli che potevano essere ma non sono, tipo gli attuali Bolis, Raffini,.Minelli.
Mi sono spulciato dal giornale alcune formazioni di domenica scorsa.
Prendete le squadre davvero forti del girone hanno tutte gente buona dei settori giovanili di squadre con passato recente tra A e B, tipo Volpe del Rimini ex Frosinone , uno che ha dimostrato oltre alle promesse, squassando di brutto.
Davanti hanno una punta che in D non fa mai meno di 12 gol a campionato, Tommasini e siccome sono in romagna, leggevo che vogliono intervenire ancora sul mercato.
Idem il Ravenna. Saporetti 15 gol di media nelle ultime due stagioni in D, ex settore giovanile bologna e un paio di ex settori giovanili tra Brescia etc
A Forli hanno davanti Pera uno navigato che è arrivato in D a fare stagioni da 20 gol di media(un anno 28) andatevi a vedere la sua carriera, più un paio di centrocampisti forti con una vita alle spalle di serie c a buoni livelli.
L'Aglianese ha almeno 4 giocatori che vengono da SG di Spal, udinese, Alessandria.
Il Lentigione ha qualche ex SG Parma e un paio di ex B e C tipo Staiti che giocava non troppi anni fa nell'entella.
Mi tira il culo andarmi a cercare altre informazioni su fanfulla o altre realtà, ma come vedete ad ora , non abbiamo questa rosa importante che pensate, se analizzate ciò che hanno fatto realmente in carriera i giocatori.
Un bomber da 20 gol al momento non c'è, abbiamo Raffini che in C ha fatto al massimo 4 gol e mi pare di capire che la societa stia puntando tantissimo su di lui, probabilmente pensano che in questa fase della maturità della carriera, scendendo di categoria possa finalmente esplodere, ma ad ora non lo si può considerare un bomber e ha quasi 25 anni, quindi ora o mai più. Poi detta tra di noi in D una punta con la fascia in testa non si può vedere, il capello lunghetto alla totti andava 15 anni fa,in serie A.
Un portiere buono e 2 terzini forti ad ora pare non ci siano.
Sono gia 4/11 della rosa , ma ruoli fondamentali per vincere i campionati.
Tutto questo da parte mia non è una critica nei confronti della società, che sta cercando un identità, e gli serve un briciolo di tempo, ma per dirvi che i proclami li lascerei a squadre più attrezzate.
Sul piano del tifo sappiamo per esperienza che troveremo campi altrettanto caldi, se non più, del cabassi, vedi le toscane.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda mallo » 21/09/2021, 17:58

eh io che ci Credevo....mi hai depresso :D
bel post cmq,bello e ricercato.bravo.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a Carpi Bagnolese

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/09/2021, 18:03


Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti