Capisco ma uno svirgolata da uno che ha corso 90 min dopo solo spezzoni posso anche accettarlo...grande tiro di De graca Cmq...
E cmq anche il 1 gol Desole messo Malissimo e superato facilmente causa errato posizionamento
Vorrei vedere nel 1 tempo chi ha fatto quel retropassaggio sanguinoso che se non era per scacchetti era il 2 a 0
Chiaro che girano i coglioni Ma dobbiamo puntualizzare che l unica che ci ha surclassato e' stata il Brescia...e il citta L ha risolta cn una prodezza dinun giocatore da B...
Anche per me Bene Carcani..
Novara - Carpi
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: Novara - Carpi
Viva IL Fiduciario
-
Camisa bianco rossa
Gatti quando l'ho visto entrare l'ultima in casa...ho pensato...can se è legnoso...e sembrava anche pesante.. ho detto sarà fuori condizione...invece...solo che giochi 10 minuti di fila ..si fa male ..vuole dire che purtroppo non è affidabile.
Anche oggi...2 punti persi in modo ingenui ..quel pallone alla fine va scaraventato via, lo insegnano ai ragazzini.
Comunque prendiamo sempre 2vgol a partita. ...vero che ne facciamo, ma ne subiamo troppi.
Non so se il mister( brava persona, si vede dal viso) abbia il carattere giusto x dare grinta e spinta nei momenti salienti della partita..
Peccato
Anche oggi...2 punti persi in modo ingenui ..quel pallone alla fine va scaraventato via, lo insegnano ai ragazzini.
Comunque prendiamo sempre 2vgol a partita. ...vero che ne facciamo, ma ne subiamo troppi.
Non so se il mister( brava persona, si vede dal viso) abbia il carattere giusto x dare grinta e spinta nei momenti salienti della partita..
Peccato
-
semprecarpi
dariocarpi ha scritto:......Vorrei vedere nel 1 tempo chi ha fatto quel retropassaggio sanguinoso che se non era per scacchetti era il 2 a 0......
Bagatti, sempre lui.... tra l'altro è quello che più volte è andato al tiro, uno buono nel primo tempo con bella parata del portiere, tre volte nel secondo, tutti tiri innocui.
-
chinito
Se prendi 2 gol a partita di media, tanto lontano non vai.
Mi sembra non ci sia la mentalità di voler vincere a tutti i costi le partite.
Mi sembra non ci sia la mentalità di voler vincere a tutti i costi le partite.
-
SCACCO
Novara contestato dai tifosi, senza gioco senza idee ma nonostante questo siamo riusciti a regalargli il pareggio , quello che combina bagatti sul gol del pareggio è imbarazzante .
Capitolo Casarini , aldilà dei gol di gran lunga il migliore , nn dovrebbe mai essere cambiato , così come morosini ( quando gioca ) meglio loro cotti che altri freschi ....e cmq nn è obbligatorio fare i cambi !!! Lo sa il mister ??
Carcani mi è piaciuto, il suo gol è simile come dinamica a quello di kone della Roma
Peccato.....
Capitolo Casarini , aldilà dei gol di gran lunga il migliore , nn dovrebbe mai essere cambiato , così come morosini ( quando gioca ) meglio loro cotti che altri freschi ....e cmq nn è obbligatorio fare i cambi !!! Lo sa il mister ??
Carcani mi è piaciuto, il suo gol è simile come dinamica a quello di kone della Roma
Peccato.....
- dariocarpi
DAI SU SIAMO REALISTI...CONTRO SQUADRE Di Livello fisico tattico alto e per il lavoro dispendioso che fa morosini al 65' è sulle gambe...
