Beh che dire?? Ricominciamo proprio da dove ci eravamo fermati, ovvero a vincere.
L'idea è quella solita, ovvero di una squadra granitica dietro che quando riparte fa molto male.
Poi è chiaro, è calcio d'agosto: perchè se quella vista ieri è la vera Reggiana, penso che finiranno col prendere 100 gol in campionato.
Io la butto li: ma non è che stiamo correndo un po troppo??
Troppa differenza di preparazione..
REGGIANA CARPI 1-2 (Tim Cup)
Moderatore: mallo
- .M.
REGGIANA CARPI 1-2 (Tim Cup)
Ultima modifica di .M. il 08/08/2011, 12:17, modificato 2 volte in totale.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- dariocarpi
Re: REGGIANA CARPI (TIM CUP)
la differenza di corsa si è vista....ma hai notato che cazzo di coppia in mezzo abbiamo...tra il geometra Perini e Memushaj che ha corsa e geometrie secondo me ne vedemo delle belle.....
L'unicapecca è che il gioco di Maddaloni è abbastanza spregiudicato e pericoloso...loro con le due ali apertissime ci hann messo in difficoltà..specie quando il ns fiato è calato..il nostro gioco cuoce molto gli esterni perciò ci vorrà un bel ricambio....
MA SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO......IO IERI HO VISTO DAVVERO GIOCARE DEL BEL FOOTBALL.....testa bassa e pedalare poi si vedrà.....cmq dico solo teniamoci stretto Giuntoli e società...la campagna acquisti mi ha esaltato e nn poco
L'unicapecca è che il gioco di Maddaloni è abbastanza spregiudicato e pericoloso...loro con le due ali apertissime ci hann messo in difficoltà..specie quando il ns fiato è calato..il nostro gioco cuoce molto gli esterni perciò ci vorrà un bel ricambio....
MA SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO......IO IERI HO VISTO DAVVERO GIOCARE DEL BEL FOOTBALL.....testa bassa e pedalare poi si vedrà.....cmq dico solo teniamoci stretto Giuntoli e società...la campagna acquisti mi ha esaltato e nn poco
Viva IL Fiduciario
- .M.
Re: REGGIANA CARPI (TIM CUP)
loro con due ali apertissime è vero che ci hanno messo in difficoltà, ma sui rilanci dalla difesa portavano ben 5 giocatori sulla linea della nostra difesa. Sarebbe stata dura per qualsiasi difesa.
Poi l'hanno pagata a caro prezzo. Abbiamo segnato due gol, ma ricordo almeno sicuramente una palla gol fallita da Cesca nel 2t e due palle gol sbagliate da concas in contropiede nel 1t.
Il punteggio poteva essere molto piu rotondo. Ma va bene così, domenica sera giochiamoci a padova il sogno di andare al dall'ara. Quasi impossibile.
Poi l'hanno pagata a caro prezzo. Abbiamo segnato due gol, ma ricordo almeno sicuramente una palla gol fallita da Cesca nel 2t e due palle gol sbagliate da concas in contropiede nel 1t.
Il punteggio poteva essere molto piu rotondo. Ma va bene così, domenica sera giochiamoci a padova il sogno di andare al dall'ara. Quasi impossibile.
Ma quale serie A!
-
skizzo
Re: REGGIANA CARPI 1-2 (Tim Cup)
Tutti a padova adesso però eh cazzo.

- .M.
Per chi non l'ha vista, ecco il servizio della partita.
Andate al minuto 16:10.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-00177232-1aa8-4137-8757-6c82bdb1aa81-tgr.html#p=0
Andate al minuto 16:10.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-00177232-1aa8-4137-8757-6c82bdb1aa81-tgr.html#p=0
Ma quale serie A!
- .M.
- vecchio
ma che goal si è fumato Bomber Cesca!!!...... lo segnava pure Crisantemi!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
skizzo
Alla grande
chi viene a padova?a che ora ci si trova?
chi viene a padova?a che ora ci si trova?Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti