FUTURO

Moderatore: mallo

Windows1

Re: FUTURO

Messaggioda Windows1 » 22/06/2012, 17:48

Sono discorsi troppo idealistici, non bisognerebbe lanciare un coro nemmeno per nessun giocatore allora, sono tutti mercenari. Cori per il capitano ne ho sentiti invece, e lui è/era l'uomo del Patron.
Comunque ognuno ha le sue idee, oramai il Patron ha lasciato.
Sicuramente adesso siamo in una situazione brutta, con davanti l'idea di essere una succursale del Modena parcheggiata al massimo in Lega Pro per far maturare i suoi giovani.
Leggo anche che c'è chi preferisce ripartire dalla D con più dignità, ma quando eravamo in D (e il Carpi ha fatto 10 anni) leggevo che non si vedeva l'ora di uscire da quella categoria per poter fare un mercato più libero, meno condizionato dai giovani.
Oltre all'amarezza, vediamo se si fa avanti qualche imprenditore carpigiano convinto.
Non solo gli ultras sono portatori di passione, anche chi non si identifica negli ultras ha molta passione e canta tutta la partita per sostenere i colori biancorossi.
Sempre forza Carpi !
V.
mallo

Messaggioda mallo » 22/06/2012, 18:26

ma nessuno si ricorda il coro fatto da Bonacini e i dorandini dopo lo spareggio vinto tra DORANDO-PALLAVICINO
negli spogliatoi????
Mac

Messaggioda Mac » 22/06/2012, 18:50

dariocarpi ha scritto:Linux tu non sei un ultras(tue parole)....noi che ci sentiam tali proviamo a farti capire il nostro pensiero...a noi non interessano vittorie,punizioni di memu,la c1 o almeno non è la cosa principale....ci piacerebbe che le persone al vertice fossero prima di tutto innamorate...poi se sbagliano(nei limiti del possibile pazienza)...la passione e la coerenza sono elementi essenziali.....

io non sono un ultras ma condivido tutto. ovviamente ci si ingasa molto di più quando si lotta per vincere un campionato e ovviamente più è alta la categoria più si vede spettacolo e ci si sente importanti e si va sui giornali però l'onore e la dignità sono alla base di tutto. in qlss categoria vada a finire io seguirò il carpi con passione.

dariocarpi ha scritto:Da quando è stato qui non ha mai tenuto un comportamento che nn fosse strafottente o da prima donna...non gliene mi fregato un cazzo di noi tifosi...poi quest anno tra le sparate delle 3esse e l'affair modena si è giocato la stima di molti.....

bonacini non è riuscito a farsi amare per i suoi comportamenti del cazzo, tutti l'han sempre ringraziato ma si capiva che non era un presidente tifoso, che agiva per interesse suo non per amore. se dovessimo diventare una succursale dei gialli sarebbe una situazione oltremodo umiliante, depredati degli elementi migliori e costretti a dipendere da una società rivale. questa è una cosa assolutamente imperdonabile, non doveva proprio farla. comportarsi così vuol dire avere disprezzo per una squadra e una tifoseria che fino a ieri era tua, vuol dire essere un TRADITORE.
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/06/2012, 18:54

Windows1 ha scritto:Sono discorsi troppo idealistici, non bisognerebbe lanciare un coro nemmeno per nessun giocatore allora, sono tutti mercenari. Cori per il capitano ne ho sentiti invece, e lui è/era l'uomo del Patron.
Comunque ognuno ha le sue idee, oramai il Patron ha lasciato.
Sicuramente adesso siamo in una situazione brutta, con davanti l'idea di essere una succursale del Modena parcheggiata al massimo in Lega Pro per far maturare i suoi giovani.
Leggo anche che c'è chi preferisce ripartire dalla D con più dignità, ma quando eravamo in D (e il Carpi ha fatto 10 anni) leggevo che non si vedeva l'ora di uscire da quella categoria per poter fare un mercato più libero, meno condizionato dai giovani.
Oltre all'amarezza, vediamo se si fa avanti qualche imprenditore carpigiano convinto.
Non solo gli ultras sono portatori di passione, anche chi non si identifica negli ultras ha molta passione e canta tutta la partita per sostenere i colori biancorossi.
Sempre forza Carpi !
V.

I cori si fanno per la maglia, non ai singoli da una vita, proprio perche' pochi son degni di aver l'onore di essere osannati da chi mette per il Carpi, tempo e soldi per passione e non a scopo di lucro
N.B. Rammendo che lo scorso anno alla stazione di Carpi, di ritorno da Prato, il Sig. B. Fu osannato con un coro B..... Portaci in europa
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Windows1

Messaggioda Windows1 » 22/06/2012, 19:06

È vero, quel coro fu fatto. Lo cantai anche io
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/06/2012, 19:30

Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
mao

Messaggioda mao » 22/06/2012, 19:33

credo ci siano strategie e dinamiche ai più sconosciute,per questo penso bisognerebbe aspettare e far parlare i fatti...una volta analizzati questi potremo giudicare.Un' unica cosa è CHIARA e mette d'accordo tutti, di SUCCURSALI o cagate varie NON SE NE PARLA!! e "direi" non sia neanche nei programmi... e anche qui analizzeremo l'evolversi delle cose...mica siam coglioni.altra cosa è invece l'ipotetico (nel caso in cui...) acquisto da parte dei gialli di tre o quattro giocatori del CARPI (che per altro non rimarrebbero comunque) io penso 2, se ciò accadesse nessun problema,basta pagarli per quanto (tanto) valgono!! :beer:
mao

