CHIETI-CARPI 1-1
CLASSIFICA PRONOSTICI:bel +3 per alcolico,davidemally e marmoreo...+1 per linux
mallo 33
.M 28
mao 25
alcolico 21
marmoreo 19
linux 17
ronca 16
davide 14
mas 13
ciardi 12
ggallin 11
guss 11
giuliano 9
rosto 9
davidemally 8
dariocarpi 6
vitto 4
skizzo 3
vecchio 2
alby 1
CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI
Moderatore: mallo
- mallo
- .M.
Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI
[youtube]cW73oWJ7cf0[/youtube]
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
- .M.
[youtube]ojsLe0kWm28[/youtube]
Ma quale serie A!
- .M.
Maronna che cagata tra Cioffi Laurini e Bastianoni.
Per il resto sono contento per Nicolini, chissà che non possa diventare un'arma in piu per questo finale.
Adesso ci aspettano due partite interne e ormai con il +3 (probabilmente +2) non ci resta che vincerle tutte.
Difficile ma non impossibile.
Per il resto sono contento per Nicolini, chissà che non possa diventare un'arma in piu per questo finale.
Adesso ci aspettano due partite interne e ormai con il +3 (probabilmente +2) non ci resta che vincerle tutte.
Difficile ma non impossibile.
Ma quale serie A!
-
ciardi
Sì, una cagata multipla...vista da vicino, dietro la ns. porta faceva pure molto odore.
Ragazzi, Bastianoni è andato nei fagioli, psicologicamente, dopo ne stava per fare un'altra.
Ne sta facendo troppe nelle ultime partite, metterei sempre Mandrelli come primo nelle ultime partite.
Non è per tirargli una croce addosso, di lui se ne dice un gran bene, Sottili se l'è portato con
sè da Sarzana, convocato in nazionale.....
E' soltanto che Cioffi e Laurini hanno preparato la torta e lui l'ha sfornata.
E' proprio questo il motivo: Bastia è protetto da un'ottima difesa, che gli fa' da guscio protettivo.
Appena si apre una falla, e succede, lui non è freddo .
Ieri, ad un certo punto, si è fatto male, si è fatto fasciare, si è rimesso in piedi....poi dopo
due minuti ha chiesto di uscire : insomma, tutta una scena (molto politically correct, per non
far collegare direttamente la sostituzione alla "cappella") .
L'apparenza non mi colpisce, come nel caso del -1: per l'apparenza non è che la società ci faccia una bella
figura, certa stampa di parte ci monta una gran maionese (la ricca capolista che paga in ritardo), ma nella
"sostanza" si troveranno un macigno da trascinare fino alla fine.
Calma e sangue freddo:dovranno vincerle tutte e 5....
P.S. : Non ci voglio nemmeno pensare che quel punto possa fare la differenza a fine torneo.....
Ragazzi, Bastianoni è andato nei fagioli, psicologicamente, dopo ne stava per fare un'altra.
Ne sta facendo troppe nelle ultime partite, metterei sempre Mandrelli come primo nelle ultime partite.
Non è per tirargli una croce addosso, di lui se ne dice un gran bene, Sottili se l'è portato con
sè da Sarzana, convocato in nazionale.....
E' soltanto che Cioffi e Laurini hanno preparato la torta e lui l'ha sfornata.
E' proprio questo il motivo: Bastia è protetto da un'ottima difesa, che gli fa' da guscio protettivo.
Appena si apre una falla, e succede, lui non è freddo .
Ieri, ad un certo punto, si è fatto male, si è fatto fasciare, si è rimesso in piedi....poi dopo
due minuti ha chiesto di uscire : insomma, tutta una scena (molto politically correct, per non
far collegare direttamente la sostituzione alla "cappella") .
L'apparenza non mi colpisce, come nel caso del -1: per l'apparenza non è che la società ci faccia una bella
figura, certa stampa di parte ci monta una gran maionese (la ricca capolista che paga in ritardo), ma nella
"sostanza" si troveranno un macigno da trascinare fino alla fine.
Calma e sangue freddo:dovranno vincerle tutte e 5....
P.S. : Non ci voglio nemmeno pensare che quel punto possa fare la differenza a fine torneo.....
