a mio avviso competente...e con la giusta cazzimma per fare il direttore....Cosa che gli impegni lavorativi non gli consentono di fare Full time...
cosi' puo' gestirsi meglio gli impegni ed essere utile senza risultare ingombrante.....oltretutto uno che si paga l abbonamento perche ha a cuore squadra e scoietà/dirigenti con cui è in sintonia.....non puo' che dare un utile apporto...
societa come la nostra vivono di scouting presso serie minori e giovanili...scopri,fai crescere...rivendi...L UNICO SISTEMA SOSTENIBILE PER PICCOLE REALTA'
Di tutto un pò...
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: Di tutto un pò...
Viva IL Fiduciario
- Bandini
Sicuramente Motta conosce molto bene le serie minori, soprattutto il bacino emiliano romagnolo. Penso sarà un asset anche in veste di scouting, quindi bentornato Riccardo.
-
io tifo in piedi
Prevendita x Ferrara a ritmi imbarazzanti.....x orario e distanza, la scusa del lavoro nn esiste...... SVEGLIA E ANIMO CARPSAN....
-
ciardi
Qualche commento ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- leonardogoldoni1975
Sono un dinosauro , a me piaceva quando erano tutte alla domenica alle tre
- Ronca
- Amministratore
Abbiamo un girone con l'appeal di una pantegana morta (c'erano partite più sentite in D l'anno scorso)
L'unica partita interessante la piazzano di lunedì sera.
Gli orari random contribuiscono allo scarso interesse per la C ma servono a vendere più spazi pubblicitari.
L'unica partita interessante la piazzano di lunedì sera.
Gli orari random contribuiscono allo scarso interesse per la C ma servono a vendere più spazi pubblicitari.
- Mac
Oggi pomeriggio ho dato un'occhiata a Pistoiese-Ravenna (teleromagna dà le partite del Ravenna in chiaro sia per tele che in streaming). Primo tempo meglio il Ravenna, nel secondo ne han preso uno ma potevano essere tre o quattro.
Seconda sconfitta in quattro partite, non è che lo veda benissimo dopo tanti proclami. Poi perdere con la Pistoiese proprio immagino che gusto.
A sorpresa è in testa il Tau Altopascio a punteggio pieno.
Seconda sconfitta in quattro partite, non è che lo veda benissimo dopo tanti proclami. Poi perdere con la Pistoiese proprio immagino che gusto.
A sorpresa è in testa il Tau Altopascio a punteggio pieno.
- solocarpi sez.mo
Segnalo che purtroppo oggi il Ravenna ha perso in casa il big match col Sasso Marconi, altra pretendente a salire in serie A in 3 anni
- Ronca
- Amministratore
Terza sconfitta in cinque partite.
Le punte di diamante sono D'Orsi e Lordkipanidze.
Vabeh credo comunque siano promossi in A d'ufficio.
Le punte di diamante sono D'Orsi e Lordkipanidze.
Vabeh credo comunque siano promossi in A d'ufficio.
- Mac
I proclami e le presentazioni in pompa magna prima del campionato non portano bene.
-
Camisa bianco rossa
Ho letto che faranno ricorso con l'ausilio di Forlì, sammaurese , russi e Sant'Arcangelo di Romagna...
1 xche ' è assurdo che una corazzata come la loro ne oerda 3 su 5
2 perché la pistoiese gioca in maglia arancio e...
Comunque adesso torno a guardare in casa nostra...però un occhio al girone d...lo do sempre volentieri
1 xche ' è assurdo che una corazzata come la loro ne oerda 3 su 5
2 perché la pistoiese gioca in maglia arancio e...
Comunque adesso torno a guardare in casa nostra...però un occhio al girone d...lo do sempre volentieri
-
Jack76
solocarpi sez.mo ha scritto:Segnalo che purtroppo oggi il Ravenna ha perso in casa il big match col Sasso Marconi, altra pretendente a salire in serie A in 3 anni
Si vede che pensavano già alla partita di Champions League che devono giocare questa settimana

- solocarpi sez.mo
Jack76 ha scritto:solocarpi sez.mo ha scritto:Segnalo che purtroppo oggi il Ravenna ha perso in casa il big match col Sasso Marconi, altra pretendente a salire in serie A in 3 anni
Si vede che pensavano già alla partita di Champions League che devono giocare questa settimana
Alla fine credo che faranno molta fatica a salire in serie A in 3 anni.
Sto parlando della corazzata Sasso Marconi, ovviamente.
-
supercarpi
Il Carpi fu fondato nel 1909 col nome di Jucunditas, purtroppo non è mai stato reperito l’atto fondativo e dunque non si conosce il giorno esatto.
Alcuni sostengono che l’attività sportiva sia iniziata in estate, altri ritengono che la data ufficiale sia quella del 19 ottobre 1909 quindi tanti auguri Carpi per i tuoi 115 anni!!!
Bravi gli ultras per i festeggiamenti di ieri sera in piazza.
https://fb.watch/vjd_93H3Uz/
Alcuni sostengono che l’attività sportiva sia iniziata in estate, altri ritengono che la data ufficiale sia quella del 19 ottobre 1909 quindi tanti auguri Carpi per i tuoi 115 anni!!!
Bravi gli ultras per i festeggiamenti di ieri sera in piazza.
https://fb.watch/vjd_93H3Uz/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ronca
- Amministratore
Tanti auguri vecchio Carpi!!!