STAGIONE 2020/2021

Moderatore: mallo

chinito

Re: STAGIONE 2020/2021

Messaggioda chinito » 25/09/2020, 19:57

dariocarpi ha scritto:Si in che mese si presenterà l.uditore giudiziario coi primi pignoramenti...

Se sono bravi, ad Ottobre direi
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 25/09/2020, 22:00

Ma con tutti i manager che abbiamo, possibile che nessuno abbia saputo che Bonaccini (quello con 2 c) ha firmato l'ordinanza che consente anche in serie C la presenza del pubblico, max 1000 spettatori, fin da domenica 27? Le altre società hanno dato la notizia sul loro sito e si stanno attivando, e noi?
Ah, già, saranno tutti impegnati nel calcio mercato girando nei paesi vicini alla ricerca di qualche altro svincolato quasi ex calciatore...
motta

Messaggioda motta » 25/09/2020, 22:16

Saranno 1000 persone che potranno entrare allo stadio non 1000 spettatori
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 26/09/2020, 0:55

Sarà che ho bevuto ...sarà che sono già carichissimo per la trasferta di Salo'....

Gozzi Vaffanculo...Viva Luca Mosti...
Viva IL Fiduciario
Mac

Messaggioda Mac » 27/09/2020, 0:32

p.vaccari ha scritto:
Mac ha scritto:
p.vaccari ha scritto:Premetto che non ho visto niente, ma se questo e' il viatico andiamo bene. A parte il fatto che penso che il CFC fallisca, spero che fino a che gioca nel campionato, ne riesca a vincere almeno una, visto la squadra che abbiamo...

ma che commento è?
già il fatto che non hai visto niente dovrebbe suggerirti almeno prudenza, poi va be' essere pessimisti ma non così...
io ho ascoltato la radiocronaca e non abbiamo demeritato, anzi. il casarano giocherà in D ma ha una squadra da categoria superiore.
poi tutti questi commenti ipernegativi non è che facciano tanto bene al morale e invoglino possibili acquisti ad aoccettare di venire a carpi.

Non hai visto niente neanche tu, a meno che tu non veda dalla radio (superpoteri) quindi anche tu devi avere prudenza. Ma scusa che fiducia dai ad una societa che ha piu dirigenti che calciatori, ed alcuni dirigenti non hanno una fama eccezzionale...
Poi detto questo a 3 gg. Da inizio campionato che formazione hai? Ma lo sai che si gioca in terza serie non in terza categoria?
Contali tu i giocatori in rosa che possono fare la serie C.
Va be mercoledi il casarano di serie D che e' attrezzata per salire in C, e ci rifila 3 pappine, poi la sambenedettese che ha fatto una signora squadra, poi il mantova che e' ben organizzato poi....
Allo stato attuale abbiamo una rosa che faticherebbe a salvarsi in D. Questo e' il punto. I signori che hanno acquistato il CFC che dichiarino cosa vogliono fare e si diano una mossa. Caro Mac la situazione attuale e' disastrosa, renditene conto anche tu.

allora...
se ascolto la partita su modena90 vuol dire che un po' mi fido dei cronisti, va bene che possano essere un po' di parte ma qlcs di vero racconteranno anche.

comunque ho 60 anni e seguo il carpi e il mondo del calcio da quasi 50 (non dico per dire, a 12 anni facevo il raccattapalle sotto gli attuali distinti). conosco benissimo in che situazione ci stanno cacciando gli attuali soci e dirigenti che adesso hanno la società fra le mani. anche io credo che il futuro non sia per niente roseo ma quello che volevo dire è che tutti questi commenti tragici in questo momento non fanno bene ai ragazzi che dovranno scendere in campo e in un certo senso danno loro anche un alibi in caso di prestazioni negative. io ai miracoli credo poco ma alle botte di culo sì, non si sa mai che per qlc ragione inspiegabile la situazione possa cambiare e poi come si dice la palla è rotonda.

c'è un'altra cosa che mi lascia tranquillo, il fatto che se anche andasse tutto a rotoli per me cambierebbe poco. mi son goduto le stagioni esaltanti in B e in A, se adesso la ruota è girata continuerò a tifare con tutto il cuore i nostri colori, ad andare allo stadio appena si potrà e a tenere le mie statistiche. mi emozionerò, ballerò sulle gambe per il nervoso, tirerò delle madonne allo stesso modo sia in C, sia che finiamo in D, sia che falliamo e ricominciamo ancora più in basso. solo il prestigio cambia, tutto il resto per me è uguale. mi importa solo che il CFC continui a esistere e che chi va in campo onori la maglia, se poi prendono 4 pere perchè manifestamente inferiori pazienza. non gliene faccio una colpa. il mio non mettere post catastrofici o avvilenti nei loro confronti, il non chiamarli sfigati o giocatori da parrocchia o mercenari a fine carriera è il mio modo di incitarli e incoraggiarli in questo momento. di più non posso fare.
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 27/09/2020, 13:58

Non entro nella polemica e nemmeno nel merito dei contenuti ma alcuni passaggi sull'amore per il cfc sono molto belli.
Forza vecchio cuore biancorosso....!!!!!!
Mac

Messaggioda Mac » 27/09/2020, 16:59

E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
Non ditemi che è un episodio perché il calcio è fatto di episodi. Questo non è un elogio alla dirigenza, che con la nomea che ha deve dimostrare ben altro per conquistare la fiducia. Questo è un elogio all’impegno e alla dedizione degli atleti in campo.
Jack76

Messaggioda Jack76 » 27/09/2020, 17:20

Sono contentissimo e sorpreso, ma il campionato è lungo ed alcuni innesti di esperienza vanno assolutamente fatti.
p.vaccari

Messaggioda p.vaccari » 27/09/2020, 18:20

Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
Non ditemi che è un episodio perché il calcio è fatto di episodi. Questo non è un elogio alla dirigenza, che con la nomea che ha deve dimostrare ben altro per conquistare la fiducia. Questo è un elogio all’impegno e alla dedizione degli atleti in campo.