- dariocarpi
guarda ciardi nemmeno io sono un super-fan di Bastianoni(come portiere giovane per me il più forte rimane sempre Manfredini) ma non concordo con la tua osservazione....a mio parere la cagata del gol è colpa soltanto dei difensori...Cioffi che lasci rimbalzare e Laurini che si fa anticipare di testa....Bastia ha avuto coraggio e si è tuffato....oltretutto nessuno dei due compagni l'ha protetto e mentre cercava di prenderla è stato ostacolato dal loro attaccante.....
Siccome quando giocan bene(quest'anno il 99% delle volte lo incensiamo)li incensiamo dobbiamo anche ammettere quando smaronano....in questo caso Cioffi e Laurini molto disattenti......
Siccome quando giocan bene(quest'anno il 99% delle volte lo incensiamo)li incensiamo dobbiamo anche ammettere quando smaronano....in questo caso Cioffi e Laurini molto disattenti......
Viva IL Fiduciario
- mallo
riguardando le immagini Bastianoni ha poca colpa!
il malinteso e quindi la colpa e' tutta di cioffi e laurini....diciamo che il portiere poteva fare meglio.
per il resto concordo con ciardi..
primi 20 min ci abbia mo capito poco poco...poi siamo cresciuti.
peccato perche spingere e crederci di piu nell ultimo quarto d'ora,col chieti quasi di passo..poteva valere 3 punti.e con l ingresso di perulli e digaudio
cmq sia un punto qui va bene.il chieti e' squadra ostica e ha meritato il punto ampiamente.
ora vediamo partita dopo partita...se ci fosse il punto di penalizzazione nn ce' scampo...bisogna vincerle tutte
(perche credo che la carrarese le vinca tutte 5 visto il calendario.....)MA RICORDIAMOCI CHE SIAMO NOI A +3!!!!!
OCCHIO AL CALDO PERO' CHE POTREBBE FARE BRUTTI SCHERZI...
discorso trasferta:trasferta distruttiva,caldo bestia,presenza sulle 40 unita,tifo cosi cosi.poca voglia di cantare.
chietini gran bella tifoseria..gruppo centrale sulle 250 unita ,belle bandiere e bei cori.(senza dubbo i migliori del girone)..spett sui 1500
discorso biglietti: 10 euro in curva senza documento,scritto a biro!(appena ho tempo lo scannerizzo e ve lo mostro)
ONERE A CIARDI!!
il malinteso e quindi la colpa e' tutta di cioffi e laurini....diciamo che il portiere poteva fare meglio.
per il resto concordo con ciardi..
primi 20 min ci abbia mo capito poco poco...poi siamo cresciuti.
peccato perche spingere e crederci di piu nell ultimo quarto d'ora,col chieti quasi di passo..poteva valere 3 punti.e con l ingresso di perulli e digaudio
cmq sia un punto qui va bene.il chieti e' squadra ostica e ha meritato il punto ampiamente.
ora vediamo partita dopo partita...se ci fosse il punto di penalizzazione nn ce' scampo...bisogna vincerle tutte
(perche credo che la carrarese le vinca tutte 5 visto il calendario.....)MA RICORDIAMOCI CHE SIAMO NOI A +3!!!!!
OCCHIO AL CALDO PERO' CHE POTREBBE FARE BRUTTI SCHERZI...
discorso trasferta:trasferta distruttiva,caldo bestia,presenza sulle 40 unita,tifo cosi cosi.poca voglia di cantare.
chietini gran bella tifoseria..gruppo centrale sulle 250 unita ,belle bandiere e bei cori.(senza dubbo i migliori del girone)..spett sui 1500
discorso biglietti: 10 euro in curva senza documento,scritto a biro!(appena ho tempo lo scannerizzo e ve lo mostro)
ONERE A CIARDI!!

- .M.
[youtube]Vh9WGGoNfvI[/youtube]
Fatevi un altro po di cazzeggio..
Fatevi un altro po di cazzeggio..
Ma quale serie A!
-
ciardi
ONERE A CIARDI!!
[/quote]
Grazie Mallo!
Mi sono impegnato....
Lavoro in una ditta che vende autobus....ma non avrei mai pensato che
ne avrei inseguito uno per 330 km.....
Ho fatto un po' di "rodaggio" alla macchina.....
