LO SFOGO DI BONACINI
Moderatore: mallo
-
mao
Re: LO SFOGO DI BONACINI
cambia il "modo" ma se badiamo alla sostanza siamo sempre lì!!
-
forever
Mao, io credo che a Bonacini siano state + sul cazzo le critiche ricevute per i prezzi alti dei 50 abbonati. 50 o 200 cambierebbe ben poco, il carpi si pagherebbe un affitto del campo di reggio. Credo che l'uomo abbia bisogno di sentirsi ben voluto dalla gente e dalla città ed accetta malvolentieri le critiche. Però dico anche che se riusciamo ad entusiasmarlo al punto giusto.......non prenderla come una cazzata, ma questo ci porta in A. Quindi se vogliamo continuare a sognare e sognare alla grande.......abbonamento o non abbonamento, domenica e nelle prossime partite bisogna andare tutti allo stadio..........coinvolgendo + persone possibile, soprattutto le nuove leve che quando si sono avvicinate al calcio, il carpi giocava a Rolo. Tutte azioni che dovrebbero essere portate avanti dai tifosi organizzati....e non mi si dica...fallo tu, perché io a mio tempo l'ho fatto (ovviamente insieme ad altri) e i risultati si vedono nelle foto della curva negli anni della C1. Ora, invece che incazzarsi se qualcuno dice qualcosa, solo perché non ho partecipato alla trasferta di Pianura, sarebbe il caso rendere il settore del tifo un po' + numeroso.
- .M.
Troppo tardi mi sa.
Purtroppo.
Questo si è già rotto il cazzo.
Purtroppo.
Questo si è già rotto il cazzo.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- Windows
Speriamo di no, perchè comunque non sarebbe colpa del poco pubblico di quest'anno in casa.
La stagione deve ancora iniziare ...
La stagione deve ancora iniziare ...
Fino alla fine Avanti CARPI !
-
dodo
Ma invece di dire cazzate perchè non andiamo a fare questi abbonamenti 0 almeno riempire lo stadio..............
- mallo
zio can pero' bonacini dovrebbe capire che nessuno qui ce l ha con lui(come riportato dai giornali dicendo che il problema era lui)
io sono grato a lui x quel che sta facendo...pero il progetto B deve continuare!non puo lasciarci cosi proprio sul piu bello
e vedra come si muovera la citta giocando a CARPI contro squadre blasonate e non con mezzolara,russi,villacidrese,gavorrano
ovvio ribadire che nn riusciremo mai a fare 3000 spettatori(forse solo nei derby)...ma fidatevi che se saremo li in alto a duemila x me ci si arriva facile...giocando a CARPI pero'
purtroppo l ambiente va recuperato...e 2 anni non bastano
io sono grato a lui x quel che sta facendo...pero il progetto B deve continuare!non puo lasciarci cosi proprio sul piu bello
e vedra come si muovera la citta giocando a CARPI contro squadre blasonate e non con mezzolara,russi,villacidrese,gavorrano
ovvio ribadire che nn riusciremo mai a fare 3000 spettatori(forse solo nei derby)...ma fidatevi che se saremo li in alto a duemila x me ci si arriva facile...giocando a CARPI pero'
-
ciccio
abboniamoci tutti
di bonacini a carpi c'è ne' solo uno
di bonacini a carpi c'è ne' solo uno
- Windows
dodo ha scritto:Ma invece di dire cazzate perchè non andiamo a fare questi abbonamenti 0 almeno riempire lo stadio..............
Già fatto sabato.
- Windows
mallo ha scritto:zio can pero' bonacini dovrebbe capire che nessuno qui ce l ha con lui(come riportato dai giornali dicendo che il problema era lui)
Se si gioca come oggi, a 2000 ci si può arrivare anche a Reggio E., veramente accogliente lo stadio, impianto bello.
Vedremo contro le corazzate del sud la squadra come regge.