Ronca ha scritto:Il senso è che il titolare si è spaccato il menisco e si è voluto fare un favore e contestualmente coprirsi con un portiere di Carpi disoccupato.
Torna il titolare e ciao ciao Rossi.
Punto, non c'è da fare del cinema e da far uscire articoli non firmati su internet.
A me pare che le priorità siano ben altre in questo momento visto che non parliamo di Neuer. Ma di uno che ha fatto panchina a San Donato Tavernelle e Picerno.
Leggo i commenti su Facebook e mi pare di sognare. Qua sta passando una normale operazione di mercato per un caso di stato, oh ma riprendiamoci tutti quanti perché così non ne usciamo più.
Il problema e' che se fossi primo in classifica di questa roba non fregherebbe un cazzo a nessuno. Invece sono 3 anni di copia e incolla con passerella di direttori buoni per andare da Maria de Filippi ma non per fare calcio, Vittimismo cosmico per 4 giornate all allenatore, quando 4 giornate le hanno date anche a quello del Forlì. con conferenze per la caccia all' uomo saporetti che il Carpi non mette sulla picca e io che dalla prima giornata mi chiedo che cazzo e' la picca.
Il problema Ronca e' che ha rotto il cazzo anche a molti che lo hanno acclamato e tu sai che quando uno si e' rotto il cazzo, ogni scusa e' buona per manifestare disappunto. .....Il tempo per le chiacchere e' finito, ma sembra che ci sia chi non l ha capito......Del resto la conferenza per tirare fuori la menata del portiere l hanno voluta fare loro, non glielo ha chiesto nessuno.