dariocarpi ha scritto:Si in che mese si presenterà l.uditore giudiziario coi primi pignoramenti...
Se sono bravi, ad Ottobre direi
Moderatore: mallo
dariocarpi ha scritto:Si in che mese si presenterà l.uditore giudiziario coi primi pignoramenti...

p.vaccari ha scritto:Mac ha scritto:p.vaccari ha scritto:Premetto che non ho visto niente, ma se questo e' il viatico andiamo bene. A parte il fatto che penso che il CFC fallisca, spero che fino a che gioca nel campionato, ne riesca a vincere almeno una, visto la squadra che abbiamo...
ma che commento è?
già il fatto che non hai visto niente dovrebbe suggerirti almeno prudenza, poi va be' essere pessimisti ma non così...
io ho ascoltato la radiocronaca e non abbiamo demeritato, anzi. il casarano giocherà in D ma ha una squadra da categoria superiore.
poi tutti questi commenti ipernegativi non è che facciano tanto bene al morale e invoglino possibili acquisti ad aoccettare di venire a carpi.
Non hai visto niente neanche tu, a meno che tu non veda dalla radio (superpoteri) quindi anche tu devi avere prudenza. Ma scusa che fiducia dai ad una societa che ha piu dirigenti che calciatori, ed alcuni dirigenti non hanno una fama eccezzionale...
Poi detto questo a 3 gg. Da inizio campionato che formazione hai? Ma lo sai che si gioca in terza serie non in terza categoria?
Contali tu i giocatori in rosa che possono fare la serie C.
Va be mercoledi il casarano di serie D che e' attrezzata per salire in C, e ci rifila 3 pappine, poi la sambenedettese che ha fatto una signora squadra, poi il mantova che e' ben organizzato poi....
Allo stato attuale abbiamo una rosa che faticherebbe a salvarsi in D. Questo e' il punto. I signori che hanno acquistato il CFC che dichiarino cosa vogliono fare e si diano una mossa. Caro Mac la situazione attuale e' disastrosa, renditene conto anche tu.
Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
Non ditemi che è un episodio perché il calcio è fatto di episodi. Questo non è un elogio alla dirigenza, che con la nomea che ha deve dimostrare ben altro per conquistare la fiducia. Questo è un elogio all’impegno e alla dedizione degli atleti in campo.
p.vaccari ha scritto:Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
Non ditemi che è un episodio perché il calcio è fatto di episodi. Questo non è un elogio alla dirigenza, che con la nomea che ha deve dimostrare ben altro per conquistare la fiducia. Questo è un elogio all’impegno e alla dedizione degli atleti in campo.
Caro Mac, non credere che io fossi contento nel prendere 3 pere da una squadra di serie D. Oggi sono strafelice di avere vinto 2 - 0 con due goal del bistrattato Carletti. Poi se si pensa che i problemi sono tutti risolti, si pensa molto male. Io non ho mai insultato nessuno, pero' ho detto che questa rosa non e' da serie C. E lo penso ancora. Insomma questa nuova societa' non ha fatto niente per farsi apprezzare e non ha dimostrato che si merita fiducia, basti pensare a tutte le persone che non hanno una grande nomea e che hanno incarichi dirigenziali. Non e' colpa dei ragazzi, questi ce la potranno mettere tutta e loro avranno sempre il supporto dei tifosi, ma permettimi di essere scettico sulla societa'. Poi ho anche sempre detto che spero di sbagliarmi, su tutto. Io voglio il bene del CFC, lo vorrei piu' in alto possibile, sono troppo tifoso, ed e' per questo che se percepisco movimenti o situazioni strane attorno al CFC ci sto male ed esprimo il mio rammarico.
Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
biolinho ha scritto:Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
1 i tifosi del CFC sono tutti felici per i 3 punti,e i tifosi come noi hanno tutto il diritto di scrivere criticare spronare, l 'importante come dice sempre IotifoCarpi è stare vicini alla squadra,per quanto possibile in tempi di covid.....................
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti