CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)

Moderatore: mallo

Rosto5

Re: CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)

Messaggioda Rosto5 » 05/06/2012, 16:50

Sull'opportinita di giocare o meno a modena si può discutere, ma il fatto di volere il carpi in b o meno da parte del comune non c'entra nulla..
Ritengo preoccupante, che non si capisca che giocare a Carpi sarebbe stato folle.
Avrebbe voluto dire chiudere vie, "limitando" così le vie di fuga ai residenti, impiegare polizia municipale e dipendenti comunali che attualmente svolgono altre e più importanti funzioni.
Provate a pensare come sarebbero stati felici i residenti della zona chiusa per via della partita. Sembra quasi che non vi rendiate conto che a Carpi ci sono 1400 persone che hanno casa inagibile, e altre migliaia che nelle case non ci entrano per paura.
Servono volontari per presidiare il centro storico perché la municipale da sola non riesce a fare tutto e voi vorreste utilizzare queste persone per una partita di calcio.
Siamo seri, dietro questa decisione non ci sono complotti o tesi dietrologiche ma solo il buon senso.
Fatevi un giro per i campi ufficiali o semi ufficiali, per i parchi, o facendo servizio andate a vedere il centro storico, poi magari ne riparliamo.
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/06/2012, 16:52

Come fai a dire che c'è andato il segretario? Ma sei sicuro che sia la società la responsabile di non giocare a carpi?
.M.

Messaggioda .M. » 05/06/2012, 17:08

guarda Rosto mi hanno appena chiamato dicendo che probabilmente sabato riapre il centro storico.
Quindi cmq non ci sarebbero problemi di personale.
Cosa credi che non capisco i problemi di questi giorni? Io stesso sono scappato e sono senza lavoro.
Ma il punto non è questo: avevano un opportunità di rilanciare ancora una volta il nome di carpi e hanno fallito miseramente.
Tutto quello che possono sbagliare puntualmente lo sbagliano.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
vendofumo

Re: Carpi-Pro Vercelli (RITORNO)

Messaggioda vendofumo » 05/06/2012, 17:13

Giuseppe Flavio ha scritto:Siamo arrivati a questa finale.
Io, che tifo per la mia Pro da una vita, onestamente non ci avrei mai pensato.
Come potete ben immaginare per me Modena, Reggio o Carpi non cambia granché.
Basta che si giochi.
Lo dico ora per evitare fraintendimenti: se non ce la fa la Pro...mi fa piacere per il Carpi.
Una squadra molto compatta, esente dagli inutili leziosismi del Taranto dalle molte ma incomplete individualità.
Tra noi piemontesi e voi emiliani ci sono parecchie affinità, prima fra tutte il senso della tradizione.
Sembra quasi tutto organizzato per farci saltare le coronarie in 90/120 minuti al massimo.
Ma comunque vada, credetemi, è stato un privilegio giocare con voi.
Ben diverso dalla altezzosità tarantina, il vostro tifo si è distinto per correttezza e lealtà.
Per questo, credetemi, se il genio della lampada mi dovesse porre la tragica domanda:"Se non la Pro Vercelli?", io risponderei semplicemente "Carpi".
E non c'entra il terremoto, c'entra lo stile.
Ripeto, comunque vada, è stato un privilegio.

:beer:
chinito

Messaggioda chinito » 05/06/2012, 17:20

la scelta di Modena era la meno peggio e va accettata, è la struttura + moderna e vicina a Carpi e la città, non ha avuto ripercussioni dopo il terremoto, a differenza di Carpi. Adesso c'è solo da capire quanti da Carpi andranno allo stadio domenica nei Distinti laterali Carpi settore F
ste

Messaggioda ste » 05/06/2012, 17:29

mallo la societa' non HA POTUTO FARE NIENTE HA DECISoSOLO IL GOS
Tirano fuori soldi per fare girare il pallone se si stancano dopo giochiamo
a mezzoolara QUINDI LASCIAMO STARE POLEMICHE
ANDIAMO TUTTI INSIEME A TIFARE CARPI E BASTA .
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/06/2012, 18:04

Inutile continuare a discutere, chiamiamo tutti quelli che possono venire. Chiamiamo tutti. Partita più importante della storia. Chi viene fa anche beneficienza
Ultima modifica di Windows1 il 05/06/2012, 18:57, modificato 4 volte in totale.
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 05/06/2012, 18:43

