PRONOSTICO E ASPETTANDO PRATO-CARPI
Moderatore: mallo
-
Boriz
Re: PRONOSTICO E ASPETTANDO PRATO-CARPI
Ma i biglietti si possono fare a Radio Bruno per il settore ospiti o quelli sono per chi ha la tessera del tifoso?
- mallo
sai che non lo so..bisognerebbe informarsi o attendere notizie dalla societa' sulla prevendita
in 1000 a fare i biglietti alle 14.00 a Prato non credo sia una bell idea
in 1000 a fare i biglietti alle 14.00 a Prato non credo sia una bell idea
-
Rosto
Si possono fare a Radio Bruno e al Borgo Ticket one
Senza tessera anche per il settore ospiti
Senza tessera anche per il settore ospiti
- mallo
ALLORA TUTTI A FARE I BIGLIETTI DAI.....
ohhh pero' cazzo allora funziona proprio bene il progetto "tessera del tifoso"....
sapete che se domani ci ridanno il punticino,meritatamente ottenuto sul campo",....a Prato con un bel pareggino..noi primi e Prato nei play off al 99%
ohhh pero' cazzo allora funziona proprio bene il progetto "tessera del tifoso"....
sapete che se domani ci ridanno il punticino,meritatamente ottenuto sul campo",....a Prato con un bel pareggino..noi primi e Prato nei play off al 99%
- vecchio
Che bella murata di striscioni in giro per la Città, la gente è basita!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
alcolico
vecchio ha scritto:Che bella murata di striscioni in giro per la Città, la gente è basita!!!
E' vero però se ricordo bene i precedenti non è che portino poi molto bene....
- .M.
Quello in dialetto dal mac donald bello...
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- dariocarpi
basta coi complimenti allo striscione in dialetto altrimenti qualke utente qui diventa incontenibile.......
son stati fatti anche col Chioggia gli striscioni ed hann portato bene..speriamo....
RIBADISCO KE TUTTE LE INIZIATIVE ULTRAS CARPI SONO STATE FATTE NEL PIENO RISPETTO DELLA CABALA

son stati fatti anche col Chioggia gli striscioni ed hann portato bene..speriamo....
RIBADISCO KE TUTTE LE INIZIATIVE ULTRAS CARPI SONO STATE FATTE NEL PIENO RISPETTO DELLA CABALA

Viva IL Fiduciario
-
vendofumo
onore agli "attaccatori" degli striscioni "tutti a Prato"
onore agli "attaccatori" degli striscioni "tutti a Prato",già stamattina almeno una cinquantina di persone mi han detto di aver visto gli striscioni disseminati in varie parti della città.
Peccato che nessuna di queste persone mi ha detto che verrà domenica
...
Peccato che nessuna di queste persone mi ha detto che verrà domenica
-
GIORGIO
ho appena mandato una mail al prato per informazioni e mi ha risposto cosi' ,
" Buonasera,
in merito alla sua richiesta, comunichiamo che per acquistare il biglietto per il settore ospiti è obbligatorio avere la tessera del tifoso, ed il prezzo unico è di € 10,00 . In alternativa può acquistare i biglietti per un altro settore dello stadio, consultando i prezzi sul nostro sito www.acprato.it . Per tutti i settori (escluso ospiti e tribuna) è possibile fare il biglietto ridotto valido per under 15, donne e over 60 .
Restando a disposizione, porgiamo Cordiali Saluti.
A.C. Prato S.p.A."
quindi il nostro settore qual'e'??
" Buonasera,
in merito alla sua richiesta, comunichiamo che per acquistare il biglietto per il settore ospiti è obbligatorio avere la tessera del tifoso, ed il prezzo unico è di € 10,00 . In alternativa può acquistare i biglietti per un altro settore dello stadio, consultando i prezzi sul nostro sito www.acprato.it . Per tutti i settori (escluso ospiti e tribuna) è possibile fare il biglietto ridotto valido per under 15, donne e over 60 .
Restando a disposizione, porgiamo Cordiali Saluti.
A.C. Prato S.p.A."
quindi il nostro settore qual'e'??
-
GIORGIO
dopo la seconda domanda ecco la risposta , quindi ne so come prima: ecco la risposta
i tifosi senza tessera, possono acquistare il biglietto per tutti gli altri settori, salvo poi decisioni della questura su dove indirizzare tutti i tifosi ospiti non in possesso della tessera del tifoso.
saluti
AC Prato SpA
i tifosi senza tessera, possono acquistare il biglietto per tutti gli altri settori, salvo poi decisioni della questura su dove indirizzare tutti i tifosi ospiti non in possesso della tessera del tifoso.
saluti
AC Prato SpA
- mallo
allora io direi di aspettare un attimo..almeno domani x comprare i biglietti!!
cosi sentiamo dall alto cosa bisogna fare e vedrete che si attrezzeranno per la prevendita.
il settore distinti e' attaccato al settore ultras locale e quindi dubito sia possibile li una ns sistemazione.
probabile che ci faranno sistemare tutti(tesserati e no)in settore ospiti..in questi casi la questura ci vede lungo.!!
(vedi prato-chieti con abruzzesi sistemati in settore ospiti senza tessera)
ATTENDIAMO DOMANI
cosi sentiamo dall alto cosa bisogna fare e vedrete che si attrezzeranno per la prevendita.
il settore distinti e' attaccato al settore ultras locale e quindi dubito sia possibile li una ns sistemazione.
probabile che ci faranno sistemare tutti(tesserati e no)in settore ospiti..in questi casi la questura ci vede lungo.!!
(vedi prato-chieti con abruzzesi sistemati in settore ospiti senza tessera)
ATTENDIAMO DOMANI
-
alcolico
Prato-Carpi 1-2 

-
mattecarpi
Per adesso chi è davanti tra Prato e Sanmarino che hanno entrambe 46 punti? Ho visto classifiche con il Prato davanti e altre con il Prato dietro... 

-
mao
dato che la carrarese vincerà,siamo tutti SICURISSIMI
che vincerà, al prato basta un bel PARI, poi oh... tutto può succedere
!!!
!!!Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti