FUTURO e Mercato per serie C
Moderatore: mallo
-
chinito
Re: FUTURO e Mercato per serie D
Vada in C se può almeno lui
-
Beppone
Se ci fosse qualcuno con un po' di senso della realtà è non dei pagliacci,
Tirare su qualche soldo dalla.cessione di d orsi e vedere di prendere un portiere che respira e se avanza Qualcosa un altro under decente magari in attacco
Tirare su qualche soldo dalla.cessione di d orsi e vedere di prendere un portiere che respira e se avanza Qualcosa un altro under decente magari in attacco
-
Camisa bianco rossa
Ormai in tutti i settori non c'è più correttezza, ma solo buffoni montati.
Non ti presenti all'allenamento???
Ma il contratto firmato a settembre? L'hai firmato con la pistole puntata???
Se io datore di lavoro ti voglio vendere bene , altrimenti metodo bonacini e giri infiniti dell'antistadio...
Al giorno d'oggi sembra lecito poter fare di tutto...
Non ti presenti all'allenamento???
Ma il contratto firmato a settembre? L'hai firmato con la pistole puntata???
Se io datore di lavoro ti voglio vendere bene , altrimenti metodo bonacini e giri infiniti dell'antistadio...
Al giorno d'oggi sembra lecito poter fare di tutto...
- Ronca
- Amministratore
Farsi prendere per il culo da dei signor nessuno che vogliono andare a giocare in una polisportiva. Siamo diventati questo.
Se ne arriveranno la metà dei cancheri che giuro a chi dico io non saranno abbastanza.
Se ne arriveranno la metà dei cancheri che giuro a chi dico io non saranno abbastanza.
-
Sez.Cavezzo
Con stupore ed incredulità ho letto sulla pagina ufficiale del Club un post riguardante me ed una presunta assenza ingiustificata, in cui è stata messa in discussione ed in dubbio in maniera pubblica, la mia persona e la mia professionalità. Per questo motivo mi vedo costretto a scrivere la mia verità. La mia assenza, è stata da me comunicata regolarmente per vie brevi. La Società è stata sempre messa al corrente della situazione ed anzi mi avevano espresso solidarietà e supporto in un momento particolare e difficile della mia vita. Dal primo giorno in cui ho vestito i colori del Carpi ho sempre profuso il massimo impegno possibile sudando la maglia partita dopo partita, difendendo la città e rispettando sempre i tifosi. Ci tengo infine a sottolineare che le “voci” di Mercato sono antecedenti alla partita di Domenica scorsa, che ho giocato regolarmente contribuendo ad una vittoria fondamentale in ottica del nostro obiettivo annuale, e che quindi nulla hanno a che fare con questa situazione. Mi dispiace molto per questa dinamica che si è venuta a creare e spero che possa rientrare al più presto.
Francesco D’Orsi. Lo ha scritto sotto il post della società...
Ultima modifica di Sez.Cavezzo il 26/01/2024, 21:00, modificato 1 volta in totale.
-
Sez.Cavezzo
Buffoni!!!! Non ne posso piu di sta pagliacciopoli....
-
chinito
Altra bella figura
- Ronca
- Amministratore
Sez.Cavezzo ha scritto:Con stupore ed incredulità ho letto sulla pagina ufficiale del Club un post riguardante me ed una presunta assenza ingiustificata, in cui è stata messa in discussione ed in dubbio in maniera pubblica, la mia persona e la mia professionalità. Per questo motivo mi vedo costretto a scrivere la mia verità. La mia assenza, è stata da me comunicata regolarmente per vie brevi. La Società è stata sempre messa al corrente della situazione ed anzi mi avevano espresso solidarietà e supporto in un momento particolare e difficile della mia vita. Dal primo giorno in cui ho vestito i colori del Carpi ho sempre profuso il massimo impegno possibile sudando la maglia partita dopo partita, difendendo la città e rispettando sempre i tifosi. Ci tengo infine a sottolineare che le “voci” di Mercato sono antecedenti alla partita di Domenica scorsa, che ho giocato regolarmente contribuendo ad una vittoria fondamentale in ottica del nostro obiettivo annuale, e che quindi nulla hanno a che fare con questa situazione. Mi dispiace molto per questa dinamica che si è venuta a creare e spero che possa rientrare al più presto.
