CARPI-PARMA

Moderatore: mallo

lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda lucagrasso » 21/11/2017, 17:18

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
lucagrasso ha scritto:Si gioca in trasferta, si punta lo 0 a 0, stiamo attenti i primi 10 minuti.
8-1-1
a caso
mbaye
jerry

si è una nota polemica per il dolore di sabato scorso, speriamo bene. almeno uno 0 a 0 lo prendo veramente senza commentare nulla anche 10 sulla linea di porta.


con 10 bughi sulla linea di porta puoi provare prendere lo 0-0 con ternana e merdelli, altre squadre da lega pro come noi.
se lo fai col Parma ne prendiamo altri 5, segna pure NonTiSaluto.


Lo so Tony, unica cosa godersi l'atmosfera dello stadio e speriamo in un miracolo e colpo di genio.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda Ronca » 21/11/2017, 18:51

Se perdiamo ancora 5-0 si leva dai coglioni l'allenatore?
chinito
Messaggi: 3901
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda chinito » 22/11/2017, 9:21

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
John ha scritto:
Ronca ha scritto:ospiti esaurito

mi dispiace per i poveri carpigiani dei distinti...



si parla di meno di 50 persone !!


fossero anche zero il settore ospiti rimane sempre un altro



il piano d'intesa stipulato in agosto tra figc, leghe, ministero, comuni, società, ecc, ha storicamente cancellato questo concetto, per cui solo in caso di partite a rischio ordine pubblico, gli ospiti sono ghettizzati nel settore più triste dello stadio, altrimenti l'ospite può sentirsi a casa propria; certo è che se la squdra di casa ha una tifoseria ciò non avviene, se invece la squadra di casa è seguita da una nicchia di competenti appassionati di futbàl, può capitare di giocare sempre in trasferta.
Ovvio che se la squadra è forte può giocare ovunque e con chiunque sugli spalti che i punti li fa, vedi i 38 in A giocando al Braglia.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda mallo » 22/11/2017, 9:56

carpi-parma anni fa era una partita da tutto esaurito in settore locale
la a e la b ci hanno imborghesito parecchio
sembra che se non venga la juve o il milan la gente non sia attirata

io mi sono rotto il cazzo da un po di piangere o farmi il fegato per i pochi spettatori
tanti eravamo in d,sufficienti in LP,scarsi in b
siamo questi..da sempre
la forbice legata ai prezzi o altre "cagate" smuove un 500 spettatori locali se va bene
facciamocene una ragione...zoccolo di 1500/2000 malati di cfc...sia con la pioggia che con il sole

ben vengano 3000 ducali,come ben vengano 2000 stregoni o 2000 baresi
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 22/11/2017, 11:29

mallo ha scritto:come ben vengano 2000 stregoni


ciucciateli te :rox:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 22/11/2017, 11:50

chinito ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
John ha scritto:

si parla di meno di 50 persone !!


fossero anche zero il settore ospiti rimane sempre un altro



il piano d'intesa stipulato in agosto tra figc, leghe, ministero, comuni, società, ecc, ha storicamente cancellato questo concetto, per cui solo in caso di partite a rischio ordine pubblico, gli ospiti sono ghettizzati nel settore più triste dello stadio, altrimenti l'ospite può sentirsi a casa propria; certo è che se la squdra di casa ha una tifoseria ciò non avviene, se invece la squadra di casa è seguita da una nicchia di competenti appassionati di futbàl, può capitare di giocare sempre in trasferta.
Ovvio che se la squadra è forte può giocare ovunque e con chiunque sugli spalti che i punti li fa, vedi i 38 in A giocando al Braglia.



sì sì tutto giusto, poi ognuno fa come vuole e si sente.
A me non verrebbe di andare a fare lo stregone di Graz col tamburo e la fisarmonica nel settore locali di un qualsiasi stadio.
Per decenza ed un minimo di equilibrio.

Poi ovvio noi siamo tre gatti, etc etc, quindi va bene che vengano a friggere la pastiera nei distinti.
altro che stadio da 20.000 posti in zona industriale, io ne vorrei uno da 500.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda Always Flag » 22/11/2017, 16:11

a me l'atmosfera dello stadio pieno di ospiti con il foggia e sabato col parma mi crea solo schifo, disgusto ed arrabbiare.
IL SETTORE OSPITI È SEMPRE STATO UNO SOLO, poi, purtroppo riconosco, oggi comandano i soldi.
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda io tifo in piedi » 22/11/2017, 19:48

