PRO VERCELLI - CARPI (FINALE ANDATA)

Moderatore: mallo

Giuseppe Flavio

Re: PRO VERCELLI - CARPI (FINALE ANDATA)

Messaggioda Giuseppe Flavio » 01/06/2012, 14:32

Amici di Carpi, ho sentito per radio la dichiarazione del presidente del Grana padano.
Diceva che i milioni di euro che avete perso sono anche afferenti la sfera casearia della vostra produzione.
E' vero? Il Presidente diceva anche che un grande aiuto sarebbe acquistare già solo prodotti Grana.
Perdonate la domanda ma, avendo servito negli Alpini, durante il servizio di leva come operativo ho rilevato che in caso di calamità c'è sempre chi cerca di fare lo sciacallo.
E' VERO? Perché se è vero già spargo la voce in tutto il vercellese onde fare comprare i vostri prodotti.
Sarà poco, ma è qualcosa.
In questo momento la mia Pro passa in secondo piano. Io penso ai lavoratori delle vostre zone.
Datemi una risposta.
FORZA FRATELLI EMILIANI, TENETE DURO CHE INSIEME CE LA FACCIAMO!
TIFIAMO PER LA VITA E PER IL LAVORO.
Grazie.
borabora

Messaggioda borabora » 01/06/2012, 14:35

Rosto5 ha scritto:Bora,ma ci sei stato a radio bruno? ricevono telefonate in continuazione,fungono da veicolo di moltissime informazioni, ci sono stato più volte in questi giorni e stanno tutti lavorando come matti...
Incolparli di qualche cosa in questa situazione è ridicolo....

HO telefonato per avere informazioni,mi hanno risposto in modo evasivo e sbrigativo,
STANNO LAVORANDO COME MATTI? ma fammi il piacere, a loro del Carpi non gliene fotte un bel niente questa è l'impressione che ho avuto, ma non è un impressione. In queste situazioni sono altri che lavorano come matti, non radio bruno caro Rosto.
Ciao e ci vediamo domenica
davide

Messaggioda davide » 01/06/2012, 14:46

Giocano a carpi di sicuro . Non scherziamo
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/06/2012, 15:55

Windows1 ha scritto:
davide ha scritto:Ovvio che giocheranno a carpi

Lo spero !
Ronca scusami, ma il terribile scenario che hai descritto è a Carpi o più verso Rovereto/Cavezzo/Medolla ?
A Carpi non ero a conoscenza di questi crolli, so che è tutto fermo (capannoni, scuole, ospedale evacuato), il centro storico è evacuato, ma non sapevo (a parte il Duomo e San Francesco) che ci fossero crolli del genere in città, mi puoi specificare in che zona sono successi questi crolli ?
Grazie, forza e coraggio.

Ma qua a carpi a parte crepe qua e la le case sono maggiormente agibili.
Ho amici.a.rovereto e novi con le case nastrate nn li fanno neanche entrare a prendere i vestiti
Windows1

Messaggioda Windows1 » 01/06/2012, 16:02

Rovereto, Novi e più in là è una apocalisse, ma io non ho capito dove dormi e alloggi tu, sotto che comune ?
Mi dispiace molto per quello che state passando
Windows1

Messaggioda Windows1 » 01/06/2012, 21:08

Preso biglietto. Forza carpi
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 01/06/2012, 21:59

Bora ma cosa c'entra che gli interessi il Carpi o meno?
Che stiano lavorando é un dato di fatto.. Molti aiuti sono veicolati da loro e non te lo dico per sentito dire, visto che da martedì sono in giro per campi di sfollati e sento i giornalistico di radio bruno, per telefono diverse volte al giorno.
Se ti hanno risposto in modo sbrigativo è comprensibile, ricevo tantissime telefonate con richieste segnalazioni e offerte di aiuto per il terremoto. Magari la prevendita della partita del Carpi ( che tra l'altro non hanno visto che usano circuiti diversi da quello che usa la Pro) non era una loro priorità.
E onestamente, come dargli torto.
weber

Messaggioda weber » 01/06/2012, 22:12

io mi chiedo come Cazzo fate a pensare alla partita? se uno e' fortunato a non aver subito danni mantenga almeno un decoroso silenzio nel rispetto degli altri...addirittura l'imbecille di turno che spara su radio bruno... che pochezza gente...vi auguro che la B vi cambi la vita, almeno a voi...
..sotto doppio controllo segreto..
Windows1

Messaggioda Windows1 » 02/06/2012, 3:23

weber ha scritto:io mi chiedo come Cazzo fate a pensare alla partita? se uno e' fortunato a non aver subito danni mantenga almeno un decoroso silenzio nel rispetto degli altri...addirittura l'imbecille di turno che spara su radio bruno... che pochezza gente...vi auguro che la B vi cambi la vita, almeno a voi...

