CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)
Moderatore: mallo
-
Davide10
CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)
. Si gioca a PARMA... Fonte certa
-
walther binni
Re: Carpi-Pro Vercelli (RITORNO)
... avevan detto BRescia.... fonte certissima... 

-
Davide10
Parma fidati...non può essere altrimenti
-
walther binni
...dalla via... potremmo chiedere di tornare a vercelli ... tanto....sono gentili e hanno un campo favoloso ...
scherzi a parte, giuntolONE ha detto che carpi al 90% e reggio al 10... per tv mezz'ora fa,,,
scherzi a parte, giuntolONE ha detto che carpi al 90% e reggio al 10... per tv mezz'ora fa,,,
-
Giuseppe Flavio
Penso che siamo stati francamente molto gentili.
Il campo è in sintetico, come in tanti altri stadi.
C'è una sola differenza. Lo stadio che hai osservato ha visto sette scudetti.
Spiace leggere commenti così insultanti.
Sinceramente non credo che ce li meritiamo.
Il campo è in sintetico, come in tanti altri stadi.
C'è una sola differenza. Lo stadio che hai osservato ha visto sette scudetti.
Spiace leggere commenti così insultanti.
Sinceramente non credo che ce li meritiamo.
-
walther binni
il campo è da censurare e lo sapete, come novara, sorrento e trapani.. per il resto non credo siano insulti... anzi! di cuore anche in regular season è vicini del campo erano gentili e alloggiavano in casa.. perchè insulti? ma proprio per niente...
l'ironia era per chi diceva che si doveva andare a parma o brescia... che c'entra la PV? scherziamo?
per me dovreste andare in A,,, pensa te.... giuro!
l'ironia era per chi diceva che si doveva andare a parma o brescia... che c'entra la PV? scherziamo?
per me dovreste andare in A,,, pensa te.... giuro!

-
walther binni
poi, se ti senti offeso, visto che non era mia intenzione per niente CHIEDO SCUSA COL CUORE, ma non era ironia. giuro!
-
Rosto5
Le fonti certe lasciamo il tempo che trovano visto che il gos si riunisce( o almeno così era fino prima della nuova scossa) domani.
A Carpi NON si gioca di sicuro...
A Carpi NON si gioca di sicuro...
-
Windows1
Ringrazio la città di Vercelli per l'ospitalità che ci hanno concesso oggi, offrendoci da bere e mangiare nel settore ospiti, bella sorpresa.
Riguardo le parole di Walther, anche a me non pare di leggere insulti nelle sue parole.
Se ti sei sentito offeso, le sue scuse dimostrano che non era sua intenzione.
Neanche tempo di tornare in città, mi hanno riferito perchè ero in macchina, e subito pessima notizia...
Riguardo le parole di Walther, anche a me non pare di leggere insulti nelle sue parole.
Se ti sei sentito offeso, le sue scuse dimostrano che non era sua intenzione.
Neanche tempo di tornare in città, mi hanno riferito perchè ero in macchina, e subito pessima notizia...
-
walther binni
brutta notizia ma pare niente danni in più ... pare ...
comunque 5.1!
senz'altro il mio era un giudizio sul pavia di allora (oggi con il cescone è fortissimo
(torna a casa cescone...) e confermo la grande ospitalità della Bella signora del calcio italiano pluriscudettata e che abbiamo l'onore di incontrare e che per serietà di bilancio e anche per le le belle parole di oggi del presidente meriterebbe di andare anche in A. lo dico di cuore davvero! poi se non mi crede mi dispiace tanto.
comunque 5.1!senz'altro il mio era un giudizio sul pavia di allora (oggi con il cescone è fortissimo
-
GIORGIO
ma con tanti campi di calcio , proprio quel merdoso stadio? mi portero' un po di carta igenica per pulire il mio posto!!! cmq non succede ma se succede ......
vado nella piazza della ghirlandina a festeggiare!!!!!!!!!!!!!
vado nella piazza della ghirlandina a festeggiare!!!!!!!!!!!!!
-
borabora
Ci regalano l'ennesima chicca.Dopo l'esodo per tutto l'anno a Reggio, la chiusura dei distinti, ora il Braglia la merdata più clamorosa che potessero pensare: posso sapere di chi è stata l'idea? siamo sicuri che si salvaguardia la sicurezza?.
Io si sarò ma chissà i nostri tifosi occasionali se avranno voglia di fare 20 Km.
Io si sarò ma chissà i nostri tifosi occasionali se avranno voglia di fare 20 Km.
-
Rosto5
Perché voi avreste giocato a Carpi? Avreste tolto agenti della municipale e forze dell'ordine dai servizi che stanno facendo, per dirottarli al cabassi?
Ma stiamo scherzando?!?!? Se gli occasionali non verranno amen..
Oltre a questo rinchiudere 800 persone in quella curva sarebbe stato folle..
-
borabora
Rosto5 ha scritto:Perché voi avreste giocato a Carpi? Avreste tolto agenti della municipale e forze dell'ordine dai servizi che stanno facendo, per dirottarli al cabassi?
Allora andava bene Parma o Cesena come dicevano ieri a Vercelli Modena non cambia niente nelle motivazioni che riporti
- dariocarpi
qualcuno magari ha pensato che a Modena i tifosi biancorossi non sono proprio i benvenuti.....perchè capisco il terremoto e tutto,,,MA LA SCELTA NON MI SEMBRA PROPRIO OTTIMALE PER L'ORDINE PUBBLICP...NON DICO ALTRO
Viva IL Fiduciario