ASPETTANDO CARPI-CARRARESE

Moderatore: mallo

.M.

Re: ASPETTANDO CARPI-CARRARESE

Messaggioda .M. » 01/03/2011, 8:53

http://linformazione.e-tv.it/archivio/20110301/19_MO0103.pdf

Le ultime 3 righe dell'intervista a Bonacini sono da seghe a due mani.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
.M.

Messaggioda .M. » 01/03/2011, 10:54

Domenica hanno messo sole e 12°, sarebbe fantastco.
Riguardando le immagini di Gavorrano-Carrarese hanno subito un gollettino di testa a difesa schierata. Non è la prima volta.
E noi con Cioffi e Cesca..........

[youtube]pm8SdhGYLag[/youtube]
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Linux

Messaggioda Linux » 01/03/2011, 11:10

Cioè.... e si lamentano per i rigori dati al Carpi?
Il loro attaccante sembrava una rock star che si butta sui fans giu dal palco..
ma per piacere.. a noi per quanto ce ne possano essere onestamente una pio dubbi, di dubbi di rigori cosi non ce ne hanno mai dati...
Linux
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/03/2011, 11:34

A parte la caduta a pelle di leone il rigore mi sembra abbastanza netto, il difensore lo franza in ritardo.

Mi fa ben sperare il gol preso da palla inattiva col Gavorrano in 10 e il marcatore che salta completamente solo :asd:
Alby

Messaggioda Alby » 01/03/2011, 11:38

Per prima cosa...ciao a tutti!
Intervengo per la prima volta solo x dire che tutta questa storia dei rigori, dei favori arbitrali mi ha francamente rotto i coglioni.
E' ovvio che se una squadra, costruita per stravincere il campionato, si trova a dover inseguire, deve ricercare "colpe" esterne o fattori esterni che possano giustificare il secondo posto (attuale per lo meno :rox: ). Avete mai sentito una seconda in classifica dire "chi ci è davanti merita il primo posto?". io non ricordo.( enemmeno noi l'anno scorso mi sembra...)
La prova che comunque si parli a vanvera è nel fatto che, addirittura sul sito ufficiale della Carrarese si parli di 11 rigori!!!
In realtà, come ampiamente detto, sono 8 di cui uno sbagliato e almeno 6 SACROSANTI. E poi, ragazzi, il Carpi ha aiuti dall'alto??? ma per piacere...ma da chi??? questo fa davvero ridere.
Chi ci "contesta" 10, 20, 100, (ma facciamo 1000 dai!! finchè ci siamo...) rigori asseganti non ne ha visto nemmeno uno, probabilmente.
Ma non è nemmeno questo il punto. Non dobbiamo cadere in queste "provocazioni" da bar dello sport.
Siamo (ad oggi, ci mancherebbe :rox: ) primi in classifica solo ed esclusivamente perchè meritiamo di essere primi in classifica.
Perchè c'è un gruppo di ragazzi che, oltre ad essere tecnicamente validissimi, ha anche un cuore e due coglioni grandi così; perchè per 3 mesi abbiamo fatto il miglior calcio forse di tutta la serie c/2 (o come cavolo si chiama ora), perchè abbiamo una Società seria (GRAZIE).
SONO SOLO QUESTI I MOTIVI PERCHE' AD OGGI 1 MARZO SIAMO MERITATAMENTE PRIMI IN CLASSIFICA.
tutto il resto...è noia...e serve solo x sminuire solo gli enormi meriti di società,giocatori ed allenatore.
Concordo poi che anche la Carrarese merita la promozione, ma come prima andrà in c/1 solo una delle due. E io spero che sia il Carpi, ovvio.
Per il resto, che domenica vada come vada. giochiamocela (come sicuro faremo) a viso aperto, come se fosse una partita qualunqe. sono LORO che devono vincefre per forza e siamo NOI che comuque vada saremo ancora capolisti.
ciccio

Messaggioda ciccio » 01/03/2011, 12:47

ieri comprati 2 biglietti trib bianc ros
num 450 sono quasi esauriti
alcolico

Messaggioda alcolico » 01/03/2011, 13:15

Grande Bona la sua intervista la dice lunga.... :beer:
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/03/2011, 13:16

io l'ho preso oggi ma in tribuna biancorossa stanno finendo.
Vitto

Messaggioda Vitto » 01/03/2011, 13:19

Ronca ha scritto:io l'ho preso oggi ma in tribuna biancorossa stanno finendo.

