Mercato 2011

Moderatore: mallo

davidemally

Re: Mercato 2011

Messaggioda davidemally » 09/06/2011, 21:03

Io dico BENVENUTO MISTER MADDALONI un in bocca al lupo e ..................il classico " SPEROM " :beer: :rox:
davidemally

Messaggioda davidemally » 09/06/2011, 21:04

FORZA CHERP ha scritto:Benvenuto Mister Maddaloni....e in bocca al lupo!!!

Scusami .........sembra copito come post.......ma non è così , è solo condivisione di pensiero
Linux

Messaggioda Linux » 10/06/2011, 14:10

Ma non siamo già abbastanza forti?
Pure i migliori giovani della Juventus prendiamo? :asd: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :rox:

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=29355
Carpi, mister Maddaloni porta dei giovani juventini
www.tuttolegapro.com
L'arrivo di Massimiliano Maddaloni sulla panchina del Carpi creerà una corsia preferenziale nei rapporti con la Juventus in sede di mercato. Il tecnico campano ha infatti guidato la Primavera della Vecchia Signora per quattro anni, quindi è molto probabile che il prossimo anno i migliori elementi del settore giovanile della Vecchia Signora vengano valorizzati in maglia biancorossa. Già si fanno i primi nomi: piacciono - secondo L'Informazione di Modena - il terzino destro Dario Romano, i centrocampisti Luca Belcastro e Marcel Buchel, e la punta Niccolò Giannetti; sotto osservazione anche i '93 Matteo Liviero e Carmine Esposito, entrambi difensori.
vanni

Messaggioda vanni » 15/06/2011, 22:05

Ai microfoni di Radio Sportiva, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Carpi.
Maddaloni: "Volevo ringraziare Stefano e gli auguro una grande carriera. Adesso abbiamo deciso di puntare su di un allenatore emergente che, secondo me, ci potrà aiutare dal punto di vista tecnico oltre ad avere qualche giovane da qualche società di Serie A."
Obiettivi: "Per quanto riguarda il prossimo anno punteremo a raggiungere una salvezza tranquilla. Per il futuro vedremo anche perchè il Comune realizzerà uno stadio all´avanguardia." :lol:
Soddisfazioni: "Ogni partita per noi è stata come una finale ma devo dire che vincere a Prato, vicino a casa mia, è stata una bella soddisfazione. Mi dispiace di non essere riuscito a vincere la Coppa Italia ma sono comunque contento del percorso della squadra che ha compiuto un´impresa andando a vincere a Nocera in semifinale."
mallo

Messaggioda mallo » 16/06/2011, 12:16

un grazie di cuore a Fabiano,Giglio e al mio idolo Nicolini per essere stati protagonisti dell'impresa
leggo che nn gli sara' rinnovato il contratto.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 16/06/2011, 13:26

Giglio e Nicolini era inevitabile che salutassero la compagnia, non possono reggere la C1 per quanto bomber daspo abbia tirato avanti la carretta tutto l'anno, un grande ringraziamento a lui.

Fabiano per me era ed è giocatore che la C1 può farla tranquillamente, non so se siano subentrate valutazioni di carattere fisico, economico e di età. Mi dispiace che non lo rinnovino.
mallo

Messaggioda mallo » 16/06/2011, 13:49

anche secondo me Fabiano in c1 ci sta senza problemi
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 16/06/2011, 15:24

se in c1 ha giocato gente come Anania(nostro ex ed uno dei piedi più bughi ke abbia mai visto) e kevin trudo.....

CMQ UN MEGA RINGRAZIAMENTO A BOMBER GIGLIO(prezioso lottatore e cecchino dal dischetto...i rigori bisogna saperli tirare) ED ANCHE A NICOLINI(credevo facesse meglio...a Trento e nella giacoma ci faceva sempre male..probably gli infortuni lo hanno stra-limitato).....

SU FABIANO MI DISPIACE PERCHè CREDO KE LA C1 LA POSSA TENERE...MAGARI APPUNTO HANNO FATTO ALTRI RAGIONAMENTI ECONOMICI(immagino che chieda non poco dato per me la sua classe) OPPURE FISICI(si è infortunato davvero spesso...e magari i ritmi della c1 lo porterebbero a rompersi ancora di più)......

