CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)
Moderatore: mallo
-
mao
Re: CARPI - PRO VERCELLI (FINALE RITORNO)
Niente, prima eri più brillante, avevi un copione e stava andando bene, adesso sei scurrile e basta,non hai bisogno di rispondere colpo su colpo, fermati riorganizzati e riparti. Non avrei mai pensato di dover essere io a insegnarti i trucchi del mestiere!! 

- Ronca
- Amministratore
Può bastare
- mallo
ragaz l ho bannato
I TERREMOTATI NON SI PRENDONO X IL CULO!
MI SPIACE CI STAVAMO DIVERTENDO...MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO
soprattutto nel rispetto di chi ha perso davvero casa,lavoro etc
-
ciardi
mallo ha scritto:ragaz l ho bannato
Ottimo,Mallo! Hai fatto bene a bannarlo.
Ora il WC, oh scusatemi il VC è pieno di stronzi....
tira l'acqua,piu' volte,perchè sono un po' duri (mangiano troppo riso, che 'stringe' )
e cancella tutti questi interventi.
Non fanno onore al nostro forum i 'Panissa Boys'..... libera queste pagine da questi
escrementi....non c'è nulla di divertente. Andava ignorato da subito.
Pulizia!
-
Stefanone
Quello era un deficiente, non un vercellese. X Ciardi: conosci la panissa? BUONGUSTAIO!
-
Ragno
Invece di rispondere a quel tumorato di Flavio (cat vegna un cancher a te e to medra cla nimela) pensiamo a cose serie. Ecco da tuttomodena.com. Non succede ma se succede.
DI STEFANO FERRARI E PAOLO MAINI
Stefano Bonacini, il patron del Carpi in corsa per rilevare il Modena prende tempo e, mentre lo fa, i soci della società gialloblu trattano con il gruppo Saladino. Probabilmente è stata la grande delusione subita domenica pomeriggio, guarda caso proprio al “Braglia” a condizionare la trattativa: avere in mano per alcuni minuti la serie B agguantandola con il Carpi e perderla per colpa di una partita sbagliata,lascia una ferita difficile da suturare. Una partita perduta talmente male che ha fatto pensare male a diversi tifosi del Carpi i quali hanno presto urlato alla pastetta, un'accusa rispedita al mittente dagli stessi soci biancorossi, Bonacini in primis, che hanno provocatoriamente proposto la cessione gratuita del club e promesso querele. Questa polveriera deve avere raffreddato, oggi, gli entusiasmi di mister Gaudì: conquistare la quarta promozione di fila, lasciare al Carpi una dote da 5 milioni fra diritti tv e mutualità era una cosa, mollarlo senza paracadute in Lega Pro, senza arte né parte, è un'altra. Per questo Bonacini ha preso tempo, non ha comunicato nulla al suo interlocutore unico Roberto Casari, omologo modenese, ed è volato a Dubai per l'inaugurazione di un punto vendita rimandando il caso al suo ritorno. Se ci sarà modo di farlo: infatti, il Modena inteso come gli altri soci ed il presidente Rinaldi nel frattempo tessevano i fili dell'altra trattativa, quella in piedi da un mese buono con il gruppo di Carmine Saladino, imprenditore romano presente in tutta Italia (anche a Modena) con le sue aziende, fra le quali spicca la Maticmind, leader europeo nel settore delle telecomunicazioni. A rappresentarlo, in seno ai soci gialloblu, il trio Chiossi-Agnocchetti-Caira, tre professionisti rispettivamente in marketing, comunicaIzione rapporti con i calciatori (Caira è stato il primo agente di Totti). Il preliminare sarebbe pronto ed è sul tavolo di Mautrizio Rinaldi: Ghirlandina Sport retrocede al 20%, Saladino compra l''80, Cpl sponsorizza per tre anni e gli altri soci versano 1,2 milioni complessivi nello stesso periodo. Domani le parti si aggiorneranno e si vedrà allora quale sarà la scelta della società: aspettare mister Gaudì o chiudere subito con Carmine Saladino ed i suoi emissari. Come andrà a finire? Solito copione, con finale incerto in perfetto stile Modena: “Le cordate che possono arrivare ad acquisire il Modena oggi sono cinque: c’è Carmine Saladino, c’è Stefano Bonacini, ci sono Giovanni Lombardo, Alberto Gianni e nelle ultime settimane anche due imprenditori russi hanno dimostrato grande interesse verso il Modena Fc”, ha detto ieri Roberto Casari. Che poi ha aggiunto: "Se fossi in Bonacini oggi non ci penserei nemmeno a venire a Modena. Ha fatto un grande lavoro a Carpi, contornato da uno staff di altissimo livello che gli ha consentito di non svenarsi a livello economico. Nel caso Bonacini mi dicesse che è pronto a rilevare il Modena mi sentirei quasi un 'ladro' nei confronti della città di Carpi, gli strapperei un valore troppo importante”. Solo fumo negli occhi?