Il casaro addirittura fa esterno a tutta fascia...e fisicamente a 36 anni devo dire che è impressionante per fisicità e qualità...ma non puo' essere onnipresente quando ci sono le infrasettimanali
Ecco dei nuovi mi stanno piacendo anche le punte...e anche Vitale per me non male ieri
Bisogna vedere quando torna zarpellon che dovrebbe essere quello d esperienza che va a sostituire un Puletto ( e poi dove lo metteremmo l under ?) oppure da respiro a Morosini o Figoli
bene il portiere
Il casaro addirittura fa esterno a tutta fascia...e fisicamente a 36 anni devo dire che è impressionante per fisicità e qualità...ma non puo' essere onnipresente quando ci sono le infrasettimanali
Ecco dei nuovi mi stanno piacendo anche le punte...e anche Vitale per me non male ieri
Bisogna vedere quando torna zarpellon che dovrebbe essere quello d esperienza che va a sostituire un Puletto ( e poi dove lo metteremmo l under ?) oppure da respiro a Morosini o Figoli
bene il portiere
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Puletto sta facendo praticamente il mediano, che potrebbe anche essere una buona intuizione ma è un ruolo che deve imparare a fare.
Zarpellon giocherebbe nel suo ruolo, Puletto più avanzato e probabilmente Figoli/Bagatti a lasciare spazio.
Certo che visto i tempi di recupero qua si rischia un Gatti 2.
Zarpellon giocherebbe nel suo ruolo, Puletto più avanzato e probabilmente Figoli/Bagatti a lasciare spazio.
- Ronca
- Amministratore
Carcani a me piace perché è uno che quando c'è una mezza palla tira e tende a centrare la porta. Ieri il gol annullato è un bel gol da attaccante che sta poco a pensarci su, di sinistro.
Però con un gioco unica punta per me Montipó è quello che la fa meglio, ovvio che nessuno ti obbliga a giocare con una punta...
Però con un gioco unica punta per me Montipó è quello che la fa meglio, ovvio che nessuno ti obbliga a giocare con una punta...
-
Camisa bianco rossa
Ci sono alcune alchimie tattiche...del mister che onestamente vanno capite ...
Difesa a 3 o a 5 che dir si voglia....colabrodo 2 gol a partita...
Casarini esterno a sinistra tutta fascia....fai spompare uno di 36 anni....oggi determinante...alla faccia di alcuni loggionisti ..che in coppa Italia ho sentito che li critica ano....
Perché non tornare al meno moderno ma sicuramente più efficace 4 4 2. .semplice, coperti e con 2 punte che si danno manforte ...
Stop...alle beghe e balle tattiche...
Difesa a 3 o a 5 che dir si voglia....colabrodo 2 gol a partita...
Casarini esterno a sinistra tutta fascia....fai spompare uno di 36 anni....oggi determinante...alla faccia di alcuni loggionisti ..che in coppa Italia ho sentito che li critica ano....
Perché non tornare al meno moderno ma sicuramente più efficace 4 4 2. .semplice, coperti e con 2 punte che si danno manforte ...
Stop...alle beghe e balle tattiche...
- dariocarpi
4 4 2 per me è sempre un buon moduolo....MA HO DEI DUBBI.....perche secondo me non sei coperto come terzini...o meglio avresti solo adattati che non spingono...per dire Rossini che è piu un braccetto a 3 come il buon Desole (al netto della cagata di novara)...e anche come ali forse il solo vitale puo' fare l esterno in un 442...
e Morosini o lo metti da punta ma esterno o centrocampista centrale Non ce lo vedo ...premesso che per quanto sa giocare va bene anche stopper
e Morosini o lo metti da punta ma esterno o centrocampista centrale Non ce lo vedo ...premesso che per quanto sa giocare va bene anche stopper
Viva IL Fiduciario
- mallo
ti metti in 442 a difendere il vantaggio...logico!
-
semprecarpi
Ronca ha scritto:Puletto sta facendo praticamente il mediano, che potrebbe anche essere una buona intuizione ma è un ruolo che deve imparare a fare.
E infatti per domani entrambi non sono neanche convocati. Gatti deve riposare dopo l'infortunio al 1' minuto di Novara, Zarpellon ha avuto una ricaduta...
Quelli che dovevano essere i migliori acquisti non hanno praticamente mai giocato e non sembrano dare molto affidamento per il futuro
-
forever
Se i due acquisti di categoria si riveleranno dei flop poiché rotti e praticamente non utilizzabili, la squadra di quest anno in difesa e centrocampo è più scarsa di quella dell anno scorso e considerando il girone di ritorno dell anno scorso, c è poco da stare allegri.