Per chi non c'era e non sa la vicenda: dovevo andare giù con l'eurostar, già prenotato e pagato,
ma un uomo si è buttato sotto un merci tra PC e PR
.
Sono arrivato in stazione a Mo: la linea era stata bloccata ed il treno cancellato...avevo messo
l'auto nel parcheggio multipiano davanti al Filmstudio7B, son tornato a prenderla, telefonato a Mallo
partito....
Pensavo di "intercettare" Salvatore, l'autista, a Fano... ci sono riuscito a Grottammare (ma solo perchè
si è fermato all'autogrill)....sennò lo prendevo a Pescara....ed ero già arrivato.
Solita coda del kaiser tra Cesena ed Imola...neanche fossimo nei week-end d'estate....per me e per
l'autobus... Era molto tempo che non facevo un viaggio così lungo da solo, meno male che non mi è venuto sonno.
Quoto Dario al 100%: senz'alcun dubbio, Manfredini il portiere più bravo e più completo passato da Carpi negli ultimi anni.
[/quote]Grazie Mallo!
Mi sono impegnato....
Per chi non c'era e non sa la vicenda: dovevo andare giù con l'eurostar, già prenotato e pagato,
.Sono arrivato in stazione a Mo: la linea era stata bloccata ed il treno cancellato...avevo messo
l'auto nel parcheggio multipiano davanti al Filmstudio7B, son tornato a prenderla, telefonato a Mallo
partito....
Pensavo di "intercettare" Salvatore, l'autista, a Fano... ci sono riuscito a Grottammare (ma solo perchè
si è fermato all'autogrill)....sennò lo prendevo a Pescara....ed ero già arrivato.
Solita coda del kaiser tra Cesena ed Imola...neanche fossimo nei week-end d'estate....per me e per
l'autobus... Era molto tempo che non facevo un viaggio così lungo da solo, meno male che non mi è venuto sonno.
Quoto Dario al 100%: senz'alcun dubbio, Manfredini il portiere più bravo e più completo passato da Carpi negli ultimi anni.
-
alcolico
ciardi ha scritto:ONERE A CIARDI!!
Grazie Mallo!
Mi sono impegnato....
.Sono arrivato in stazione a Mo: la linea era stata bloccata ed il treno cancellato...avevo messo
partito....
Quoto Dario al 100%: senz'alcun dubbio, Manfredini il portiere più bravo e più completo passato da Carpi negli ultimi anni.[/quote]
ENCOMIABILE Ciardi
Peccato che i ragazzi non ti abbiano regalato 3 punti, te li saresti meritati!!
-
ciardi
ENCOMIABILE Ciardi
[/quote]
Encomiabile con le
?? Grazie !
(comunque è giusto, il mio segno zodiacale è Toro, per cui le porto...
non si vedono, perchè ho sempre in testa il berretto
)
Forse le
erano per la vicenda del treno?
Mah....poveraccio sto tizio... 46 anni
Comunque ce li saremmo meritati tutti noi i 3 punti, altrochè....
Cesca da grande attaccante, egoista puro...non ha passato la palla al centro, la porta era vuota.
Vabbè, perdonato per il goal fatto a Poggibonsi... DA CINETECA!
450 km, con il primo caldo della stagione...il sole ci ha steso...
Che visuale di m.... da quella posizione! Non si vedeva un tubo!
Non ho neanche esultato per il goal...non l'ho vista entrare...
Encomiabile con le
?? Grazie !
(comunque è giusto, il mio segno zodiacale è Toro, per cui le porto...non si vedono, perchè ho sempre in testa il berretto
)Forse le
erano per la vicenda del treno?Mah....poveraccio sto tizio... 46 anni
Comunque ce li saremmo meritati tutti noi i 3 punti, altrochè....
Cesca da grande attaccante, egoista puro...non ha passato la palla al centro, la porta era vuota.
Vabbè, perdonato per il goal fatto a Poggibonsi... DA CINETECA!
450 km, con il primo caldo della stagione...il sole ci ha steso...
Che visuale di m.... da quella posizione! Non si vedeva un tubo!
Non ho neanche esultato per il goal...non l'ho vista entrare...

Ultima modifica di ciardi il 04/04/2011, 22:34, modificato 1 volta in totale.