Messaggioda mao » 22/06/2012, 19:39

mao ha scritto:credo ci siano strategie e dinamiche ai più sconosciute,per questo penso bisognerebbe aspettare e far parlare i fatti...una volta analizzati questi potremo giudicare.Un' unica cosa è CHIARA e mette d'accordo tutti, di SUCCURSALI o cagate varie NON SE NE PARLA!! e "direi" non sia neanche nei programmi... e anche qui analizzeremo l'evolversi delle cose...mica siam coglioni.altra cosa è invece l'ipotetico (nel caso in cui...) acquisto da parte dei gialli di tre o quattro giocatori del CARPI (che per altro non rimarrebbero comunque) io penso 2, se ciò accadesse nessun problema,basta pagarli per quanto (tanto) valgono!! :beer:

l'ultima parte rimane valida ancora ora che sembra "il caso in cui..." essere svanito :beer: !!
L|nux

Messaggioda L|nux » 22/06/2012, 21:21

Svanito o non svanito, tutta questa telenovela (che comunque vada a noi interessa ormai poco o niente) conferma ciò che io e altri qui dentro stiamo dicendo da tempo:
I giornalisti sportivi modenesi sono dei BUFFONI.. scrivono notizie senza fondamento costruendo castelli di carte e spacciandole per vere.
Incredibile.
Ma chi li legge non si sente preso per il culo?
mao

Messaggioda mao » 22/06/2012, 21:40

Non solo,ma le 3/4 "testate (di cazzo)" hanno per di più l'ardire di scrivere l'una di contrario dell'altra nello stesso momento e riguardo lo stesso argomento,manco fossero testate nazionali...parliam di m....a!!
GIORGIO

Messaggioda GIORGIO » 24/06/2012, 17:17

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362915

http://www.calcionews24.com/modena-salt ... 45481.html

due siti sono d'accordo!!!

non me ne frega niente ma visto che oggi non ho un cazz da fare mi piace leggere un po' di stronate, spero vivamente che vada a modena per affondare con tutta la baracca!!!
Mac

Messaggioda Mac » 24/06/2012, 18:16

GIORGIO ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=362915

http://www.calcionews24.com/modena-salt ... 45481.html

due siti sono d'accordo!!!

non me ne frega niente ma visto che oggi non ho un cazz da fare mi piace leggere un po' di stronate, spero vivamente che vada a modena per affondare con tutta la baracca!!!

secondo me han semplicemente ripreso questa notizia
http://gazzettadimodena.gelocal.it/spor ... -1.5302441
alle76

Messaggioda alle76 » 25/06/2012, 17:29

giusto per la cronaca..
Di seguito riportiamo il comunicato che ci ha inviato Curva Sud:
"Fino ad oggi abbiamo osservato le operazioni societarie del Modena Fc in silenzio. Impegno, dedizione e tempo sono stati utilizzati per quanto possibile nell’aiutare i nostri fratelli della Bassa e nell’ultima settimana nell’organizzazione della festa di fine stagione. Ora, però, ci sembra giunto il momento di dire la nostra. Al centro del pensiero di Curva Sud c’è sempre e solo il bene del Modena Fc, che sembra destinato a finire nella mani di persone non modenesi e di cui non si conosce nemmeno l’identità. Il Modena non è un oggetto qualunque da vendere con leggerezza, è la squadra della nostra città ed appartiene in primis ai tifosi e alla città stessa. L’idea che finisca nelle mani di un proprietario esterno non ci piace. Non solo. Il rispetto che il presidente Maurizio Rinaldi e il presidente di Cpl Roberto Casari devono portare verso i tifosi impone loro di agire sempre nella massima chiarezza e trasparenza, il che significa rendere noto chi sono le persone a cui stanno vendendo e quali sono i progetti che queste vorrebbero attuare nel Modena (sempre che tali compratori esistano davvero e non siano il frutto di speculazioni). Il desiderio di Curva Sud, però, è che il Modena resti in mano ai modenesi. E una persona del nostro territorio intenzionata a comprare la squadra c’è ed ha un nome ed un cognome: Stefano Bonacini. Che non si è nascosto dietro a pool di avvocati, come invece altri stanno facendo, ma ha agito alla luce del sole. Casari e Rinaldi, come altri presidenti prima di loro, passeranno, il Modena Fc resterà, con noi al suo fianco. Qui non contano i protagonismi personali e gli egoismi, quello che conta è sempre e solo il Modena Fc, che da 100 anni gioca e segna per chi lo ama e non per chi lo mercanteggia.
Curva Sud Modena"
Windows1

Messaggioda Windows1 » 25/06/2012, 17:50

Io non ho più dubbi su come finirà questa storia, brutta storia. Molto brutta, un incubo ...
alle76

Messaggioda alle76 » 25/06/2012, 17:56

sì ma dopo questa quanta lingua hanno consumato a leccare.. io invece gli auguro un bel finale.. cordata romana per qualche mese.. un fallimento e 10 anni di serie d!!! cfc

Torna a “Carpi Calcio”