DI STEFANO FERRARI E PAOLO MAINI
Stefano Bonacini, il patron del Carpi in corsa per rilevare il Modena prende tempo e, mentre lo fa, i soci della società gialloblu trattano con il gruppo Saladino. Probabilmente è stata la grande delusione subita domenica pomeriggio, guarda caso proprio al “Braglia” a condizionare la trattativa: avere in mano per alcuni minuti la serie B agguantandola con il Carpi e perderla per colpa di una partita sbagliata,lascia una ferita difficile da suturare. Una partita perduta talmente male che ha fatto pensare male a diversi tifosi del Carpi i quali hanno presto urlato alla pastetta, un'accusa rispedita al mittente dagli stessi soci biancorossi, Bonacini in primis, che hanno provocatoriamente proposto la cessione gratuita del club e promesso querele. Questa polveriera deve avere raffreddato, oggi, gli entusiasmi di mister Gaudì: conquistare la quarta promozione di fila, lasciare al Carpi una dote da 5 milioni fra diritti tv e mutualità era una cosa, mollarlo senza paracadute in Lega Pro, senza arte né parte, è un'altra. Per questo Bonacini ha preso tempo, non ha comunicato nulla al suo interlocutore unico Roberto Casari, omologo modenese, ed è volato a Dubai per l'inaugurazione di un punto vendita rimandando il caso al suo ritorno. Se ci sarà modo di farlo: infatti, il Modena inteso come gli altri soci ed il presidente Rinaldi nel frattempo tessevano i fili dell'altra trattativa, quella in piedi da un mese buono con il gruppo di Carmine Saladino, imprenditore romano presente in tutta Italia (anche a Modena) con le sue aziende, fra le quali spicca la Maticmind, leader europeo nel settore delle telecomunicazioni. A rappresentarlo, in seno ai soci gialloblu, il trio Chiossi-Agnocchetti-Caira, tre professionisti rispettivamente in marketing, comunicaIzione rapporti con i calciatori (Caira è stato il primo agente di Totti). Il preliminare sarebbe pronto ed è sul tavolo di Mautrizio Rinaldi: Ghirlandina Sport retrocede al 20%, Saladino compra l''80, Cpl sponsorizza per tre anni e gli altri soci versano 1,2 milioni complessivi nello stesso periodo. Domani le parti si aggiorneranno e si vedrà allora quale sarà la scelta della società: aspettare mister Gaudì o chiudere subito con Carmine Saladino ed i suoi emissari. Come andrà a finire? Solito copione, con finale incerto in perfetto stile Modena: “Le cordate che possono arrivare ad acquisire il Modena oggi sono cinque: c’è Carmine Saladino, c’è Stefano Bonacini, ci sono Giovanni Lombardo, Alberto Gianni e nelle ultime settimane anche due imprenditori russi hanno dimostrato grande interesse verso il Modena Fc”, ha detto ieri Roberto Casari. Che poi ha aggiunto: "Se fossi in Bonacini oggi non ci penserei nemmeno a venire a Modena. Ha fatto un grande lavoro a Carpi, contornato da uno staff di altissimo livello che gli ha consentito di non svenarsi a livello economico. Nel caso Bonacini mi dicesse che è pronto a rilevare il Modena mi sentirei quasi un 'ladro' nei confronti della città di Carpi, gli strapperei un valore troppo importante”. Solo fumo negli occhi?
