Cosa vuol fare bonacini?

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda Ronca » 10/07/2017, 11:39

Oggi la gazzetta di Modena è uscita piuttosto sicura con editoriale non firmato.
Bonacini attende il fallimento del modena per prenderlo.

Vista la campagna di smobilitazione (chiamarla campagna acquisti è ridicolo), vi chiedo cosa ne pensate.

Ribadisco la fonte, gazzetta di modena.
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda white end red » 10/07/2017, 12:23

Ronca scusa capisco il tuo malessere per la finalissima persa, ma vai ancora dietro a queste storie??????Ma è chiaro che i cugini giornalai le provino tutte.Per quanto concerne il mercato c è una sinergia col Napoli abbiamo preso un allenatore scomodo e sono partiti solo tre pezzi da 90 ad oggi.Il mercato è lungo e pieno di sorprese, o poi può darssi anche che il bonda compri un bar da un cinese a Nonantola! !!!Tutto è possibile mai dire mai!
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda forever » 10/07/2017, 12:27

ti dico cosa penso io........per me le due cose non vanno messe insieme. La campagna del cfc va giudicata alla fine. Era chiaro a tutti che c'era chi non aveva rinnovato e quelli sarebbero partiti..........per quanto riguarda gli acquisti, DA SEMPRE vengono fatti negli ultimi giorni di mercato. Al momento sono partiti in 4-5........dare giudizi ora sarebbe sbagliato.

In caso di fallimento.......da dove ripartirebbero?? dalla D ?? auguri !! un conto è fare come il Parma che in D ha fatto una squadra da B, ma devi mettere dentro tanti soldi e ci vuole tanto culo per risalire subito. Lui interesse l'ha mostrato quando erano in B ed il Carpi era in lega pro..............per me quello è un capitolo chiuso che ogni tanto torna fuori perché a Modena un sacco di gente millanta rapporti diretti con lui e vanno in giro a raccontare storie da bar. Se il modena fallisce.....ci sono modenesi disposti a montare in giostra.....quelli del Castelvetro o quelli della rosselli ad esempio......credo che queste ultime siano le ipotesi + probabili.
carpsan
Messaggi: 1205
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda carpsan » 10/07/2017, 12:40

Per me quel che vuol fare Bonacini è già stato MOLTO evidente in questi ultimi 5 anni. Non capisco la necessità di aprire una discussione. Forse vorremmo puntare allo scudetto ? mah........Ancora con 'sta paura che compri il Modena... che se avesse voluto lo comprava quando glielo hanno offerto e visto che non è un coglione non ci è cascato. Punto.
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda Always Flag » 10/07/2017, 12:57

Io penso che a Bonacini del Modena non gliene freghi più nulla, anche perché è stato "scartato' quando gli interessava davvero e penso che questo gli stia su e perciò non si rifaccia avanti (giustamente).Col Carpi a mio parere sta facendo quello che ha sempre fatto con Giuntoli, sta preparando una squadra giovane, sbarazzina e con voglia di fare. L'allenatore mi pare ottimamente cazzuto per farli lavorare, per i giocatori di categoria aspetta gli ultimi giorni.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 10/07/2017, 13:02

Si può vedere l'articolo della Gazzetta?

Di solito ste robe le posta l'edicolante Maini tra un festeggiamento per il Modena Golf Team under 15 e la ricetta del brodo di cappone.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 10/07/2017, 13:03

Ovviamente arriverà inesorabile la smentita fuoriosa del KOM per tranquillizzare il suo popolo e suonare la carica generando entusiasmo incontenibile come lui sa fare!

AVANTI KOM!
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda Ronca » 10/07/2017, 13:40

Io ho posto un quesito basandomi su un articolo di un quotidiano e sulla mercato che sto vedendo.

Le domande non vanno fatte a me.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda Ronca » 10/07/2017, 13:41

Cito :

Antonio Caliendo è sempre più solo, circondato da chi sta aspettando il botto del fallimento. Lo attende chi potrebbe metterci le mani sopra, come probabilmente Stefano Bonacini, lo attende chi è interessato a qualche giocatore gialloblù che di fronte a un crack del club potrebbe acquistare a parametro zero, lo attende il Comune che non ne vuole più sapere dell’attuale proprietà o di presunti compratori stranieri non ancora bene identificati, ma che il patron canarino conferma di avere con tanto di contratti, firme e ceralacca.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 10/07/2017, 14:07

Grazie
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
cagnulein
Messaggi: 564
Iscritto il: 22/12/2014, 17:11
Località: Maranello
Contatta:

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda cagnulein » 10/07/2017, 14:12

Anche io credo che sia solo roba da soap opera. Sapevamo benissimo che si sarebbe cercato di incassare il cassabile da quelli che erano gli immortali.
Si sapeva anche si sarebbe ripartiti con dei giovani (di proprietà, spero) per riiniziare un altro ciclo.
Per ora vedo tutto in linea, e credo che se andassero via anche totò e gagliolo per 3,5 come si dice, sarebbe un affare (non me ne vogliano i 2 ragazzi, sto pensando solo con la mente da "presidente").
Per quello che mi riguarda: piena fiducia nella società.

Secondo me il migliore acquisto l'hanno fatto a giugno con l'allenatore.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda chinito » 10/07/2017, 17:11

è sei anni che viene fuori lo stesso articolo...
Per me il nostro patron vuole: 1 guadagnare, 2 vincere, 3 essere al centro dell'attenzione, 4 essere ricordato
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda franmur » 10/07/2017, 17:41

chinito ha scritto:è sei anni che viene fuori lo stesso articolo...
Per me il nostro patron vuole: 1 guadagnare, 2 vincere, 3 essere al centro dell'attenzione, 4 essere ricordato

Vuole troppo!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
dodo
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/05/2011, 16:56

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda dodo » 14/07/2017, 15:32

franmur ha scritto:
chinito ha scritto:è sei anni che viene fuori lo stesso articolo...
Per me il nostro patron vuole: 1 guadagnare, 2 vincere, 3 essere al centro dell'attenzione, 4 essere ricordato

Vuole troppo!

L' HA GIA' FATTO!!!!!!!
basta non se ne può più con sta storia del modena!!!!éPensate a fare gli abbonamenti che alla squadra pensa la società!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Cosa vuol fare bonacini?

Messaggioda Bandini » 15/07/2017, 11:39

Bonacini finché ci guadagna non si schioda. Ha in mano una piazza dove si può fare calcio mercato con due spiccioli e vendere per cifre importanti, penso sia pienamente soddisfatto.
L'unica vera grana della sua gestione è sempre stato lo stadio.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti