Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
Non ditemi che è un episodio perché il calcio è fatto di episodi. Questo non è un elogio alla dirigenza, che con la nomea che ha deve dimostrare ben altro per conquistare la fiducia. Questo è un elogio all’impegno e alla dedizione degli atleti in campo.
guarda, spero di non dover precisare che la rosa da torneo parrocchiale e' un modo colorito per dire non all'altezza e non un insulto.
e spero di non dover precisare che il torneo parrocchiale lo stravincerebbero
io gli insulti, li ho finiti con Sogliano, mi sono rimasti solo termini come pippa e bugo (che di nuovo spero nessuno prenda come insulti).
e' un forum, si parla e a volte in modo eagerato.
gli insuti, quelli veri, io li ho letti ad esempio l'anno scorso nei riguardi del coach, di jelenic, sabotic solo per citarne alcuni.
figurati se non tifo per questi ragazzi, anzi mi fa ancora piu' piacere che abbiano vinto vista la situazione.
ieri non sono risucito a seguirla e mi sono gasato con il bonza che parlava di Giovannini e fatto pugnetto ai gol di Carletti. ma anche qui spero di non dover sottolinearlo ogni volta.