PRO VERCELLI - CARPI
Moderatore: mallo
-
skizzo
Re: PRO VERCELLI - CARPI
Ci proviamo almeno per il pullmino?
-
ste
provare a imformarsi anche per i veivoli da 30 persone che secondo me lo si puo' riempire
-
Windows1
Andare a Taranto in trasferta non è banale come fare una tessera, non è dietro l'angolo.
Sono due cose che non sono legate, non sono paragonabili e dipendenti.
Per Vercelli: lo hanno detto anche domenica e mercoledi in casa con il Benevento che andavano comunque.
Poi se avete cambiato idea non so, è una scelta libera degli ultras.
Per il charter: Taranto è molto lontana, in aereo la trasferta è più appetibile. Alla finale playoffs del 97 si sono mosse più di 3000 persone,
credo che in 100 tesserati si possano muovere per Taranto.
O no ?
Sono due cose che non sono legate, non sono paragonabili e dipendenti.
Per Vercelli: lo hanno detto anche domenica e mercoledi in casa con il Benevento che andavano comunque.
Poi se avete cambiato idea non so, è una scelta libera degli ultras.
Per il charter: Taranto è molto lontana, in aereo la trasferta è più appetibile. Alla finale playoffs del 97 si sono mosse più di 3000 persone,
credo che in 100 tesserati si possano muovere per Taranto.
O no ?
-
ciardi
Credo anch'io che in 100 si possano muovere.
Posso chiedere il prezzo, ma per l'aspetto organizzativo ci vuole una base d'appoggio.
Solo la Società può essere una base.
Quando poi si farà un Coordinamento "Tesserati p.d.m.", se e mai si farà, si potranno organizzare le trasferte...
...Qui faccio 'ghignare' i nostri ultras... dato che solo loro erano in grado di organizzare i pullman.
Va' dato loro atto di quanto facevano...ma erano altri anni, non c'era la tessera, ma nemmeno il Carpi di oggi.
La tessera passerà, non passerà, chi vivrà vedrà....di certo questo Carpi passa adesso, avrà un ciclo, poi andrà
nel libro dei ricordi.
Meglio godersi le cose quando ci sono, che rimpiangerle dopo....
Mi aspetto il solito 'Arridaiiiee'.... ma sono una persona senza ideali, pur avendo qualche idea chiara in testa.
Ed ora una bella gitarella a Vercelli, con risotto (anzi con "panissa").
Quel che segue è ricopiato....non so cucinare
La panissa è un piatto tipico del vercellese, il territorio piemontese dove più forte è la tradizione della coltivazione del riso.
La ricetta della "panissa" vercellese si differenzia da quella della "paniscia" novarese soprattutto per la presenza nella prima del salamino della duja (sotto grasso) e soprattutto per l'utilizzo dei fagioli di Saluggia, anche questi un prodotto tipico della pianura vercellese. Inoltre la ricetta della paniscia novarese comprende molte più verdure.
La ricetta della panissa sembra che abbia origie nel 1700.
Tutti gli anni si svolge a Vercelli la sagra della panissa.
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
- Fagioli teneri di Saluggia gr 350
- riso gr 350
- lardo gr 70
- brodo di carne 1 lt
- cipolla n 1
- salamino della duja 30 gr
- cotica di maiale 30 gr
- olio d'oliva
- burro
- pepe nero
Per cui prima la panissa, poi i biscottini.
Saluti a tutti
Posso chiedere il prezzo, ma per l'aspetto organizzativo ci vuole una base d'appoggio.
Quando poi si farà un Coordinamento "Tesserati p.d.m.", se e mai si farà, si potranno organizzare le trasferte...
...Qui faccio 'ghignare' i nostri ultras... dato che solo loro erano in grado di organizzare i pullman.
Va' dato loro atto di quanto facevano...ma erano altri anni, non c'era la tessera, ma nemmeno il Carpi di oggi.
La tessera passerà, non passerà, chi vivrà vedrà....di certo questo Carpi passa adesso, avrà un ciclo, poi andrà
nel libro dei ricordi.
Mi aspetto il solito 'Arridaiiiee'.... ma sono una persona senza ideali, pur avendo qualche idea chiara in testa.
Ed ora una bella gitarella a Vercelli, con risotto (anzi con "panissa").
Quel che segue è ricopiato....non so cucinare
La panissa è un piatto tipico del vercellese, il territorio piemontese dove più forte è la tradizione della coltivazione del riso.
La ricetta della "panissa" vercellese si differenzia da quella della "paniscia" novarese soprattutto per la presenza nella prima del salamino della duja (sotto grasso) e soprattutto per l'utilizzo dei fagioli di Saluggia, anche questi un prodotto tipico della pianura vercellese. Inoltre la ricetta della paniscia novarese comprende molte più verdure.
La ricetta della panissa sembra che abbia origie nel 1700.
Tutti gli anni si svolge a Vercelli la sagra della panissa.
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
- Fagioli teneri di Saluggia gr 350
- riso gr 350
- lardo gr 70
- brodo di carne 1 lt
- cipolla n 1
- salamino della duja 30 gr
- cotica di maiale 30 gr
- olio d'oliva
- burro
- pepe nero
Per cui prima la panissa, poi i biscottini.
Saluti a tutti
Ultima modifica di ciardi il 02/05/2012, 15:29, modificato 3 volte in totale.
- Ronca
- Amministratore
qua si parla SOLO di pro vercelli-carpi, non di trasferte non si sa dove non si sa quando.
- .M.
