ciardi ha scritto:Potremmo creare il "C.P.T. Carpi FC" = Coordinamento Pseudo Tifosi Carpi FC.
Ho letto tanti pareri, la contrapposizione fra tifosi di una stessa squadra è quanto meno odiosa.
Chiaro che se esiste un tifoso che considera un altro tifoso del Carpi 'pseudo'-tale, si fanno delle considerazioni
settarie.
Non ho code di paglia, in merito.... Per me domenica siamo a 33....(conto di arrivare a 37...non a 35

)
Alcune volte sono venuto in trasferta in pullman con gli ultras (Masi Torello, Chioggia/playoff), però mi sembrava
di essere l'omino verde con le antenne...ci sta' la differenza d'età, il comportamento non da ultras, l'essere
apparentemente poco socievole....
guarda ciardi, il mio era un discorso generale sui tifosi e non solo nella nostra realtà, come anche l'odiosa contrapposizione fra tifosi della stessa squadra.....non capita solo da noi ma più o meno in tutte le realtà.
per il CPT CARPI FC.... io cambierei nome....mi piaceva di più quello che suggerivi ieri (Coordinamento "Tesserati p.d.m.") però è la direzione giusta.
dovreste fare un club di tifosi come lo erano "quelli della laterale" per cercare di riunire quella parte di tifosi che hanno scelto di tesserarsi e di seguire la squadra.
non potete però pensare di essere seguiti in questo da quella parte che ha deciso di non tesserarsi....
altra cosa, se ti sei sentito l'omino verde con le antenne, come hai detto tu, un motivo ci sarà ma questo non vuol dire che non eri ben accettato...anzi.
sicuramente saresti stato meglio con altri omini verdi con le antenne.....ma c'erano??? io non ne ho visti tanti negli ultimi 20anni, nemmeno nel 1996/1997....dove in trasferta eravamo sempre gli stessi o poco di più.....