FOTO

Moderatore: mallo

Alby

Re: FOTO

Messaggioda Alby » 07/03/2011, 14:35

forse si chiedi molto! :)
La gente va riconquistata piano piano, magari non invitandola a "muovere il culo" o a dando loro degli sfigati perchè non cantano! (opinione personalissima, ci mancherebbe).
Il pubblico, e non solo a Carpi, è così OVUNQUE ha bisogno di giornate come quelle di ieri per riavvicinarsi al calcio.
Perchè ieri si aveva proprio (e FINALMENTE) la sensazione di essere a vedere una partita vera, con una cornice degna e con la giusta "tensione". BELLO BELLO BELLO TUTTO.
Non possiamo pretendere di passare da 700 spettatori al doppio in una domenica. Ma sicuramente la giornata di ieri ha aiutato.
ora concentriamoci sulle prossime partite, il calendario è tosto ma ho visto la squadra in grande crescita soprattutto fisica (almeno nel primo tempo) x cui sono fiducioso!
Domenica è fondamentale. rimanere a + 5 prima della sosta avrebbe una importanza enorme. ma sarà durissima, come in toscana è sempre stata per noi.
AVANTI CON FIDUCIA!
vecchio

Messaggioda vecchio » 07/03/2011, 18:00

Mi spiace Alby, ma non la penso proprio come te.
La gente che viene in biancorossa deve cantare non per 90 ma per 120 minuti, ovvero entrare con almeno mezzora di anticipo, ed iniziare a caricare i giocatori e scaldare i tanti dalla vocina delicata, io ogni domenica e lunedi son senza voce e ne son fiero di aver fatto la mia parte al 1.000%.
Mi spiace ma la gente deve muovere il culo x il bene di tutti ( curva, giocatori, società ), ah cazzo ieri tutti fenomeni, gente di 50 anni suonati che cantava a dar l'esempio ai più giovani, e gente che si è fatto 50 partite nella vita del Carpi e 5 trasferte a cazzeggiare, no mi spiace io non lo accetto.
Mi spiace ma la canzone "chi non canta ......." non è un ritornello x i giocatori ma x i tifosetti che cantano solo ai Big-Match

Del resto concordo, gran bella giornata di sport, ma prendiamo esempio dagli ospiti su come si affrontano partite e trasferte, questo si che fa innamorare la gente alla squadra della TUA CITTA", famiglie al seguito, noi? solo ultras! Mediatate ed agite, domenica la prova del nove, vorrei aver tanto torto....
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Alby

Messaggioda Alby » 07/03/2011, 18:13

bhè Vecchio, la diversità di opinioni è la base di una sana democrazia, no?? :asd:
Io intendevo solo che se sono anni che fatichiamo a superare gli 800 spettatori, non possiamo pretendere che di colpo si raddoppino e che il ns.settore si riempia addiruttra prima del match! (poi piacerebbe anche a me eh!), e che "mandare a cagare" chi viene per la prima volta o dopo tanto tempo o chi ritorna xchè non canta o perchè non viene in trasferta forse non è il modo migliore per riavvicinarlo al Carpi. tutto qui. poi, ci mancherebbe, NESSUNA POLEMICA, solo una semplice considerazione.
Concordo con te in pieno, invece, sulla trasferta dei carraresi.
Riuscissimo noi a spostare oltre ai soliti, anche famiglie intere...sarebbe spettacolare! ma chissà...certo non in una settimana, ma con pazienza....
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 07/03/2011, 19:00

Rimango della mia idea, per fare grandi numeri ci vogliono grandi avversari. A Carpi è l'unico modo.

Ricordo che non più tardi di 3-4 anni fa si son fatti 2000 presenti col Cervia il CERVIA, solo perchè andava in tv.

Se l'anno prossimo ci trovassimo davanti squadre di ben altro spessore sul piano del blasone sono convinto che finalmente si riuscirà a far normalmente numeri ben più corposi.
Non vorrei gasare eccessivamente mallo, ma ad ospitare reggiana, spal, verona, cremonese e così via il pubblico viene e ci rimane :mrgreen:
mallo

Messaggioda mallo » 07/03/2011, 23:29

Ronca ha scritto:Rimango della mia idea, per fare grandi numeri ci vogliono grandi avversari. A Carpi è l'unico modo.

Ricordo che non più tardi di 3-4 anni fa si son fatti 2000 presenti col Cervia il CERVIA, solo perchè andava in tv.

Se l'anno prossimo ci trovassimo davanti squadre di ben altro spessore sul piano del blasone sono convinto che finalmente si riuscirà a far normalmente numeri ben più corposi.
Non vorrei gasare eccessivamente mallo, ma ad ospitare reggiana, spal, verona, cremonese e così via il pubblico viene e ci rimane :mrgreen:

MI SONO GASATO PERCHE' IERI MI E' SEMBRATO DI VEDERTI IN PIEDI E A CANTARE....DIO MADONNA
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 08/03/2011, 0:02

mallo ha scritto:
Ronca ha scritto:Rimango della mia idea, per fare grandi numeri ci vogliono grandi avversari. A Carpi è l'unico modo.

MI SONO GASATO PERCHE' IERI MI E' SEMBRATO DI VEDERTI IN PIEDI E A CANTARE....DIO MADONNA

ho cercato di dare il mio contributo all'ala destra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mallo

Messaggioda mallo » 14/03/2011, 12:42

Immagine

poggibonsi-carpi 0-1
vecchio

Messaggioda vecchio » 14/03/2011, 12:49

oh ma come cazzo le carichi le foto ubriacone, comprati un programma bollettario. ahhh
rimettila rogo di un rogo e bene
Vincere e Vinceremo!!!
mallo

Messaggioda mallo » 14/03/2011, 13:28

vecchio ha scritto:oh ma come cazzo le carichi le foto ubriacone, comprati un programma bollettario. ahhh
rimettila rogo di un rogo e bene

io la vedo bene!qualcuno ha problemi a visualizzare le foto?
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 14/03/2011, 13:29

la foto si vede ma ha i colori alla cazzo.
.M.

Messaggioda .M. » 14/03/2011, 17:06

confermo.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 14/03/2011, 20:57

MALLO ..... allora la rimetti sta foto invece di guardare le sfonde di biscardone

Poi avevi detto che aprivi l'angolo del quizzone.....indovina la trasferta!!! bello amarcord
Vincere e Vinceremo!!!
mallo

Messaggioda mallo » 15/03/2011, 10:09

la foto e' questa..nel senso che il fotografo ufficiale,cioe vecchio, ha una digitale da € 29,90 e quindi di qualita scadente...
macchina fotografica scadente=foto scadente
vecchio

Messaggioda vecchio » 15/03/2011, 10:49

ma vai a cagare... se sei nullo ad inserirle non è colpa mia, io lo ammetto non son buono e lascio a chi di dovere, però se vai sul sito degli ultras la stessa foto si vede bene.....chissà come mai.....chi le inserisce di da sarà un fenomeno allora???!!!
il fotograto è buono a far il suo!!!come sempre.
AGIRE....fatti non bla bla bla
Vincere e Vinceremo!!!
mallo

Messaggioda mallo » 15/03/2011, 14:09

Immagine

Torna a “Carpi Calcio”