FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
-
Sez.Cavezzo
Re: FUTURO e Mercato per serie D
https://www.transfermarkt.it/federico-r ... er/1175370 dicono sui giornali quasi fatta
-
Sez.Cavezzo
https://www.tuttocalciodilettanti.com/d ... f4YlaS658s gabbianelli farebbe comodo?
-
Jack76
È un giocatore davvero ottimo per la categoria, ma è più che altro un'ala. Noi abitualmente giochiamo col 4-3-1-2, siamo pieni di trequartisti (Lahrib, Cortesi e al bisogno anche Tentoni). Per sfruttarlo bene dovresti passare al 4-3-3 e probabilmente cedere uno dei trequartisti, che col nuovo modulo utilizzeresti poco o niente.
E sarebbe un investimento abbastanza pesante, secondo me bisogna dare priorità ad un centrale difensivo.
E sarebbe un investimento abbastanza pesante, secondo me bisogna dare priorità ad un centrale difensivo.
- Ronca
- Amministratore
Serve se ne lasci a casarotto due di quelli che non fanno la differenza.
Le priorità comunque sono dietro.
Le priorità comunque sono dietro.
-
Sez.Cavezzo
-
Lorenzo 28/4/2015
Il carlino dice che sono in possibile partenza tentoni, rossi, Cortesi e arrondini.
-
Sez.Cavezzo
Lorenzo 28/4/2015 ha scritto:Il carlino dice che sono in possibile partenza tentoni, rossi, Cortesi e arrondini.
Si ma di mediani e attaccanti nulla dice...
- dariocarpi
vabbeh tentoni è piu a fare fisioterapia che altro...Raus
Cortesi non mi dispiacerebbe...sec me è piu' punta lui di Arrondini...a mio avviso un cesso atomico....
rossi idem....sempre a mezzo servizio...
credevo fosse bastata la lezione con laurenti sempre in infermeria...
contratti pesanti per gente inutilizzabile...PURTROPPO ENTRAMBE LE SCOMMESSE SUI DUE VENUTI DA UN CROCIATO ROTTO ..SCAZZATE
Cortesi non mi dispiacerebbe...sec me è piu' punta lui di Arrondini...a mio avviso un cesso atomico....
contratti pesanti per gente inutilizzabile...PURTROPPO ENTRAMBE LE SCOMMESSE SUI DUE VENUTI DA UN CROCIATO ROTTO ..SCAZZATE
Viva IL Fiduciario
-
forever
dariocarpi ha scritto:vabbeh tentoni è piu a fare fisioterapia che altro...Raus
Riprenderei gli articoli del carlino dell'anno scorso stesso periodo.....sembrava che dovessero andare via tutti per prendere Lautaro, Donnarumma, Messi e Ronaldo.....poi alla fine é venuto il figlio del villa valle e basta...........dopo 3 anni di cagate per fare stare tutti tranquilli nella rincorsa agli utilissimi play off.....adesso basta, faccio fatica a commentare qualsiasi puttanata che esce da quella sede, che é poi quella che viene riportata sui giornali locali. Intanto l'unica notizia che avrei voluto leggere e cioé che il guardiola della bassa é stato congedato per prendere Gaburro o equivalente......non l'ho letta.
- mallo
si il rischio che ci attenda un dicembre simile allo scorso anno e' altissimo...quindi passi il primo anno
il secondo c'era l aibi che la giana le vinceva tutte ed eravamo a-13
ma a questo giro no eh!!!!
o li si tirano fuori (euroni) in qualche modo(sponsor, amici,imprenditori appassionati) o sto giro i proclami di sto cazzo non reggono
e si rischia di passare, anche a chi ci crede ,da salvatore della baracca a pagliaccio.
poi via subito chi non da garanzie fisiche...mi spiace ma tentoni,frison,rossi...aria aria
il secondo c'era l aibi che la giana le vinceva tutte ed eravamo a-13
ma a questo giro no eh!!!!
o li si tirano fuori (euroni) in qualche modo(sponsor, amici,imprenditori appassionati) o sto giro i proclami di sto cazzo non reggono
e si rischia di passare, anche a chi ci crede ,da salvatore della baracca a pagliaccio.