Preso stamattina prima di venire a Modena dove lavoro, Tribuna biancorossa.
Avanti Carpi !!
mallo

Messaggioda mallo » 01/03/2011, 13:45

se venite in trib.biancorossa e se domenica non cantate.... :pampam: :pampam:

rigore della carrarese a gavorrano nettissimo!
mao

Messaggioda mao » 01/03/2011, 13:57

virgolettato di bonacini:"...una eventuale c1 io non la vorrei fare solo x salvarmi all ultima giornata...". !!!!!.
mallo

Messaggioda mallo » 01/03/2011, 13:59

COMUNICATO ULTRAS CARPI

In occasione dello scontro diretto
gli ultras carpi comunicano a TUTTI che,
non essendoci mai stati problemi con i carrarini,
intendono adottare la linea del rispetto tra le nostre tifoserie
come sempre accaduto nel corso degli anni.

Il ritrovo è fissato alle ore 11,30 in sede.

Guidati dal Lambrusco
Vitto

Messaggioda Vitto » 01/03/2011, 14:55

mao ha scritto:virgolettato di bonacini:"...una eventuale c1 io non la vorrei fare solo x salvarmi all ultima giornata...". !!!!!.

I Like !!!!!
ciardi

Messaggioda ciardi » 01/03/2011, 15:44

Comprato il biglietto stamattina!
Ho letto l'articolo di Bonacini su "L'Informazione di Modena".
Paragona la partita di domenica al Carpi-Monza del '97....
Mi auguro che il paragone valga solo per la partecipazione del pubblico,
un vero esodo da Carpi.
Spero non ci sia un posto libero al Cabassi, sarebbe un segnale di
risveglio di quella parte di città tiepida o indifferente.
Non credo nemmeno io che lo scontro sarà decisivo, in caso di pareggio perlomeno.
La vittoria, per una o l'altra, avrà però un forte impatto psicologico.
I biancorossi hanno due brutte trasferte (Poggibonsi e Chieti), ma
hanno dimostrato di non aver paura di nessuno!
ciardi

Messaggioda ciardi » 01/03/2011, 15:52

Alby ha scritto:Per prima cosa...ciao a tutti!
Intervengo per la prima volta solo x dire che tutta questa storia dei rigori, dei favori arbitrali mi ha francamente rotto i coglioni.
E' ovvio che se una squadra, costruita per stravincere il campionato, si trova a dover inseguire, deve ricercare "colpe" esterne o fattori esterni che possano giustificare il secondo posto (attuale per lo meno :rox: ). Avete mai sentito una seconda in classifica dire "chi ci è davanti merita il primo posto?". io non ricordo.( enemmeno noi l'anno scorso mi sembra...)
La prova che comunque si parli a vanvera è nel fatto che, addirittura sul sito ufficiale della Carrarese si parli di 11 rigori!!!
In realtà, come ampiamente detto, sono 8 di cui uno sbagliato e almeno 6 SACROSANTI. E poi, ragazzi, il Carpi ha aiuti dall'alto??? ma per piacere...ma da chi??? questo fa davvero ridere.
Chi ci "contesta" 10, 20, 100, (ma facciamo 1000 dai!! finchè ci siamo...) rigori assegnati non ne ha visto nemmeno uno, probabilmente.
Ma non è nemmeno questo il punto. Non dobbiamo cadere in queste "provocazioni" da bar dello sport.
Siamo (ad oggi, ci mancherebbe :rox: ) primi in classifica solo ed esclusivamente perchè meritiamo di essere primi in classifica.
Perchè c'è un gruppo di ragazzi che, oltre ad essere tecnicamente validissimi, ha anche un cuore e due coglioni grandi così; perchè per 3 mesi abbiamo fatto il miglior calcio forse di tutta la serie c/2 (o come cavolo si chiama ora), perchè abbiamo una Società seria (GRAZIE).
SONO SOLO QUESTI I MOTIVI PERCHE' AD OGGI 1 MARZO SIAMO MERITATAMENTE PRIMI IN CLASSIFICA.
tutto il resto...è noia...e serve solo x sminuire solo gli enormi meriti di società,giocatori ed allenatore.
Concordo poi che anche la Carrarese merita la promozione, ma come prima andrà in c/1 solo una delle due. E io spero che sia il Carpi, ovvio.
Per il resto, vada come vada. giochiamocela (come sicuro faremo) a viso aperto, come se fosse una partita qualunque. sono LORO che devono vincere per forza e siamo NOI che comuque vada saremo ancora capolisti.

Quoto in pieno la tua analisi! Chiara e limpida. E' evidente che qualcuno a Carrara frigge dalla rabbia, ma non è colpa nostra. Che ognuno analizzi i propri problemi,stop.
Non avrei scommesso con nessuno che il Carpi sarebbe stato primo ad inizio marzo. Ero sicuro sarebbe stato fra le prime tre,con Carrarese e San Marino.
Che bello sbagliarsi ;)

Torna a “Carpi Calcio”