Qualunque danno tu ed i tuoi cari abbiate subito, a persone o abitazioni, spero che sia reversibile e si sistemi. Mi dispiace.
Io sono più fortunato di altri perchè ho dormito a Modena da mia zia e oggi sono rientrato a Carpi, la mia casa ha delle crepe (ho chiesto l'ispezione dei vigili del fuoco) e dormo al piano terra sul divano.
Nulla da dire su chi non è interessato alle finali adesso perchè ha problemi più grandi a casa.
Sono molto amareggiato per il tuo commento, chi ha la possibilità di andare a Vercelli non merita queste parole "sprezzanti". Sembra che, chi ne ha la possibilità, non possa tutelare anche il bene della città "Carpi FC" perchè compie un reato morale. Inaccettabile.
Sembra che il Carpi FC non sia più un bene della città, mentre il Duomo e il Castello lo sono più di prima. E non è un problema di priorità, nessuno di quelli che vanno a Vercelli pensa che l'agibilità dello stadio venga prima dell'agibilità dell'ospedale o delle famacie del centro storico.
Cosa dovrebbe fare il Carpi FC ? non giocare la finale ?
Anche io tra poche ore porterò alla protezione civile vestiti e generi che posso fornire...un gesto di solidarietà e aiuto semplice.
Ultima modifica di Windows1 il 03/06/2012, 10:25, modificato 2 volte in totale.
Alby

Messaggioda Alby » 02/06/2012, 7:49

Ragazzi...calmi dai. Abbiamo tutti i nervi a fior di pelle e siamo tutti esausti. Non e una gara a chi sta peggio...ognuno conta i propri danni. Weber...sai che ti voglio bene e che capisco tutta la situazione. Le frasi su radio bruno lasciamole stare, sono frutto credo e spero di stress. Che le priorita siano altre e talmente ovvio che pure a scriverlo mi sento ridicolo. Ma anche parlare di un gol,di un rigore può servire per aggrapparci a quella parvenza di normalita di cui tutti abbiamo bisogno. Ragazzi, non molliamo. Siamo noi, la ns. Generazione, quella che rimetterà in piedi la ns.terra
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 02/06/2012, 10:14

Io ci sarò ragazzi ma il biglietto lo compro là sperando mi facciano comunque entrare in curva.
L|nux

Messaggioda L|nux » 02/06/2012, 11:18

Windows1 ha scritto:Rovereto, Novi e più in là è una apocalisse, ma io non ho capito dove dormi e alloggi tu, sotto che comune ?
Mi dispiace molto per quello che state passando

La distruzione totale, cioè l'apocalisse che vedi a perdita d'occhio tutto intorno, si è fermata alle porte di Carpi.
A Carpi, oltre al duomo, ospedale (parlano di possibile demolizione per entrambi?!?) e centro, ci sono però anche tanti edifici che da fuori sembrano ok ma che saranno dichiarati inagibili. (con molta lentezza)
Ad oggi parlano di oltre 120 edifici inagibili e 1000 sfollati.
Un saluto e un abbraccio a tutti, colpiti chi più e chi meno da questa immane tragedia.
Windows1

Messaggioda Windows1 » 02/06/2012, 12:09

Stamattina, in Comune (Scuole Leonardo Da vinci), mi hanno detto che l'Ospedale è stato dichiarato parzialmente agibile.
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 02/06/2012, 14:33

domani presente , vengo via da carpi per provare a rilassarmi un'attimo seguendo la nostra squadra,

purtroppo siamo nelle mani di costruttori scellerati che pur di guadagnare e risparmiare, costruicono sulla vita delle persone, ho visto stabili con meno di 10 anni gia' inagibili a rovereto uno stabile dove hanno iniziato a rogitare gli appartamenti in dicembre gia' da buttare giu'!!! penso che sia assurdo!!!!
steve

Messaggioda steve » 02/06/2012, 14:49

Skizzo ti sei già informato sul fatto che ti facciano il biglietto domani o è una tua speranza?
Noi comunque ci siamo.
CASARI UNO DI NOI!

Torna a “Carpi Calcio”