Info deferimenti

Moderatore: mallo

mallo

Re: Info deferimenti

Messaggioda mallo » 21/04/2011, 10:13

odio per la carrarese?
ma stiamo scherzando!!!!questa e' sana rivalita' sportiva..fa parte del gioco del calcio!! :beer:
a settembre ditemi chi parlava di carrarese con odio???..vanno bene gli sfotto..ma io odio proprio no!

io odio solo modena!!!

DAI TUTTI A FANO...CHE SIAMO IN TANTI
mallo

Messaggioda mallo » 21/04/2011, 10:23

ripensandoci vedrete che il punto ci sara' ridato se non contera' un cazzo!ne sono sicuro...da quel che ho letto la decisione definitiva potrebbe essere data poco prima del l'8 maggio
se saremo a parimerito:niente punto.
se saremmo a + 3 +4 -2 -1...ce lo ridanno e nn contera' una fava...
Linux

Messaggioda Linux » 21/04/2011, 10:42

mallo ha scritto:ripensandoci vedrete che il punto ci sara' ridato se non contera' un cazzo!ne sono sicuro...da quel che ho letto la decisione definitiva potrebbe essere data poco prima del l'8 maggio

Da quello che scrivi traspare una leggera malafede da parte degli organi di giustizia sportiva... :)
Vitto

Messaggioda Vitto » 21/04/2011, 10:55

Preciso che non sono interessato ed emozionato dagli altri (Modena e Carrara compresi), ma amo solo Carpi.
mallo

Messaggioda mallo » 21/04/2011, 11:01

Linux ha scritto:
mallo ha scritto:ripensandoci vedrete che il punto ci sara' ridato se non contera' un cazzo!ne sono sicuro...da quel che ho letto la decisione definitiva potrebbe essere data poco prima del l'8 maggio

Da quello che scrivi traspare una leggera malafede da parte degli organi di giustizia sportiva... :)

yesssssss
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 21/04/2011, 12:57

io speravo invece davvero tanto nella ri-attribuzione del punto perchè questa gran forza della capolista non la vedo.....Mi dispiace essere poco ottimista o menagramo ma se deve metter via il mio sguardo da tifoso accanito e ragionare con raziocinio io vedo una squadra con delle difficoltà.....
LE ULTIME DUE PARTITE ABBIAMO FATTO UNA FATICA IMMANE e ONESTAMENTE A LIVELLO FISICO NON MI SIAM SEMBRATI COSI BRILLANTI...se con la giacomense si puo' parlare di sfiga per le occasioni mancate(ma anke di poco cinismo..e siceramente i ferraresi sembravan averne di più)...la prestazione col S.Marino per me è stata scarsa...si salva sol il risultato ma occasioni davvero poco..nel 2tempo hann giocato solo loro.......

PROBLEMI
1) Se non segna SAN Cesca non segna nessuno....Giglio che ammiro pr l'impegno e la corsa ha segnato solo 4gol su azione(col chieti ha fatto un cross deviato) e Nicolini è imbarazzante...col S.marino ha fatto pena......Peron ha giocato solo spezzoni e nn è che convinca più di tanto....Cicino è un grande come esultanze ma arriva lì
2) A livello di gioco nel mezzo siamo molto carenti....senza Perini siam una squadra da playoff...punto!!!.....Cenetti e Sogus nn riescono a dare geometrie...non è il loro lavoro..son due grandissimi cursori e tamponatori non devon pensare...il gioco ne risente parecchio....OLTRETUTTO QUELLI CHE POTEVAN UN PO SOPPERIRE E DARE GUIZZI E FANTASIA ALLA MANOVRA PURTROPPO SON ROTTI E NON POSSIAMO SCHIERARLI.....Di Gaudio speriam recuperi....Perrulli non si capisce cosa abbia...arriva e sta fermo un mese..gioca un paio di spezzoni e sta fermo un altro mese......
3) LA CARRARESE PER ME LE VINCE FACILE TUTTE QUANTE.......Il Noceto è una barzelletta..fa giocare la juniores e perde con tutti...il Bellaria nn credo abbia molti stimoli...magari l ultima col san marino........E SE DEVO ESSERE SINCERO HA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DI LIVELLO STRATOSFERICO..SE GUARDI I NOMI E L'ESPERIENZA, A MIO AVVISO COME ORGANICO CI SON SUPERIORI...stanno tenendo un ritmo indiavolato....
Criticate pure queste tesi senza paura e dite la vostra......dai che ravviviamo un po'

p.s = SPERIAM DAVVERO DI VINCERLE TUTTE E FREGARCENE DI QUEL PIAGNONE DI RICCI........la squadra ha dimostrato di aver grande carattere e cuore..e se la fortuna ci aiuta un attimo....NON DICIAM altro.......
Viva IL Fiduciario
vecchio

Messaggioda vecchio » 21/04/2011, 14:51

mallo ha scritto:odio per la carrarese?
ma stiamo scherzando!!!!questa e' sana rivalita' sportiva..fa parte del gioco del calcio!! :beer:
a settembre ditemi chi parlava di carrarese con odio???..vanno bene gli sfotto..ma io odio proprio no!

io odio solo modena!!!

DAI TUTTI A FANO...CHE SIAMO IN TANTI

meglio le mantovane................
TUTTI A FANO!!!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
davidemally

Messaggioda davidemally » 21/04/2011, 22:03

dariocarpi ha scritto:io speravo invece davvero tanto nella ri-attribuzione del punto perchè questa gran forza della capolista non la vedo.....Mi dispiace essere poco ottimista o menagramo ma se deve metter via il mio sguardo da tifoso accanito e ragionare con raziocinio io vedo una squadra con delle difficoltà.....
LE ULTIME DUE PARTITE ABBIAMO FATTO UNA FATICA IMMANE e ONESTAMENTE A LIVELLO FISICO NON MI SIAM SEMBRATI COSI BRILLANTI...se con la giacomense si puo' parlare di sfiga per le occasioni mancate(ma anke di poco cinismo..e siceramente i ferraresi sembravan averne di più)...la prestazione col S.Marino per me è stata scarsa...si salva sol il risultato ma occasioni davvero poco..nel 2tempo hann giocato solo loro.......