CMQ SECONDO ME SARà ANCORA UNA VOLTA IMPORTANTE AZZECCARE I GIOVANI.....POSSIBILMENTE SERI E CON TANTA FAME DI CORSA,LOTTA e VITTORIE........
Viva IL Fiduciario
Vitto

Messaggioda Vitto » 16/06/2011, 15:29

Anche a me dispiace per Fabiano, la C1 l'avrebbe meritata per il suo finale di stagione
mallo

Messaggioda mallo » 16/06/2011, 19:11

x me fabiano cmq preferisce giocare in c2...scelta sua!
bdc

Messaggioda bdc » 16/06/2011, 21:15

mi dispiace per tutti e tre...
nicolini stagione ingiudicabile sempre rotto, giglio gran lottatore ma credo che in c1 faccia molta fatica, o'fabuloso in c2 era molto forte, credo che pero' i ritmi della c1 siano diversi.
e ragazzi nessuno ha menzionato il giocatore piu forte degli ultimi due anni...che purtroppo se ne va...BIGONI NR 1 :rox:
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 16/06/2011, 22:53

bdc ha scritto:e ragazzi nessuno ha menzionato il giocatore piu forte degli ultimi due anni...che purtroppo se ne va...BIGONI NR 1 :rox:

Si è vero....l'unico vero jolly della squadra...terzino, centrocampista di fascia, attaccante...gli manca di provare a fare il portiere!!!!lo penalizza il fatto di essere un 87, e con la volontà della società di tesserare molti 91 e 92...dovrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare con veterani di categoria....è comunque un giocatore bravo e umile che accetta la panchina e qualsiasi ruolo!!in bocca al lupo Bigo!!!

Fabiano può fare la c1...ma la condizione fisica lo ha sempre penalizzato...si rompe troppo spesso!!!....anche se i suoi gol quest'anno sono stati determinanti, e in rapporto ai minuti giocati in stagione, è uno dei giocatori con il rendimento più elevato!!!...

Nicolini stesso discorso...troppi infortuni, ma forse è il giocatore che ha deluso più di tutti......io me lo ricordo bene quando giovava nella Giacomense....era incontenibile e bollava spesso.....con noi troppo discontinuo.

Giglio dovrebbe essere titolare ad honorem...si è sbattuto come pochi, ha sempre lottato su tutti i palloni, e anche se non ha segnato su azione con continuità...ha sempre creato spazi per i compagni, facendo sempre salire la squadra.....un gladiatore; ma se l'idea è quella di non farlo giocare titolare è meglio che se ne vada...in bocca al lupo!!!!
SOLO CARPI
mao

Messaggioda mao » 17/06/2011, 1:04

FORZA CHERP ha scritto:
bdc ha scritto:e ragazzi nessuno ha menzionato il giocatore piu forte degli ultimi due anni...che purtroppo se ne va...BIGONI NR 1 :rox:

Si è vero....l'unico vero jolly della squadra...terzino, centrocampista di fascia, attaccante...gli manca di provare a fare il portiere!!!!lo penalizza il fatto di essere un 87, e con la volontà della società di tesserare molti 91 e 92...dovrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare con veterani di categoria....è comunque un giocatore bravo e umile che accetta la panchina e qualsiasi ruolo!!in bocca al lupo Bigo!!!

Fabiano può fare la c1...ma la condizione fisica lo ha sempre penalizzato...si rompe troppo spesso!!!....anche se i suoi gol quest'anno sono stati determinanti, e in rapporto ai minuti giocati in stagione, è uno dei giocatori con il rendimento più elevato!!!...

Nicolini stesso discorso...troppi infortuni, ma forse è il giocatore che ha deluso più di tutti......io me lo ricordo bene quando giovava nella Giacomense....era incontenibile e bollava spesso.....con noi troppo discontinuo.

Giglio dovrebbe essere titolare ad honorem...si è sbattuto come pochi, ha sempre lottato su tutti i palloni, e anche se non ha segnato su azione con continuità...ha sempre creato spazi per i compagni, facendo sempre salire la squadra.....un gladiatore; ma se l'idea è quella di non farlo giocare titolare è meglio che se ne vada...in bocca al lupo!!!!

analisi praticamente perfetta!!
bdc

Messaggioda bdc » 17/06/2011, 20:59

Lorenzo Pasciuti e Riccardo Paganelli hanno allungato il loro rapporto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2013.
Pasciuti che è stato tra i protagonisti della promozione in C1, farà parte dell’organico a disposizione di mister Maddaloni, mentre Paganelli che ha terminato la scorsa stagione nelle fila della Giacomense, sarà probabilmente ceduto in prestito ad un’altra società.

mi fa piacere per pasciu.....buon giocatore... paganelli non so il perchè.... :rox:
dodo

Messaggioda dodo » 18/06/2011, 10:19

bdc ha scritto:Lorenzo Pasciuti e Riccardo Paganelli hanno allungato il loro rapporto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2013.
Pasciuti che è stato tra i protagonisti della promozione in C1, farà parte dell’organico a disposizione di mister Maddaloni, mentre Paganelli che ha terminato la scorsa stagione nelle fila della Giacomense, sarà probabilmente ceduto in prestito ad un’altra società.

mi fa piacere per pasciu.....buon giocatore... paganelli non so il perchè.... :rox:

cosa ne pensate delle voci che danno Sottili alla Carrarese portandosi dietro Cesca e Cioffi?

Torna a “Carpi Calcio”