GIORGIO ha scritto:Sarà bello vedere domenica il tutto esaurito, ci manca solo la ciliegina , della questura che apra i distinti
se si esauriscono i posti disponibili e si ricevono nuove richieste, tutto è possibile, ma sarà una decisione dell'ultim'ora e presa solo x necessità, io non ci conto troppo, però è bello vedere che qualcosa si muove anche a Carpi
mah io proverei lo stesso a farglielo...una volta fatto se si presenta all'ingresso della curva o della trib biancorossa nessuno gli rompe la minkia....carta d'identità e biglietto..magari anche una sciarpa bianorossa...passa per tifoso di casa e zero rotture di cazzo..con la fila che ci sarà..... è DIFFICILE KE IL SISTEMA GLIELO FACCIA FARE...MA TENTAR NON NUOCE
non per volere fare il grillo parlante...ma mi fa piacere che qualcuno sulla sua pelle provi le assurdità di questo sistema...... dimmi te GIORGIO se un privato cittadino,non sottoposto ad alcuna misura restrittiva della libertà e senza alcuna ragione di ordine pubblico, non può andarsene a vedere la partita nel settore che gli pare.....
SOLO IN ITALIA ESISTE QUESTA MERDA......GIORGIO HAI UN MP