- FORZA CHERP
Allora......sulla carta era una domenica a favore Carrara e così è stato.....ma il punto ce lo siamo guadagnato e ce lo teniamo stretto perchè a ben guardare potrà risultare decisivo!!Tra tutte le squadre del girone il Chieti è quella che gioca meglio a calcio, uscire imbattuti dal fortino neroverde non è semplice, aver sofferto e poi aver reagito al gol finendo la partita in crescendo può solo farci ben sperare. Noi siamo davanti, il campionato possiamo perderlo solo noi!!! Rimangono 5 gare 3 interne, 3 gare ostiche contro pretendenti playoff, ma due ce le giochiamo in casa, l'unica vera temibile potrebbe essere a Prato ma la giochiamo l'ultima giornata, quando ormai il Prato potrebbe essere fuori dalla corsa per i playoff. Se non abbiamo penalizzazioni possiamo pareggiarne ancora una e scelgo San Marino in casa, se ci penalizzano di un punto dobbiamo vincerle tutte, anche perchè la Carrarese avrà un calendario in discesa con squadre demotivate....ma non è detto perchè il Giulianova è una squadra cazzuta...e il San Marino è un gran brutto cliente...se è in lotta per i playoff e non vende le partite!!
Perciò tutti allo stadio, il momento decisivo è arrivato, bando alle ciance ora si fa sul serio...FORZA RAGAZZI FORZA CARPI.
Perciò tutti allo stadio, il momento decisivo è arrivato, bando alle ciance ora si fa sul serio...FORZA RAGAZZI FORZA CARPI.
SOLO CARPI
-
davide
vi vedo tutti molto convinti che ci daranno i punti
-
Vitto
davide ha scritto:vi vedo tutti molto convinti che ci daranno i punti
Cosa vuoi dire ? che ci toglieranno un punto per il deferimento ?
- mallo
PAGELLE:
bastianoni 5,5
laurini 5,5
poli 6
cioffi 6
marietti 5,5
sogus 6
cenetti 6,5
fabiano 6,5
pasciuti 6
cesca 7
nicolini 6,5
...
perulli 6
digaudio 5,5
il marone difensivo costa mezzo punto a tutti!!!
il 5,5 a digaudio e' perche cerca troppe volte il fallo e si lascia cadere troppo facilmente.irritante!
il -1 secondo me e' scontato!e non solo per me...
Si respire euforia nell'ambiente azzurro. La Carrarese ha battuto il Prato in un derby tiratissimo e ha strappato due punti al Carpi, fermato sull'1-1 dal Chieti. "Oggi siamo a -3 dal Carpi, ma giovedì potremmo essere anche a -2". Si augura il direttore generale Nelso Ricci, riferendosi alla possibile penalizzazione dei biancorossi, deferiti in settimana dopo la segnalazione della Covisoc. "I regolamenti sono molto precisi. E' inutile stare a girarci intorno. Crediamo nella giustizia e nella commissione disciplinare. Credo che la penalizzazione sia sacrosanta. Perciò oggi siamo a -3; giovedì potremmo essere a -2. Il campionato continua".
bastianoni 5,5
laurini 5,5
poli 6
cioffi 6
marietti 5,5
sogus 6
cenetti 6,5
fabiano 6,5
pasciuti 6
cesca 7
nicolini 6,5
...
perulli 6
digaudio 5,5
il marone difensivo costa mezzo punto a tutti!!!
il 5,5 a digaudio e' perche cerca troppe volte il fallo e si lascia cadere troppo facilmente.irritante!
il -1 secondo me e' scontato!e non solo per me...
Si respire euforia nell'ambiente azzurro. La Carrarese ha battuto il Prato in un derby tiratissimo e ha strappato due punti al Carpi, fermato sull'1-1 dal Chieti. "Oggi siamo a -3 dal Carpi, ma giovedì potremmo essere anche a -2". Si augura il direttore generale Nelso Ricci, riferendosi alla possibile penalizzazione dei biancorossi, deferiti in settimana dopo la segnalazione della Covisoc. "I regolamenti sono molto precisi. E' inutile stare a girarci intorno. Crediamo nella giustizia e nella commissione disciplinare. Credo che la penalizzazione sia sacrosanta. Perciò oggi siamo a -3; giovedì potremmo essere a -2. Il campionato continua".