PROBLEMI
1) Se non segna SAN Cesca non segna nessuno....Giglio che ammiro pr l'impegno e la corsa ha segnato solo 4gol su azione(col chieti ha fatto un cross deviato) e Nicolini è imbarazzante...col S.marino ha fatto pena......Peron ha giocato solo spezzoni e nn è che convinca più di tanto....Cicino è un grande come esultanze ma arriva lì
2) A livello di gioco nel mezzo siamo molto carenti....senza Perini siam una squadra da playoff...punto!!!.....Cenetti e Sogus nn riescono a dare geometrie...non è il loro lavoro..son due grandissimi cursori e tamponatori non devon pensare...il gioco ne risente parecchio....OLTRETUTTO QUELLI CHE POTEVAN UN PO SOPPERIRE E DARE GUIZZI E FANTASIA ALLA MANOVRA PURTROPPO SON ROTTI E NON POSSIAMO SCHIERARLI.....Di Gaudio speriam recuperi....Perrulli non si capisce cosa abbia...arriva e sta fermo un mese..gioca un paio di spezzoni e sta fermo un altro mese......
3) LA CARRARESE PER ME LE VINCE FACILE TUTTE QUANTE.......Il Noceto è una barzelletta..fa giocare la juniores e perde con tutti...il Bellaria nn credo abbia molti stimoli...magari l ultima col san marino........E SE DEVO ESSERE SINCERO HA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DI LIVELLO STRATOSFERICO..SE GUARDI I NOMI E L'ESPERIENZA, A MIO AVVISO COME ORGANICO CI SON SUPERIORI...stanno tenendo un ritmo indiavolato....
Criticate pure queste tesi senza paura e dite la vostra......dai che ravviviamo un po'

p.s = SPERIAM DAVVERO DI VINCERLE TUTTE E FREGARCENE DI QUEL PIAGNONE DI RICCI........la squadra ha dimostrato di aver grande carattere e cuore..e se la fortuna ci aiuta un attimo....NON DICIAM altro.......

Io spero nel rientro di Di Gaudio.........lui può sostenerci e fare la differenza .......cmq concordo pienamente Ahimè......anche se penso che anche a carrara le fatiche di questo campionato si fanno sentire ....... SPEROM :rox:
mallo

Messaggioda mallo » 28/04/2011, 21:16

Lega Pro, il calendario delle udienze per le controversie al TNAS
28.04.2011 20:45 di Valeria Debbia

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport ha diramato il calendario delle udienze e la composizione dei Collegi Arbitrali per le controversie riguardanti i club di Lega Pro:

► U.S. Foggia SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio (Collegio arbitrale: Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv. Tommaso Edoardo Frosini e Prof. Avv. Massimo Zaccheo – Oggetto: penalizzazione di n. 1 punto in classifica) – 4 maggio 2011, ore 18:00
► Calcio Como Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio (Collegio arbitrale: Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Massimo Coccia e Prof. Avv. Massimo Zaccheo – Oggetto: penalizzazione di n. 1 punto in classifica) – 3 maggio 2011, ore 12:00
► Feralpisalò Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio (Collegio arbitrale: Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Massimo Coccia e Prof. Avv. Massimo Zaccheo – Oggetto: penalizzazione di n. 2 punti in classifica) – 3 maggio 2011, ore 12:30
► Savona 1907 F.B.C. SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio (Collegio arbitrale: Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Cinelli e Prof. Avv. Massimo Zaccheo – Oggetto: penalizzazione di n. 4 punti in classifica) – 4 maggio 2011, ore 11:00
► Spezia Calcio Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio (Collegio arbitrale: Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Filippo Lubrano e Prof. Avv. Massimo Zaccheo – Oggetto: penalizzazione di n. 2 punti in classifica) – 3 maggio 2011, ore 13:30
► Villacidrese Calcio Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio (Collegio arbitrale: Prof. Avv. Maurizio Benincasa, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Cinelli e Prof. Avv. Massimo Zaccheo – Oggetto: penalizzazione di n. 5 punti in classifica) – 4 maggio 2011, ore 11:30.

perche noi non ci siamo????
davide

Messaggioda davide » 28/04/2011, 21:38

perchè nn ci siamo>?
Linux

Messaggioda Linux » 28/04/2011, 23:11

Brutta storia...
Secondo me il punto possiamo scordarcelo.....
Linux
davide

Messaggioda davide » 28/04/2011, 23:51

O ma perché nn ce il carpi ?
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 28/04/2011, 23:54

ecco il link con tutte le udienze che dovranno essere fatte al coni, quelle che sono state fissate erano penalizzazioni di febbraio il carpi e' una delle ultime, deve ancora essere fissata la data: ci siamo ci siamo il piu' e' quando?

http://www.coni.it/fileadmin/arbitrato/ ... pr2011.pdf
.M.

Messaggioda .M. » 29/04/2011, 8:15

Linux ha scritto:Brutta storia...
Secondo me il punto possiamo scordarcelo.....
Linux

Per esserci ci siamo, ma vi immaginate se l'udienza viene fissata dopo prato??
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 29/04/2011, 11:28

file aggiornato a ieri ,

http://coni.it/fileadmin/arbitrato/TNAS_-_28apr2011.pdf

ma ancora niente data

Torna a “Carpi Calcio”