poi via subito chi non da garanzie fisiche...mi spiace ma tentoni,frison,rossi...aria aria
-
alle76
Nell'unica intervista di 3 mesi fa il lungimirante presidente disse ARRONDINI FA 20 GOAL che già lì uno capisce il livello...........................
sorvolo a fatica sui prezzi da calcio di categorie superiori.. uno.. due.. anche tre volte... PO BASTA!!
perchè viene garantito da tutti... presidente e ds che questa squadra è completa in ogni reparto e lotterà giocandosela fino all'ultima giornata. (testuale)
poi a settembre già partono i primi dubbi su portiere (ad oggi imbarrante già troppe volte) e due delle punte (che hanno il solito identico problema per farne uno ne sbagliano 8)
con il solito problema che a ottobre diventa evidente... carenza di coglioni quasi in ogni campetto.. scarsa FAME!!!!!!!! poca personalità alle prime vere difficoltà..
LE SOLITE FIGURE DI MERDA VISTE E RIVISTE.. PRIMO ANNO.. SECONDO ANNO.. E ANCHE ORA TERZO ANNO..
questo non è sfanculare è DARE LA SVEGLIA A UNO CHE DICE CHE DECIDE TUTTO LUI.. finchè il tempo lo permette DEVE CAMBIARE REGISTRO COI FATTI IN CAMPO (cessioni/acquisti in lucidità affindandosi a chi di calcio ne capisce di certo non se stesso... E DA SUBITO VITTORIE MUTI VIA AD ALLENARSI ANCORA
NON CON DEI LINK DELLA MERDA SUI SOCIAL.
che a PROGRESSO non deve andar via prima nel silenzio ennesimo.. dopo ennesima figura del cazzo ma metterci il ghigno e chiedere scusa lui per primo ai presenti..
sorvolo a fatica sui prezzi da calcio di categorie superiori.. uno.. due.. anche tre volte... PO BASTA!!
perchè viene garantito da tutti... presidente e ds che questa squadra è completa in ogni reparto e lotterà giocandosela fino all'ultima giornata. (testuale)
poi a settembre già partono i primi dubbi su portiere (ad oggi imbarrante già troppe volte) e due delle punte (che hanno il solito identico problema per farne uno ne sbagliano 8)
con il solito problema che a ottobre diventa evidente... carenza di coglioni quasi in ogni campetto.. scarsa FAME!!!!!!!! poca personalità alle prime vere difficoltà..
LE SOLITE FIGURE DI MERDA VISTE E RIVISTE.. PRIMO ANNO.. SECONDO ANNO.. E ANCHE ORA TERZO ANNO..
questo non è sfanculare è DARE LA SVEGLIA A UNO CHE DICE CHE DECIDE TUTTO LUI.. finchè il tempo lo permette DEVE CAMBIARE REGISTRO COI FATTI IN CAMPO (cessioni/acquisti in lucidità affindandosi a chi di calcio ne capisce di certo non se stesso... E DA SUBITO VITTORIE MUTI VIA AD ALLENARSI ANCORA
NON CON DEI LINK DELLA MERDA SUI SOCIAL.
che a PROGRESSO non deve andar via prima nel silenzio ennesimo.. dopo ennesima figura del cazzo ma metterci il ghigno e chiedere scusa lui per primo ai presenti..
-
Sez.Cavezzo
Era meglio che non confermava Sall e Arrondini e prendeva Gobbi.
-
Lorenzo 28/4/2015
Domenica ridotto anche gli under 18 (prima era fino agli under 16) giusto così viste le prestazioni merdose che si sono viste
- Ronca
- Amministratore
Vabeh il ridotto costa 10€ anziché 12€
Mi taccio.
Mi taccio.
-
Lorenzo 28/4/2015
Ronca ha scritto:Vabeh il ridotto costa 10€ anziché 12€
Mi taccio.
Su questo hai pienamente ragione. Prezzi altissimi per la categoria. Detto ciò é giusto estendere anche perché il freddo e la pochezza calcistica non riempiranno certo il Cabassi.