Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

L|nux

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda L|nux » 13/06/2012, 21:52

mallo ha scritto:CEC UNIVERSAL CARPI volley maschile promossa in A2

contento,bella realta,palazzetto(PALAFERRARI) gremito...e magagne

ci sarebbe gia un contatto x una fusione a 3 con reggio e correggio
il patron ha cmq detto che nn si fara'
che vuole giocare a carpi
che nn vuole andare a modena

il problema e' il palazzetto...capienza va portata a minimo 600 spett
e l altezza del palazzetto va portata da 8 a 9mt per poter gioc in deroga
il pres ha gia chiesto l aiuto economico a D'ADDESE e al comune
ci vorrebbero circa 1 mil di € x sistemarlo a norma per la A2 e ottenere anche 2 palestre x le varie societa sportive carpigiane....

DICIAMO ADDIO AL VOLLEY?????!!!!!!

è veramente uno scandalo....
ok.. ora non se ne può parlare perchè c'è il terremoto e i soldi vanno impiegati altrove...
ma facciamo finta di tornare indietro di tre settimane...
è possibile che in una città ricca e popolosa come Carpi, situata in una posizione dell'Italia tranquilla a differenza di tante realtà del sud, le amministrazioni non siano riusciti a dare uno stadio (che non sia una barzelletta), un palazzetto, una piscina... ?!?
A causa di questi politici la città di Carpi diventa un paese.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 13/06/2012, 22:32

Pare che l'ITISabbia la palestra inagibile, nn so le fassi, nn so il nazareno. Le Focherini sono inagibili.
Qua si rischia di brutto x lo sport di base che è il più importante di tutti.

Scommetto che nn ci penserà nessuno fino a settembre.
chinito

Messaggioda chinito » 14/06/2012, 9:20

Carpi città dello sport
vecchio

Messaggioda vecchio » 26/06/2012, 20:55

Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
mallo

Messaggioda mallo » 26/06/2012, 22:15

quindi chi paga?..D'addese?...
leogold75

Messaggioda leogold75 » 27/06/2012, 5:00

Che vergogna,l'ennesima mazzata allo sport cittadino di gente incompetente,senza spinta a fare niente che non gli torni comodo,senza orgoglio,sempre pronti a scuse....MA BASTA!!!!!!!
Li odio tutti,la mia città fatta per i vecchi meridionali,i marocchini e i delinquenti,e poi li aiutassero almeno i vecchi carpigiani....
Non so come sia messo il palazzetto dello sport a Cavezzo,ma se a posto era così impossibile andare lì?
FALCO

Messaggioda FALCO » 27/06/2012, 8:17

Un altro patrimonio sportivo guadagnato sul campo andato a ramengo. Purtroppo la lungimiranza politica locale che si accorge delle problematiche solo quando e' costretta a cozzarci contro, porta a questi risultati. Bonacini stesso puo' avere i suoi interessi e anche il suo carattere particolare, pero' e' stato fiaccato. Gia' passare dall'eccellenza alla C1 non e' stata cosa da poco, ma la societa' tutto sommato non ne ha risentito a livello organizzativo, anzi ha dimostrato di arrivare ad uno spareggio per la B, mentre per lo stadio e' stato un patema, con promesse fatte al vento e non mantenute, soldi buttati e trasferimenti in altre strutture piu' adeguate lontane da Carpi. Il calcio femminile e' nato a Carpi e con l'arrivo dei primi risultati ha dovuto andare a Modena, la pallavolo femminile idem, adesso la pallavolo maschile, dopo il calcio lo scorso anno dirottato a Reggio. Ma cosa sono Modena e Reggio, i paesi del bengodi? O semplicemente ci sono strutture politiche e umane che supportano gli eventi sportivi come un valore per la citta' e non come un peso che "speriamo finisca presto"? Cosi' in un periodo in cui di imprenditori interessati allo sport ce ne sono sempre meno, quei pochi che ci provano vengono messi nelle condizioni di darci a mucchio e di conseguenza fanno gola a realta' vicine che invece sono molto attente specialmente a livelli comunali, a non farseli sfuggire. Fa bene Allorini a dire che la Universal e' un bene della citta' e come tale in citta' deve rimanere, a costo di rinunciare ad un risultato ottenuto sul campo. Per questo qualcuno dovra' sentirsi in colpa, o no? E non diciamo che e' colpa del terremoto, perche' i problemi del sisma li abbiamo da un mese, mentre i problemi a livello sportivo li abbiamo da 30 anni.
chinito

Messaggioda chinito » 27/06/2012, 9:38

Carpi è na tristezza disarmante
L|nux

Messaggioda L|nux » 27/06/2012, 10:07

Vergogna.
Onore a loro che malgrado tutto hanno scelto di non abbandonare la città.
mallo

Messaggioda mallo » 27/06/2012, 10:09

leogold75 ha scritto:Che vergogna,l'ennesima mazzata allo sport cittadino di gente incompetente,senza spinta a fare niente che non gli torni comodo,senza orgoglio,sempre pronti a scuse....MA BASTA!!!!!!!
Li odio tutti,la mia città fatta per i vecchi meridionali,i marocchini e i delinquenti,e poi li aiutassero almeno i vecchi carpigiani....
Non so come sia messo il palazzetto dello sport a Cavezzo,ma se a posto era così impossibile andare lì?

messo molto male il palazzetto a Cavezzo

falco:hai perfettamente centrato il bersaglio
concludo con il dire che carpi rimane un PAESONE...ma non una CITTA'...di conseguenza il tutto e' limitato e stoppato
vecchio

Messaggioda vecchio » 27/06/2012, 10:18

Avete capito perche' Carpi non puo' fare la B...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Ragno

Messaggioda Ragno » 27/06/2012, 15:11

Nonostante tutte le porcherie che questa amministrazione ha fatto in 30 anni scommettete che alle prossime elezioni prenderanno il solito 60/70%? Metteranno un altro incompetente (Tosi, mamma mia) al posto di Ciccio Pasticcio Campedelli e i carpigani li voteranno. Ma quando ci sveglieremo? Nello sport siamo peggio di Ubersetto
ciccio

Messaggioda ciccio » 27/06/2012, 16:17

ESCLUSIVA TM - CASARI: "Game over, abbiamo già fatto un precontratto, le altre cordate si mettano il cuore in pace"
o, Mi spiace per chi si è svegliato tardi, doveva farlo prima e mi riferisco anche a Bonacini, delle quattro offerte pervenute la sua non era certo la migliore ed ora anche se qualcuno mi offrisse dieci volte tanto quello che mi hanno offerto le persone con cui stiamo trattando non farei nulla, ripeto, i giochi sono fatti
aha aha bonacini resta fuori
bdc

Messaggioda bdc » 27/06/2012, 19:36

ciccio ha scritto:ESCLUSIVA TM - CASARI: "Game over, abbiamo già fatto un precontratto, le altre cordate si mettano il cuore in pace"
o, Mi spiace per chi si è svegliato tardi, doveva farlo prima e mi riferisco anche a Bonacini, delle quattro offerte pervenute la sua non era certo la migliore ed ora anche se qualcuno mi offrisse dieci volte tanto quello che mi hanno offerto le persone con cui stiamo trattando non farei nulla, ripeto, i giochi sono fatti
aha aha bonacini resta fuori

chi se ne frega, la cosa brutta è che ha fatto un offerta... :rox:
Viola

Messaggioda Viola » 27/06/2012, 20:33

Più che un'offerta....ha proprio calato le braghe... :asd: :asd:

Torna a “Carpi Calcio”