Trattativa società: Bonacini si defila, cordata romana in pole
20.06.2012 19:18 di Stefano Ferrari articolo letto 158 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
DI STEFANO FERRARI- La lunga ed estenuante trattativa che dovrebbe presto portare alla cessione del Modena calcio è giunta ad una svolta: Roberto Casari da domani mattina sarà a Roma dove stringerà i tempi per chiudere con la cordata romana. A meno di clamorosi sviluppi delle prossime ore, sarà questo il finale della storia: "Siamo in dirittura d'arrivo da diverso tempo - ha detto - ma non tagliamo mai il filo di lana. Spero di arrivare a superarlo entro questa settimana, continuo a ricevere telefonate che mi chiedono un parere sulla disponibilità a cedere la società, evidentemente vuol dire che il Modena è appetibile. I prossimi giorni saranno decisivi: io voglio uscire da questo mondo al più presto". Poche, telegrafiche parole pronunciate secche nel corso di una riunione, l'ennesima oggi pomeriggio, per trovare la quadratura del cerchio. Dunque, il gruppo di imprenditori e professionisti romani sta prendendo il sopravvento, anche perché dall'altra parte della barricata c'è uno Stefano Bonacini che si è di fatto defilato. Oggi sarebbe stato il giorno dell'invio, tramite fax, della proposta scritta da parte dell'imprenditore carpigiano inerente l'acquisto della maggioranza del Modena calcio. Una proposta che avrebbe fatto seguito ad un contatto diretto avvenuto nei giorni scorsi fra i due imprenditori, Bonacini e Casari e che lasciava sicuramente ben sperare (soprattutto il popolo gialloblu) per una rapida e conclusiva chiusura della vicenda: accordo fra le parti con una stretta di mano, proposta scritta rapidamente a seguire inviata da mister Gaudì, ciao ciao alla cordata romana e firma entro venerdì (giorno dell'assemblea dei soci Cpl dove Casari ed il presidente Rinaldi vorrebbero portare la notizia di un disimpegno, parziale o totale, nel Modena). Ma il fax fino stasera non era ancora arrivato, le parti non si sono sentite e se non ci saranno ripensamenti o altre novità, domattina Roberto Casari ed il gruppo rappresentato dai professionisti Caira, Agnocchetti e dal modenese Chiossi avranno la precedenza per chiudere i conti. A meno di un fax da inviare da un'utenza di Carpi che, magari questa notte, non abbia il potere di cambiare ancora una volta l'orizzonte
TMW Magazine: Online il numero di Giugno! Scaricalo ora!
Stampa la notizia
FUTURO
Moderatore: mallo
-
ciccio
-
mao
Re: FUTURO
il solo pensarli dietro un fax a friggere in attesa di notizie da CARPI mi mette il buonumore!!
-
davide
Probabile che la Reggina giochi una buona parte del prossimo campionato a carpi...
-
mao
davide ha scritto:Probabile che la Reggina giochi una buona parte del prossimo campionato a carpi...
ahahahahahahah... "dietro l'angolo"
-
Windows1
La reggina?O la reggiana?
-
davide
La Reggiana scusate
- vecchio
...chissa' se chi ha deciso di giocare questa partita a scacchi, si sia reso conto che non e' cosi' scontata e sia pentito di giocare...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Windows1
davide ha scritto:La Reggiana scusate
Sono soldi che entrano, una notizia a mio avviso buona per il Carpi. Dispiace per lo sbattimento dei granata che devono migrare, ma per noi è un'entrata economica.
Ultima modifica di Windows1 il 21/06/2012, 10:16, modificato 1 volta in totale.
- dariocarpi
non voglio illudermi perchè chi visse speranda morì cag......
però giuro che se li ha illusi e dopo si defila lasciandoli nella merda...getto tutte le stone island e mi vesto solo GAUDI
però giuro che se li ha illusi e dopo si defila lasciandoli nella merda...getto tutte le stone island e mi vesto solo GAUDI
Viva IL Fiduciario
- vecchio
dariocarpi ha scritto:non voglio illudermi perchè chi visse speranda morì cag......
...o si e' illuso...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- mallo
dariocarpi ha scritto:non voglio illudermi perchè chi visse speranda morì cag......
ahahaahahh mi passi dallo stile casual allo stile tamarro..

-
L|nux
Questo dimostra ancora una volta che i patetici e ridicoli giornalisti modenesi hanno parlato di trattative già di fatto concluse, di giocatori già trasferiti, di Giuntoli che già allestiva il Modena, senza il minimo di fondamento.. sulla base del nulla e tutto come se la società Carpi Calcio non esistesse.
Poi è chiaro che Bonacini è interessato e magari in futuro la cosa andrà pure in porto, ma tutto ciò che hanno scritto finora non ha alcun fondamento.
Inoltre, Bonacini ha parlato ok.. ma prima di chiudere la faccenda Carpi dovranno prima andare da un notaio e definire la questione e il passaggio di consegne o no?
Veramente incredibile quello che si sta leggendo in questi giorni.
Poi è chiaro che Bonacini è interessato e magari in futuro la cosa andrà pure in porto, ma tutto ciò che hanno scritto finora non ha alcun fondamento.
Inoltre, Bonacini ha parlato ok.. ma prima di chiudere la faccenda Carpi dovranno prima andare da un notaio e definire la questione e il passaggio di consegne o no?
Veramente incredibile quello che si sta leggendo in questi giorni.
-
turati
il futuro, invece, è facilmente ipotizzabile. Bona a Modena e carpi con 4 burattini ,squadra satellite dove far giocare la primavera dei gialli merdosi. il mercato che sta facendo giuntoli lo sta facendo in quest'ottica vedrete che i nostri migliori andranno a modena.
chi vivrà vedrà
chi vivrà vedrà
- dariocarpi
ottimo....e chi dovremmo prendere che la primavera del Modena è una merda???
oggi altri giornalisti modenesi dicevano che con Bonacini era fatta....MAH CHI VIVRà VEDRà....ASPETTIAMO...
oggi altri giornalisti modenesi dicevano che con Bonacini era fatta....MAH CHI VIVRà VEDRà....ASPETTIAMO...
Viva IL Fiduciario
-
steve
turati ha scritto:il futuro, invece, è facilmente ipotizzabile. Bona a Modena e carpi con 4 burattini ,squadra satellite dove far giocare la primavera dei gialli merdosi. il mercato che sta facendo giuntoli lo sta facendo in quest'ottica vedrete che i nostri migliori andranno a modena.
chi vivrà vedrà
D'accordissimo!
Il fatto poi che per qualche motivo non vada in porto la trattativa di Bonacini a Modena non mi farà sicuramente sentire meno preso per il culo! E Bonacini si dovrebbe togliere dai maroni definitivamente e non pensare di illuderci con briciole in cambio dei nostri giocatori migliori (che non sono suoi!!!) o ricattarci con l'ipotesi che senza la sua "magnanimità" il Carpi non riuscirebbe ad andare avanti..
Io nutro grande stima negli altri dirigenti del Carpi ma è innegabile che vuoi per motivi di relazioni personali, vuoi per il carattere dominante dell'ex patron ci sia un rapporto di "sudditanza".
Ribadisco il mio concetto:meglio in D con presupposti di crescita che in C1 da satellite dei pennuti.
CASARI UNO DI NOI!