Mi sembrano un bel mucchio di cazzate.
Se uno ha un motivo valido e non si presenta al allenamento non viene sputtanato. Il cane gli ha mangiato i compiti?
Le vie brevi cosa sono? L'ha scritto un avvocato sto post?
- Ronca
- Amministratore
La cosa più triste di questa vicenda è che risulta essere l'evento più interessante del 2024 del Carpi.
Un litigio tra uno sconosciuto incapace di fare un passaggio di 10 metri ed una società allo sbaraglio con un presidente inesistente.
Un litigio tra uno sconosciuto incapace di fare un passaggio di 10 metri ed una società allo sbaraglio con un presidente inesistente.
-
Francesco1
Che società meravigliosa e straordinaria
-
Sez.Cavezzo
Ronca ha scritto:Sez.Cavezzo ha scritto:Con stupore ed incredulità ho letto sulla pagina ufficiale del Club un post riguardante me ed una presunta assenza ingiustificata, in cui è stata messa in discussione ed in dubbio in maniera pubblica, la mia persona e la mia professionalità. Per questo motivo mi vedo costretto a scrivere la mia verità. La mia assenza, è stata da me comunicata regolarmente per vie brevi. La Società è stata sempre messa al corrente della situazione ed anzi mi avevano espresso solidarietà e supporto in un momento particolare e difficile della mia vita. Dal primo giorno in cui ho vestito i colori del Carpi ho sempre profuso il massimo impegno possibile sudando la maglia partita dopo partita, difendendo la città e rispettando sempre i tifosi. Ci tengo infine a sottolineare che le “voci” di Mercato sono antecedenti alla partita di Domenica scorsa, che ho giocato regolarmente contribuendo ad una vittoria fondamentale in ottica del nostro obiettivo annuale, e che quindi nulla hanno a che fare con questa situazione. Mi dispiace molto per questa dinamica che si è venuta a creare e spero che possa rientrare al più presto.
Mi sembrano un bel mucchio di cazzate.
Se uno ha un motivo valido e non si presenta al allenamento non viene sputtanato.
Le vie brevi cosa sono? L'ha scritto un avvocato sto post?
Comunque e sempre peggio con sta gestione.... ogni giorno che passa e sempre peggio.
-
Francesco1
Lazza per sempre
-
semprecarpi
A me viene da pensare (ma sicuramente penso male...) che:
1 - si vuole vendere D'Orsi per fare un po' di soldini, ma non si può dirlo apertamente perchè sarebbe come dire che per quest'anno l'abbiamo già data persa.
2 - Allora cosa si fa? Si crea un caso, il lavativo non si presenta all'allenamento, non ha rispetto per il Carpi, non è degno di vestire la nostra maglia, quindi lo vendiamo, così impara...
Basta leggere tanti commenti anche sul forum per capire che il piano stava funzionando.
Poi però, a rovinare tutto, compare il post del calciatore. Ed allora?
Solita figura di m.... della società?
Ma no, sicuramente sono io che non ho capito niente...

1 - si vuole vendere D'Orsi per fare un po' di soldini, ma non si può dirlo apertamente perchè sarebbe come dire che per quest'anno l'abbiamo già data persa.
2 - Allora cosa si fa? Si crea un caso, il lavativo non si presenta all'allenamento, non ha rispetto per il Carpi, non è degno di vestire la nostra maglia, quindi lo vendiamo, così impara...
Basta leggere tanti commenti anche sul forum per capire che il piano stava funzionando.
Ma no, sicuramente sono io che non ho capito niente...

- Mac
semprecarpi ha scritto:A me viene da pensare (ma sicuramente penso male...) che:
Ma no, sicuramente sono io che non ho capito niente...![]()
![]()
"A pensar male..."
cit.
Comunque ho dei dubbi anche io. Mi sembra strano che se vuole andare non ci si possa accordare.
-
Sez.Cavezzo
https://sport.quotidiano.net/calcio/sas ... u-191b405e tutti rotti....e uno schifo... ma chi cazzo e sto preparatore atletico????