- mallo
- dariocarpi
cmq io sarei contento che bonacini rimanga anche per una squadra da salvezza risicata..SE POI RIMANE E FA LO SQUADRONE BEN VENGA....lo ringrazierò sempre e ovunque per dove ci ha portato insieme a salami,caliumi e co.....L'UNICA COSA CHE NON TOLLERO SAREBBE UNA PARTENZA PER LA SPONDA MODENA....
non è una questione di risultati....qui cè di mezzo il cuore,il campanile,i sentimenti......mi/ci piacerebbe un poco più di chiarezza....è da ottobre che sentiam solo "si decide a fine anno".."del futuro nn se ne parla"...e le voci si fanno sempre più insistenti....metabolizzare una sconfitta così bruciante kon queste voci non è certo facile
non è una questione di risultati....qui cè di mezzo il cuore,il campanile,i sentimenti......mi/ci piacerebbe un poco più di chiarezza....è da ottobre che sentiam solo "si decide a fine anno".."del futuro nn se ne parla"...e le voci si fanno sempre più insistenti....metabolizzare una sconfitta così bruciante kon queste voci non è certo facile
Viva IL Fiduciario
-
chinito
che Malatesta segnasse, lo sapevo da una settimana....
- dariocarpi
vabbeh se un ex ci può fare gol orco cazzo capita sempre...se non faceva il miracolo Mandrelli ci stava pure il gol di Fabiano...che detto per inciso vale 3 volte boniperti
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
L'ultima volta che abbiamo preso 3 o più gol è stato
a Viareggio (poi 3-0 a tavolino)
a Pianura nel 2010 (8 gol chi c'era ha visto)
a Crevalcore contro la Boca Pietri con D'astoli (mi pare, o ultima di Cristiani) in panchina
Io non dico che l'abbiano venduta ma c'era un clima di smobilitazione generale prima della partita, la squadra non ha capito il dramma della gente di Carpi del terremoto, non ha dato tutto per loro e ha giocato la peggior partita della stagione.
A me questo dalla testa non lo leva nessuno, io ero incredulo quando ha tolto Ferretti per Bocalon, a 10 minuti dalla fine.
a Viareggio (poi 3-0 a tavolino)
a Pianura nel 2010 (8 gol chi c'era ha visto)
a Crevalcore contro la Boca Pietri con D'astoli (mi pare, o ultima di Cristiani) in panchina
Io non dico che l'abbiano venduta ma c'era un clima di smobilitazione generale prima della partita, la squadra non ha capito il dramma della gente di Carpi del terremoto, non ha dato tutto per loro e ha giocato la peggior partita della stagione.
A me questo dalla testa non lo leva nessuno, io ero incredulo quando ha tolto Ferretti per Bocalon, a 10 minuti dalla fine.
- dariocarpi
non ne sono convinto...secondo me loro ci sono stati superiori e basta.....a noi mancava un allenatore che sapesse leggere le partite e non farsi imporre i cambi......un altra punta di livello....loro hanno avuto Iemmello...noi Eusepi ke nn segna neanche a piangere..tutto qui.....poi nella gara della vita alcuni ragazzi straordinari come Pasciu,Poli voui per la tensione..vuoi per acciacchi fisici non hanno reso al meglio..tutto qui...la pro ha poi anke fatto la gara della vita
Viva IL Fiduciario
-
forever
Io penso che la nsotra squadra fosse la quarta o la quinta forza del campionato. Essere arrivati in finale é stato di per se un mezzo miracolo e che la Pro Vercelli fosse + forte, si era visto in campionato e solo circostanze un po' fortunose ci hanno permesso di vincere in casa.....il ritorno a Vercelli non si é praticamente giocato. Le scelte iniziali o i cambi fanno parte di quella dietrologia che dopo é sempre facile fare, quello che sinceramente non capisco da due anni, é perché non é mai stato inserito in organico un incontrista di centrocampo che ci é sempre mancato come il pane e che per ovviarne l'assenza, chiunque sia venuto qui come allenatore é stato costretto ad impostare il gioco con lanci lunghi. Avete visto come hanno giocato loro.......a centrocampo la fecavano girare per mezz'ora al limite del torello (e con il Sorrento ....uguale). L'anno scorso é andata bene perché san Cesca bollava anche da casa mia, quest'anno ci é andata bene ancora e ci stava andando ancora grassa a Vercelli quando loro sono rimasti in 10. Ecco, li abbiamo perso la B......11 contro 10 bisognava vincerla e loro psicologicamente sarebbero forse crollati. Peccato, ma ha vinto il migliore e su questo non ci sono cazzi.
- dariocarpi
DIETROLOGIA se permetti una fava....con quali dati un allenatore può metter boniperti per di gaudio scusa???a meno di una condizione orrenda di di gaudio....la bilancia pende per l'esterno siculo.....
Viva IL Fiduciario
-
forever
Boniperti garantiva maggior copertura....loro sulle fasce andavano a 1000. Poi nn é andata cosi.....però la scelta ci stava (secondo me)