Sono appena passato da Jurghen non potete immaginare cosa ho sentito.....Da voci vicine alla società(barista)sembra che la lega avesse in mente,oltre a modena,un altro stadio dove farci disputare la finale di ritorno....uno stadio che conosciamo bene non troppo lontano da qui.....PAOLO MAZZA!!!!!!
Zanza

Messaggioda Zanza » 05/06/2012, 20:11

Ma siete in cosi' cattivi rapporti coi Modenesi???Beh,se ci fate vincere comunque non avrete il problema di dover festeggiare a Modena :asd: :asd:
Speriamo che sia una bella partita,buona fortuna e ci vediamo Domenica ragazzi!!!
L|nux

Messaggioda L|nux » 05/06/2012, 20:32

Questa storia la dice lunga sulla consistenza delle autorità di pubblica sicurezze della nostra insensata nazione.
Ci hanno rotto il cazzo e esasperato in tutti i modi, in nome della sicurezza, vietando le trasferte e altre amenità.... e poi...
.. e poi la partita dove si muoveranno più carpigiani degli ultimi 15 anni la fanno in casa dei modenesi, solo pochi mesi dopo che gli stessi ci hanno fatto un agguato vero e proprio per impedirci di vedere l'amichevole con loro a Fiumalbo..
Potevano giocare ovunque.. e schierare un dispiegamento di forze dell'ordine minimo visto che ora ci sono cose più importanti a cui pensare.. mentre invece in questo modo il problema della sicurezza si pone eccome.
Mi piacerebbe capire chi sono, nome e cognome i genialoidi del GOS.
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/06/2012, 20:40

Posso chiedere di evitare insulti? Non stuzzichiamo i gialli e pensiamo a tifare per il Carpi! L'agguato di fiumalbo è stato originato anche dai forum....
Ultima modifica di Windows1 il 05/06/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.
mallo

Messaggioda mallo » 05/06/2012, 21:06

bravo pensiamo a noi che e' meglio
vediamo di portare piu gente possibile ,in questo momento di merda

x il vercellese :carpi verso modena e' come dire vercelli verso novara..che poi loro non ci caghino pari e siano superiori e' un altro discorso
tu calcola sempre che carpi e' e rimane l unico neo..in una provincia che tifa modena
Windows1

Messaggioda Windows1 » 05/06/2012, 21:31

Per tutti: andate a leggere il post della curva Sud modena sul muro ultras e datevi una calmata, porco Dio !!!!!!
Ma pensate ai gialli anche quando trombate ???
Preoccupiamoci di portare gente domenica e tifare per la partita più importante della nostra storia, dopo Fiumalbo di cori contro Modena non ce ne sono stati e se stiamo calmi senza stuzzicarli non ci saranno problemi.
Forza Carpi !!!!
Ultima modifica di Windows1 il 06/06/2012, 0:43, modificato 1 volta in totale.
turati

Messaggioda turati » 05/06/2012, 21:50

ste ha scritto:mallo la societa' non HA POTUTO FARE NIENTE HA DECISoSOLO IL GOS
Tirano fuori soldi per fare girare il pallone se si stancano dopo giochiamo
a mezzoolara QUINDI LASCIAMO STARE POLEMICHE
ANDIAMO TUTTI INSIEME A TIFARE CARPI E BASTA .

Con questa storia ci calpestano, hanno rotto i coglioni ,se ci vogliono devono rispettarci altrimenti che vadano a fare in culo a Modena o dove vogliono.
.M.

Messaggioda .M. » 05/06/2012, 22:24

Windows1 ha scritto:Per tutti: andate a leggere il post della curva Sud modena sul muro ultras e datevi una calmata, porco Dio !!!!!!
Ma pensate ai gialli anche quando chiavate ????
Preoccupiamoci di portare gente domenica e tifare per la partita più importante della nostra storia, dopo Fiumalbo di cori contro Modena non ce ne sono stati e se stiamo calmi senza stuzzicarli non ci saranno problemi.
Forza Carpi !!!!

Già il fatto che vadano sul sito degli ultras a scrivere la dice lunga.
E si, a loro della nostra partita non frega nulla.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!

Torna a “Carpi Calcio”