Non so se voi...
Moderatore: mallo
-
mao
Non so se voi...
...ma io da sempre penso che i grandi Uomini,quelli che hanno scritto la Storia,che è poi diventata la LORO Storia e di tutti quelli che in loro hanno creduto,lo hanno fatto come voi partendo dal nulla con la voglia e le capacità che indubbiamente avete dimostrato di avere.Voi siete arrivati veramente vicino,ma tanto tanto vicino a scrivere il capitolo più importante della NOSTRA Storia,peccato,è andata male,è mancato sicuramente il meno razionale degli elementi necessari per il successo,la fortuna,ma non è detto che non ci si possa riprovare anzi io me lo auguro di cuore.modena (se è) è un altro paloscenico, un palcoscenico importante questo è certo,ma è altrettanto certo che lì sarete chiamati a scrivere un capitolo di una storia NON vostra,scritta da altri prima di voi...(la Montagnani è e sarà per sempre la Montagnani).in poche parole..."questa è CASA VOSTRA" e "questa è LA VOSTRA STORIA da sempre"...pensateci prima che arrivi venerdì.
-
davide
Re: Non so se voi...
Pensate bene prima di andare. Bona resta con noi, ti possiamo dimostrare tutto il nostro affetto , se resti sarai per sempre considerato un eroe
- mallo
belle parole mao
me lo auguro davvero
anche vero che i presidenti di solito pensano al calcio,ai soldi etc.....e per ultimo ai tifosi e al loro amore x la squadra
il mio oltre che amore...e' anche fede...ed e' anche un credo
e' un qualcosa che mi condiziona in positivo la settimana se si vince
al contrario mi smarona se si perde
ci dedico tempo e passione e soldi....
mai come quest anno ho sognato la serie B...pazienza e' andata come e' andata
ma vorrei tanto riprovarci,giocando finalmente a casa
me lo auguro davvero
anche vero che i presidenti di solito pensano al calcio,ai soldi etc.....e per ultimo ai tifosi e al loro amore x la squadra
il mio oltre che amore...e' anche fede...ed e' anche un credo
e' un qualcosa che mi condiziona in positivo la settimana se si vince
al contrario mi smarona se si perde
ci dedico tempo e passione e soldi....
mai come quest anno ho sognato la serie B...pazienza e' andata come e' andata
ma vorrei tanto riprovarci,giocando finalmente a casa
- mallo
SCRIVIAMO TUTTI 2 RIGHE,chi se la sente,MAGARI IL PRESIDENTE LE LEGGE E RIMANE
UNA SORTA DI PENSIERO PER BONACINI...E PER TUTTA LA DIRIGENZA
UNA SORTA DI PENSIERO PER BONACINI...E PER TUTTA LA DIRIGENZA
- FALCO
Un grazie a giocatori e dirigenti per la splendida cavalcata, anche se e' andata come e' andata. Certo che il comune, lo stadio, il Giglio, il terremoto, il Braglia..... piu' travagliato di cosi'! Per Bona: grazie di tutto, ma non chiudiamo in bruttezza con il trasloco a Modena. Gia' devo sopportare i Modenesi che mi prendono per il c... per la sconfitta d domenica, non oso pensare se dovessero andare n A con una gestione carpigiana. Come disgrazia la metto seconda solo al terremoto. E poi se dite di avere una grande citta', perche' dovete sempre leccare il c... a gente di fuori? Vedi Santini, Amadei, Squinzi, CPL, Bonacini..... Rimanete nelle vostre mura e non rompete le palle a chi sta facendo bene a casa sua. Bona pensaci bene, perche' alla prima sconfitta ritorni ad essere un contadino arricchito, come pensano di noi carpigiani. Mentre da noi sarai sempre Bonacini che ha portato il Carpi in alto. Meglio piccoli, ma sinceri.
- Mac
tutta la stagione è stata una cavalcata esaltante, purtroppo sempre lontano da casa.
non vedo l'ora di ripartire spero con bonacini e con questa dirigenza stavolta nel nostro stadio.
non mollate proprio ora che viene il bello!
non vedo l'ora di ripartire spero con bonacini e con questa dirigenza stavolta nel nostro stadio.
non mollate proprio ora che viene il bello!
-
marmoreo
Grazie alla società e alla squadra per gli ultimi 3 anni...splendidi, solo una partita sbagliata, con la Pro. Torniamo a Carpi, speriamo non si facciano "porcate" con i distinti ... dai, ripartiamo!!!
- .M.
Bona hai una grossa occasione!!
Rilanciarti e riprovarci qui nella tua città e mettere nella merda i cugini che non aspettano altro che un pollo da "spennare"!
Quando mai ricapiterà?????
Rilanciarti e riprovarci qui nella tua città e mettere nella merda i cugini che non aspettano altro che un pollo da "spennare"!
Quando mai ricapiterà?????
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
chinito
se servisse, pago i miei amici per farli scrivere qui sopra.... Io ci credo, rimane!
-
forever
Il terremoto ha tolto sicurezze alla Carpi industriale. Il centro storico impegherà mesi o forse anni per rinascere. Ci sono momenti in cui lasciare una barca per una pià grande é sinonimo di ambizione............altri invece in cui si rischia di emulare Schettino. Il calcio non ha una generalmente una grossa funzione sociale, ma in questo caso può veramente dare a tutti noi la forza per ripartire in tutti i settori. Io spero che resterai Bonacini, perché Carpi ha bisogno di segnali forti......oggi + che mai!