STAGIONE 2020/2021

Moderatore: mallo

biolinho

Re: STAGIONE 2020/2021

Messaggioda biolinho » 28/09/2020, 13:04

semprecarpi ha scritto:Mi sembra una polemica un po' inutile, ho riletto anche i post precedenti e nessuno ha insultato o preso in giro i giocatori, non siamo su Facebook...
Resta comunque il fatto che la rosa va rinforzata e resta la preoccupazione per una squadra a cui NOI vogliamo bene. Non so se lo stesso sentimento lo hanno i tanti dirigenti che dovrebbero lavorare per le sorti della società

Quoto in toto, nemmeno io su questo forum ho letto di offese,o insulti ai giocatori.
Qualche dubbio sulla trinità MMM,Mastena, Morelli, Morrone,penso sia legittimo.
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 28/09/2020, 15:47

Mac ha scritto:E adesso come la mettiamo che i ragazzini da terza categoria, gli scarsi che giocherebbero in un torneo parrocchiale, etc. hanno battuto una delle favorite alla promozione?
Non ditemi che è un episodio perché il calcio è fatto di episodi. Questo non è un elogio alla dirigenza, che con la nomea che ha deve dimostrare ben altro per conquistare la fiducia. Questo è un elogio all’impegno e alla dedizione degli atleti in campo.

guarda, spero di non dover precisare che la rosa da torneo parrocchiale e' un modo colorito per dire non all'altezza e non un insulto.
e spero di non dover precisare che il torneo parrocchiale lo stravincerebbero :asd:
io gli insulti, li ho finiti con Sogliano, mi sono rimasti solo termini come pippa e bugo (che di nuovo spero nessuno prenda come insulti).
e' un forum, si parla e a volte in modo eagerato.
gli insuti, quelli veri, io li ho letti ad esempio l'anno scorso nei riguardi del coach, di jelenic, sabotic solo per citarne alcuni.

figurati se non tifo per questi ragazzi, anzi mi fa ancora piu' piacere che abbiano vinto vista la situazione.
ieri non sono risucito a seguirla e mi sono gasato con il bonza che parlava di Giovannini e fatto pugnetto ai gol di Carletti. ma anche qui spero di non dover sottolinearlo ogni volta.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 28/09/2020, 17:13

Purtroppo non ci vuole Ferguson per capire che il Carpi di oggi ha speranze di salvezza quasi nulle.

Ieri in campo avevamo 2 del 2001, 2 del 99 e 2 del 98, il giocatore d'esperienza il 26 enne Sabotic. In panchina c'era la Beretti.

Dando per assodato, e ci vuole comunque del coraggio, che gli 11 di ieri siano dei titolari da serie C (a meno che Carletti non si sia trasformato in Bobo Vieri in un'estate) al primo caghetto, risentimento, tampone positivo gioca un beretti che è venuto allo stadio in motorino.

La favola della squadra fatta con due lire che lancia i giovani del settore giovanile è molto bella e romantica ma in mezzo ci sono 37 partite da fare in 6 mesi e non tutte le squadre affronteranno il Carpi dei ragazzini convinti di avere già i 3 pt in tasca. I campionati sono lunghi e complicati.
Con Calabro abbiamo vinto le prime 3 e se non prendiamo Melchiorri a gennaio andiamo giù, nel 99/2000 abbiamo vinto al esordio e a febbraio eravamo retrocessi.
Insomma non per portare iazza ma la vittoria con la Samb per me vuol dire poco o nulla.

Sono felice che giocatori come Sabotic, Fofana e Maurizi stiano proseguendo un percorso che li ha visti arrivare come signor nessuno e ora essere giocatori da serie C, BELLISSIMO trovarsi un ragazzino del 2001 questo Giovannini che da del tu al pallone come raramente ho visto anche tra categorie superiori. Però se non mettiamo dentro qualcuno (molti almeno 7/8) la salvezza per me rimane molto dura.
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 28/09/2020, 17:53

Analisi lucida e condivisibile al 100% ronca , la società dovrà assolutamente completare la rosa , troppo pochi i giocatori a disposizione al momento ....
Bandini

Messaggioda Bandini » 28/09/2020, 18:57

Condivido Ronca, ci sono alcuni e pochi giocatori che tengono la categoria e dei giovani che possono fare la riserva e crescere con tranquillità. Ci vuole esperienza e giocatori già pronti per la categoria.
Mac

Messaggioda Mac » 28/09/2020, 22:48

biolinho ha scritto:
semprecarpi ha scritto:Mi sembra una polemica un po' inutile, ho riletto anche i post precedenti e nessuno ha insultato o preso in giro i giocatori, non siamo su Facebook...
Resta comunque il fatto che la rosa va rinforzata e resta la preoccupazione per una squadra a cui NOI vogliamo bene. Non so se lo stesso sentimento lo hanno i tanti dirigenti che dovrebbero lavorare per le sorti della società

Quoto in toto, nemmeno io su questo forum ho letto di offese,o insulti ai giocatori.
Qualche dubbio sulla trinità MMM,Mastena, Morelli, Morrone,penso sia legittimo.

i dubbi sulla società sono più che legittimi e li condivido tutti.
che la rosa vada rafforzata è scontato.
che nessuno abbia insultato o perculato i giocatori guardaci bene, ci sono tanti modi. o se vuoi prova a contare solo in questo thread quanti post hanno cercato di caricare e dare morale ai ragazzi che vanno in campo e quanti li hanno fatti sentire inadeguati e destinati alla retrocessione.
lo so, sono pignolo e fiscale ma quando uno mette i colori biancorossi per me va sempre incitato e motivato. in cinquant'anni ho tirato mille madonne ma non ho mai fischiato o urlato contro a un nostro atleta.
la mia polemica finisce qui, non volevo fare la morale a nessuno. il calcio a volte è anche uno sfogo e ognuno li vive a modo suo.

Torna a “Carpi Calcio”