Caro Mac, non credere che io fossi contento nel prendere 3 pere da una squadra di serie D. Oggi sono strafelice di avere vinto 2 - 0 con due goal del bistrattato Carletti. Poi se si pensa che i problemi sono tutti risolti, si pensa molto male. Io non ho mai insultato nessuno, pero' ho detto che questa rosa non e' da serie C. E lo penso ancora. Insomma questa nuova societa' non ha fatto niente per farsi apprezzare e non ha dimostrato che si merita fiducia, basti pensare a tutte le persone che non hanno una grande nomea e che hanno incarichi dirigenziali. Non e' colpa dei ragazzi, questi ce la potranno mettere tutta e loro avranno sempre il supporto dei tifosi, ma permettimi di essere scettico sulla societa'. Poi ho anche sempre detto che spero di sbagliarmi, su tutto. Io voglio il bene del CFC, lo vorrei piu' in alto possibile, sono troppo tifoso, ed e' per questo che se percepisco movimenti o situazioni strane attorno al CFC ci sto male ed esprimo il mio rammarico.
CARPI PER SEMPRE
Mac

Messaggioda Mac » 27/09/2020, 18:52

p.vaccari ha scritto:
Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?

Caro Mac, non credere che io fossi contento nel prendere 3 pere da una squadra di serie D. Oggi sono strafelice di avere vinto 2 - 0 con due goal del bistrattato Carletti. Poi se si pensa che i problemi sono tutti risolti, si pensa molto male. Io non ho mai insultato nessuno, pero' ho detto che questa rosa non e' da serie C. E lo penso ancora. Insomma questa nuova societa' non ha fatto niente per farsi apprezzare e non ha dimostrato che si merita fiducia, basti pensare a tutte le persone che non hanno una grande nomea e che hanno incarichi dirigenziali. Non e' colpa dei ragazzi, questi ce la potranno mettere tutta e loro avranno sempre il supporto dei tifosi, ma permettimi di essere scettico sulla societa'. Poi ho anche sempre detto che spero di sbagliarmi, su tutto. Io voglio il bene del CFC, lo vorrei piu' in alto possibile, sono troppo tifoso, ed e' per questo che se percepisco movimenti o situazioni strane attorno al CFC ci sto male ed esprimo il mio rammarico.

Siamo tutti contenti. Il mio commento non era espressamente riferito a te ma a tutti I post demoralizzanti di questa settimana.
biolinho

Messaggioda biolinho » 27/09/2020, 20:14

1 i tifosi del CFC sono tutti felici per i 3 punti,e i tifosi come noi hanno tutto il diritto di scrivere criticare spronare, l 'importante come dice sempre IotifoCarpi è stare vicini alla squadra,per quanto possibile in tempi di covid
2 abbiamo fatto benissimo contro una squadra di sboroni
3 una vittoria non toglie i dubbi su alcuni personaggi che aleggiano sul Carpi
4 hanno perso padova e Triestina in casa contro squadre sulla carta nettamente inferiori,il campionato è ancora lungo e proprio per questo spero come tutti voi che la società inizi a puntellare la squadra con qualche giocatore di categoria per una salvezza tranquilla
5 non avrei scommesso un cent su un gol di Carletti,ha fatto doppietta fiero di essermi sbagliato, ma bugo rimane.

Un plauso ai giovani fortissimi oggi che hanno surclassato quell'ex giocatore di Maxi Lopez e Nocciolini che da soli valgono piu della nostra squadra.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 27/09/2020, 21:09

Forza carpi ale! Devi vincereeee!!! Comeee sempree devi vincere!!! Oggi 3 punti importanti che spero possano servire più avanti. Adesso spero in qualche innesti di CATEGORIA!! X fare un campionato dignitoso e ridare fiducia a noi tifosi che saremo pochi...ma amiamo la nostra maglia. Dopo gli ultimi anni di gestione...al risoarmio...e gli ultimi eventi societari...ne abbiamo bisogno!!
Mac

Messaggioda Mac » 27/09/2020, 23:12

biolinho ha scritto:

1 i tifosi del CFC sono tutti felici per i 3 punti,e i tifosi come noi hanno tutto il diritto di scrivere criticare spronare, l 'importante come dice sempre IotifoCarpi è stare vicini alla squadra,per quanto possibile in tempi di covid.....................

dici bene, criticare e spronare, non prendere per il culo o disprezzare a prescindere ragazzi/ni che vanno in campo e cercano di fare del loro meglio. qlcn ha mischiato dirigenza e atleti.

sul fatto che la rosa deve essere rinforzata (e non poco) siamo tutti d'accordo.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 28/09/2020, 9:27

Mi sembra una polemica un po' inutile, ho riletto anche i post precedenti e nessuno ha insultato o preso in giro i giocatori, non siamo su Facebook...
Resta comunque il fatto che la rosa va rinforzata e resta la preoccupazione per una squadra a cui NOI vogliamo bene. Non so se lo stesso sentimento lo hanno i tanti dirigenti che dovrebbero lavorare per le sorti della società
mallo

Messaggioda mallo » 28/09/2020, 10:08

Ma tutti lo sanno,anche i dirigenti lo sanno che questa rosa cosi al momento non e' competitiva tutta la stagione
che mancano almeno 6/7 giocatori di categoria
pero' intanto ieri con la samb si sono presi i 3 punti...meritati o meno,frutto della fortuna o meno o di un espisodio...
cazzo godetevi questi 3 punti intanto!

Torna a “Carpi Calcio”