STADIO SETTORE DISTINTI

Moderatore: mallo

spimon84

Re: STADIO SETTORE DISTINTI

Messaggioda spimon84 » 25/05/2012, 18:27

Molte città invidiano Carpi, che ha nelle istituzioni persone come Campedelli e D'addese.
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 25/05/2012, 21:26

ste ha scritto:IL GOS HA RESPINTO LA RICHIESTA DELLA SOCIETA' AD APRIRE I DISTINTI . :nono:

Un insulto all'intelligenza umana....perchè se è vero che si può sbagliare è anche vero che si può rimediare!!ci stanno rompendo il gioco più antico e più bello del mondo....si perchè in fondo è pur sempre un gioco!!!!
SOLO CARPI
chinito

Messaggioda chinito » 28/05/2012, 9:14

mallo ha scritto:e' vero che il buon senso ci doveva essere
ma ripeto e lo si sapeva gia dal 25 luglio
IL PROGETTO STADIO ERA SBAGLIATO..IN PRIMIS IL SETTORE CURVA OSPITE(poco capiente)
il progetto gia aveva destinato agli ospiti curva sud e distinti

vero anche che basterebbe dividere i distinti e costruire un uscita di sicurezza(ma il discorso vale per il prossimo campionato...per questi play off non c'era piu tempo)

QUINDI LA COLPA E' DI CHI HA PROGETTATO E DI CHI LO HA ACCETTATO

confermo!
So che in settimana la società farà degli altri tentativi x veder se danno qualche deroga
mallo

Messaggioda mallo » 28/05/2012, 11:01

basta poco sistemare 20 steward e alzare una diga a 1/4 lato sud di distinti e portare la capienza ospite a mille circa eh..tenerlo anche come cuscinetto vuoto eventualmente
Windows1

Messaggioda Windows1 » 28/05/2012, 11:15

Ho parlato con Kabine e Di Guadio ieri tardo pomeriggio, e confermano che la società farà pressione sulla Lega per avere i distinti per la Finale. Vediamo se vincerà il buon senso !!
L|nux

Messaggioda L|nux » 28/05/2012, 12:24

Spero tanto di sbagliarmi, ma penso non ci sia niente da fare.
Il problema è che il progetto dello stadio è depositato e approvato in lega in questo modo e anche ammettendo che il questore si prenda la responsabilità la lega non permette la cosa.
Per risolvere la cosa occorre mettere mano al progetto, con tutta la burocrazia del caso e sicuramente fare dei lavori, quindi con i tempi italiani ci vorranno sicuramente dei mesi.
Per me, per la finale play off del 10, lo stadio di Carpi non va bene, 2200 posti sono assolutamente insufficienti considerando che per la stessa finale a Ferrara c'erano 4000 carpigiani.. Staremo a vedere cosa succede
ciardi

Messaggioda ciardi » 28/05/2012, 12:47

A questo punto, se non aprissero i distinti per la finale, come sarà, meglio giocare a Reggio Emilia, a parer mio.

I tifosi occasionali, come vengono chiamati, possono stressarsi almeno una volta a fare 29 km x arrivare a RE,no?
Uno stress "incredibile" :shock: per una finale che varrà la serie B....
borabora

Messaggioda borabora » 28/05/2012, 12:49

ciardi ha scritto:A questo punto, se non aprissero i distinti per la finale, come sarà, meglio giocare a Reggio Emilia, a parer mio

Dichiarato non a norme lo stadio Giglio MANCANO LE TELECAMERE per la videosorveglianza quindi non possibile giocare a Reggio
ciardi

Messaggioda ciardi » 28/05/2012, 12:51

borabora ha scritto:
ciardi ha scritto:A questo punto, se non aprissero i distinti per la finale, come sarà, meglio giocare a Reggio Emilia, a parer mio

Dichiarato non a norme lo stadio Giglio MANCANO LE TELECAMERE per la videosorveglianza quindi non possibile giocare a Reggio

Ah, particolare non da poco....non mi ricordavo,forse era già stato detto da qualcuno qui.
Quindi dove altro? Al Ricci di Sassuolo? Dubito che ce ce lo diano...ma maledizione! :evil:
Giocarci la promozione a Sassuolo? No,no, è contronatura
Ultima modifica di ciardi il 28/05/2012, 12:52, modificato 1 volta in totale.
borabora

Messaggioda borabora » 28/05/2012, 12:52

Mi piacerebbe sapere quanti soldi hanno mangiato gli addetti ai lavori con la nostra giunta comunale.
Se veramente hanno speso 1 milione e passa per quelle cazzate fatte.
L|nux

Messaggioda L|nux » 28/05/2012, 13:08

borabora ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanti soldi hanno mangiato gli addetti ai lavori con la nostra giunta comunale.
Se veramente hanno speso 1 milione e passa per quelle cazzate fatte.

Non a caso il "D'Addese vaffanculo" è stato il coro che è venuto meglio.
Una persona delle forze dell'ordine ha confermato che all'origine di questa situazione c'è il fatto che NON si sono affidati ad una ditta esperta in materia di stadi.
(con aggiungo io, la complicità della società che ha visionato il progetto mesi fa senza accorgersi e segnalare il problema)

Ricordiamocelo alle prossime elezioni, perchè che possa interessare il Carpi calcio o meno, hanno speso male soldi di tutti.
Chissà cosa poi combinano in altre situazioni dove non hanno curiosi/appassionati che gli vanno a spulciare le carte.
Linux

Torna a “Carpi Calcio”