Si giusto, torniamo in tema che prima di Taranto voglio vedere in quanti si va a Sorrento.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
ciardi
[quote="skizzo"]I biglietti per Vercelli si possono prendere anche qui...⬇
Tabaccheria B&b di Barbieri B & B di Barbieri Ylenia
Viale Della Repubblica, 14 Correggio (RE)
Telefono: 0522 692674
Informazione di servizio per i "t.p.d.m." :
Ho appena telefonato alla tabaccheria.
Mi hanno detto che la partita "ancora non appare" al terminale .
L'aggiornamento, in genere, è fatto al giovedì per le ore 10:00.
Tenete presente questo.
L'ho saputo soltanto ora,spero che nessuno sia andato là 'a vuoto'.
Conviene telefonare prima.
Magari domattina li richiamo, poi inserisco un post.
Tabaccheria B&b di Barbieri B & B di Barbieri Ylenia
Viale Della Repubblica, 14 Correggio (RE)
Telefono: 0522 692674
Informazione di servizio per i "t.p.d.m." :
Ho appena telefonato alla tabaccheria.
Mi hanno detto che la partita "ancora non appare" al terminale .
L'aggiornamento, in genere, è fatto al giovedì per le ore 10:00.
Tenete presente questo.
L'ho saputo soltanto ora,spero che nessuno sia andato là 'a vuoto'.
Conviene telefonare prima.
Magari domattina li richiamo, poi inserisco un post.
- vecchio
Credo anch'io che in 100 si possano muovere.
nel libro dei ricordi.
Cento è matematicamente impossibile ( 1 su 3 che ha la tessera )
La società non vi darà l'appoggio, 1 perchè non può, 2 perchè non sareste in numero
Personalmente vi ammiro e vi rispetto per lo sbattimento delle trasferte che provate ad organizzare, ma il numero in trasferta è veramente imbarazzante considerando anche lo squadrone che abbiamo, al cospetto del gruppo ultras che si è mosso in numeri ben superiori per anni con una squadra a dir poco imarazzante ( eccetto gli ultimi 2 anni ) semplicemente perchè ci sono persone ( ed io mi escludo ) che si sono sembre sbattute oltre a quello che potete immaginare, ma siete sulla buona strada.
La tesserà passerà, perchè gli stadi son vuoti e conseguentemente gli sponsor e tutto il resto che ci gira dietro calano a vista d'occhio, vincerà sempre il Dio denaro
Il Carpi è stato, è, sarà, sempre nel mio cuore e lo sosterrò al cospetto di ogni categoria e risultato, al contrario di chi segue solo perchè ora è vincente, ma preferisco non godere in trasferta che rimpiangere di aver dato ancora ragione a questo Stato che ogni giorno ce lo spinge sempre di più.
Meditate gente.
Saluti Ultras
nel libro dei ricordi.
Cento è matematicamente impossibile ( 1 su 3 che ha la tessera )
La società non vi darà l'appoggio, 1 perchè non può, 2 perchè non sareste in numero
Personalmente vi ammiro e vi rispetto per lo sbattimento delle trasferte che provate ad organizzare, ma il numero in trasferta è veramente imbarazzante considerando anche lo squadrone che abbiamo, al cospetto del gruppo ultras che si è mosso in numeri ben superiori per anni con una squadra a dir poco imarazzante ( eccetto gli ultimi 2 anni ) semplicemente perchè ci sono persone ( ed io mi escludo ) che si sono sembre sbattute oltre a quello che potete immaginare, ma siete sulla buona strada.
La tesserà passerà, perchè gli stadi son vuoti e conseguentemente gli sponsor e tutto il resto che ci gira dietro calano a vista d'occhio, vincerà sempre il Dio denaro
Il Carpi è stato, è, sarà, sempre nel mio cuore e lo sosterrò al cospetto di ogni categoria e risultato, al contrario di chi segue solo perchè ora è vincente, ma preferisco non godere in trasferta che rimpiangere di aver dato ancora ragione a questo Stato che ogni giorno ce lo spinge sempre di più.
Meditate gente.
Saluti Ultras
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Rosto5
io li ho chiamati stamattina, prima di mettere il post... e mi hanno detto che la partita la vendevano
-
skizzo
Rosto forse intendevano che vendono la partita.......

-
ciardi
Rosto5 ha scritto:io li ho chiamati stamattina, prima di mettere il post... e mi hanno detto che la partita la vendevano
ma pensa te! si vede che in tabaccheria la mano destra non sa quello che fa' la mano
sinistra....- .M.
vecchio ha scritto:La tesserà passerà, perchè gli stadi son vuoti e conseguentemente gli sponsor e tutto il resto che ci gira dietro calano a vista d'occhio, vincerà sempre il Dio denaro
Meditate gente.
Saluti Ultras
Ho meditato...

Ma quale serie A!
- dariocarpi
-
Windows1
Io invece, Vecchio, non vedo un senso in questo discorso.
Ammiri i tesserati, ma sono imbarazzanti perchè vanno in pochi,
elogi i sacrifici degli ultras, ma ti escludi da questi sacrifici (allora non capisco i tuoi Saluti Ultras).
Boh... me lo spieghi quando ci vediamo.
elogi i sacrifici degli ultras, ma ti escludi da questi sacrifici (allora non capisco i tuoi Saluti Ultras).
- vecchio
Windows1 ha scritto:Io invece, Vecchio, non vedo un senso in questo discorso.
che non vedi il senso del discorso questo è preoccupante!!!
...comunque è scritto in linguaggio elementare, poi non ho scritto quello che hai scritto tu
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!