Venduti oltre 3/4 dei distinti LOCALI ai tifosi ospiti... Oltre il SETTORE OSPITE.... Che sia imbarazzante e comunque irrispettoso credo sia lampante...ognuno ovviamente ha la propria opinione sull'argomento.... Unica cosa da fare rimasta: fare subito Tiket curva Carpi, e x una volta, TUTTI, ma tutti, ultras, pseudo ultras...tifosi ecc..fare 90'minuti di sostegno disinteressato, evitare offese e cancheri al primo passaggio errato o goal preso...e dare impegno, x avere impegno. Cosi sembreremo una bel mucchio ..di carpigiani al tardini di via Marx. Dcdp
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda SCACCO » 22/11/2017, 21:17

:io tifo in piedi amici mio , rassegnati , sabato piove ....quindi già sai cosa intendo .....maledette trasferte senza tdt....
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda io tifo in piedi » 22/11/2017, 23:18

No no...w le trasferte libere....maledetta la nostra città amorfa....grazie SCA, mi serviva una ventata di cruda realtà... DC ecc DC
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda io tifo in piedi » 23/11/2017, 8:31

E...comunque, fermo restando che ammettiamo tutti della tristezza di interesse/trasporto x la squadra cittadina, c'è poi chi non fa nulla...x cambiare la cosa (oltre agli ottimi risultati sportivo certo...) ma se la squadra è in difficoltà, serve un fortino tipo 1anno di b....fare un Tiket unico a 10e...e vendita x i fuori provincia Modena nerds enza calcio da domani....era una cosa cosi folle? Quando le provi le cose...dopo si che non ci sono scuse...no?
franmur
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda franmur » 23/11/2017, 11:50

io tifo in piedi ha scritto:E...comunque, fermo restando che ammettiamo tutti della tristezza di interesse/trasporto x la squadra cittadina, c'è poi chi non fa nulla...x cambiare la cosa (oltre agli ottimi risultati sportivo certo...) ma se la squadra è in difficoltà, serve un fortino tipo 1anno di b....fare un Tiket unico a 10e...e vendita x i fuori provincia Modena nerds enza calcio da domani....era una cosa cosi folle? Quando le provi le cose...dopo si che non ci sono scuse...no?

Quoto! Per questo tipo di partite, occorre riservare alcuni giorni di prevendita ai residenti in provincia
e lasciare libera vendita gli ultimi giorni, si può e si deve fare! E' una questione di buon senso
che accontenterebbe tutti, locali e ospiti.
Ma in organizzazione il Carpi Fc non ha mai brillato......prenderne uno costa..... e allora......
Questo indipendentemente dal discorso sui tifosi Carpigiani.......ecc
Aggiungo solo che per ogni partita, il comunicato sulla vendita dei biglietti sul sito
è semplicemente un copia e incolla e......questo dice tutto!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda Ronca » 23/11/2017, 16:32

Giuste considerazioni ma non è questa la filosofia della società.

Meglio 2000 parmigiani a prezzi tra i 12 ed i 25€ o 2000 carpigiani a 3€?

Con sta partita ci paghiamo l'ingaggia del parco attaccanti.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda steve » 23/11/2017, 17:13

franmur ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:E...comunque, fermo restando che ammettiamo tutti della tristezza di interesse/trasporto x la squadra cittadina, c'è poi chi non fa nulla...x cambiare la cosa (oltre agli ottimi risultati sportivo certo...) ma se la squadra è in difficoltà, serve un fortino tipo 1anno di b....fare un Tiket unico a 10e...e vendita x i fuori provincia Modena nerds enza calcio da domani....era una cosa cosi folle? Quando le provi le cose...dopo si che non ci sono scuse...no?

Quoto! Per questo tipo di partite, occorre riservare alcuni giorni di prevendita ai residenti in provincia
e lasciare libera vendita gli ultimi giorni, si può e si deve fare! E' una questione di buon senso
che accontenterebbe tutti, locali e ospiti.
Ma in organizzazione il Carpi Fc non ha mai brillato......prenderne uno costa..... e allora......
Questo indipendentemente dal discorso sui tifosi Carpigiani.......ecc
Aggiungo solo che per ogni partita, il comunicato sulla vendita dei biglietti sul sito
è semplicemente un copia e incolla e......questo dice tutto!

Il problema non è tanto aprire la prevendita un giorno prima o uno dopo...il problema è non aver fidelizzato le 4000 persone che bene o male si sono avvicinate al cfc in questi anni felici.... c'è gente che non sa nemmeno che esiste una prevendita...
CASARI UNO DI NOI!
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PARMA

Messaggioda io tifo in piedi » 23/11/2017, 19:31

esatto steve, non essere riusciti...o non aver provato....a fidelizzare....dcdp OSPITI A CASA NOSTRA....pmdmdm

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti