e perchè??
Andrà a Modena come ha già in mente (secondo me) da almeno 6/7 mesi. cerca solo di "spendere" il meno possibile.
L'unica cosa è che deve essere chiaro che i giocatori, per quanto acquistati da Giuntoli, sono di proprietà esclusiva del Carpi. Per questo, può pure portarseli a Modena, l'importante è che vengano pagati per il loro valore.
Tutto il resto, personalmente, frega poco. Bonacini è un ottimo imprenditore ma il Carpi può TRANQUILLAMENTE progettare un futuro anche senza di lui. Non è che ci abbia investito miliardi di euro...ma esattamente tanto quanto gli altri soci. Che vada. chissefrega!
FUTURO
Moderatore: mallo
-
Alby
-
Windows1
Re: FUTURO
Mah ... chi compra le sue quote carissimo Alby ?
Sei sicuro che le sue quote sono come quelle degli altri ?
io non so chi possa fare in modo che i giocatori, che guarda caso il Carpi sta riscattando in questi giorni e che diventano di proprietà del Carpi, siano venduti al Modena ad un prezzo conveniente al Carpi, o per lo meno giusto. Essendo Bonacini il possessore delle quote del Carpi e vendendo i giocatori a se stesso.
Non so nemmeno chi vorrà investire nel Carpi, sono un po' demotivato in questo momento...
Sei sicuro che le sue quote sono come quelle degli altri ?
io non so chi possa fare in modo che i giocatori, che guarda caso il Carpi sta riscattando in questi giorni e che diventano di proprietà del Carpi, siano venduti al Modena ad un prezzo conveniente al Carpi, o per lo meno giusto. Essendo Bonacini il possessore delle quote del Carpi e vendendo i giocatori a se stesso.
Non so nemmeno chi vorrà investire nel Carpi, sono un po' demotivato in questo momento...
- vecchio
B. alza la posta e rimanda l'offerta come volevano i proprietari...
acquirenti tenuti ben nascorti...
B. abbocca al bluff e paga ciò che vogliono...
e tutti felici e contenti
come da copione...
acquirenti tenuti ben nascorti...
B. abbocca al bluff e paga ciò che vogliono...
e tutti felici e contenti
come da copione...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Windows1
Anche se esistesse un fantomatico acquirente romano, Casari non farà mai la follia di non dare il Modena a bonacini. Con il rischio di trovarsi gli ultras del Modena sotto casa. Il Modena, società e città vuole Stefano bo nacini. Finirà così.Non volevo crederci ma è così.
-
Viola
In tutti i modi il Modena finirà ad un NON modenese... Noi non siamo dei modenesi, che se ne facciano una ragione...
Poi che B. vada là per "amore del Modena"...........

Poi che B. vada là per "amore del Modena"...........

-
mao
Viola ha scritto:In tutti i modi il Modena finirà ad un NON modenese... Noi non siamo dei modenesi, che se ne facciano una ragione...
Poi che B. vada là per "amore del Modena"...........![]()
![]()
![]()
!!- mallo
si pero' nessuno sa niente
siamo al 26 giugno e si dovrebbe gia sapere allenatore,staff etc
brutta aria che tira...spero di sbagliarmi
siamo al 26 giugno e si dovrebbe gia sapere allenatore,staff etc
brutta aria che tira...spero di sbagliarmi
-
GIORGIO
si infatti non si sa niente di niente!!! iscrizione ? allenatore ? giocatori ? cessioni? non e' stato confermato e lasciato libero nessuno , a parte le comproprieta'. boooh ma che tristezza
-
ste
Le carte x iscrizione dovrebbero essere pronte x domani sera poi con relativo
bonifico massimo venerdi' mattina il tutto sara' depositato in lega.
La squadra il giuntolone la sta facendo come programmi anticipati giovani
con tanta voglia di fare bene 5 6 poi si valutera' proposte per pezzi forti
ma non e' detto che si vendono tutti comunque sia per il 20 luglio sara' allestito
una squadra per il ritiro poi si vedra' se saremo competitivi .sono fiducioso siamo in MANO A GENTE SERIA NOI .
bonifico massimo venerdi' mattina il tutto sara' depositato in lega.
La squadra il giuntolone la sta facendo come programmi anticipati giovani
con tanta voglia di fare bene 5 6 poi si valutera' proposte per pezzi forti
ma non e' detto che si vendono tutti comunque sia per il 20 luglio sara' allestito
una squadra per il ritiro poi si vedra' se saremo competitivi .sono fiducioso siamo in MANO A GENTE SERIA NOI .
-
GIORGIO
http://www.carpifc1909.it/wp/?p=21444
queste sono belle notizie, adesso piano piano vediamo di scoprire i nostri leoni che difenderanno la maglia il prossimo anno!!!
queste sono belle notizie, adesso piano piano vediamo di scoprire i nostri leoni che difenderanno la maglia il prossimo anno!!!
- FALCO
Dai! Accantoniamo la delusione e ripartiamo dando fiducia a una societa' che ha dimostrato di essere valida. Buoni giovani e pronti via pedalare. A casa nostra e non solo ci faremo rispettare. Avanti Carpi!
-
mao
Fra poco meno di due ore scadrà ufficialmente il suo contratto da giocatore. Da leader difensivo e capitano del Carpi diventerà il viceallenatore dei biancorossi. Per scoprire la nuova avventura che lo vedrà protagonista, TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva, direttamente nella località marittima dove si trova in vacanza, Gabriele Cioffi.
Gabriele, ci racconta come è maturata la sua decisione di appendere i fatidici scarpini al chiodo?
"Tutto è accaduto rapidamente. Stavo bene fisicamente e ho giocato titolare tutta la stagione. Il campo mi dava delle gioie, era una sfida continua a dimostrare che ero ancora vivo e in forma. Un giorno, però, Cristiano Giuntoli mi ha proposto di entrare nello staff tecnico. All'inizio il primo impatto è stato gelido, perchè pensavo fosse un accantonamento. In realtà pensadoci bene ho capito quanto il gesto fosse di estrema stima e fiducia da parte del direttore e della proprietà. Un'opportunità del genere è difficile da cogliere. Magari fra un paio d'anni non mi sarebbe ricapitata, così l'ho colta al volo. Spero possa diventare una nuova carriera...".
Un'esperienza importante quella di vice-allenatore.
"Da secondo mi metto e mi metterò a disposizione del mister che ci sarà. Cercherò di imparare e di seminare bene per un futuro da primo...".
Lei ha avuto tanti allenatori importanti. A chi si ispira?
"Può sembrarlo, ma ti assicuro che non è una frase fatta. Lo confesso con sincerità: da ogni allenatore ho colto pregi e difetti. Fatica, lavoro, cura del dettaglio più tutti le peculiarità che mi hanno arricchito di ogni singolo tecnico avuto sono le basi da cui partirò".
Ha una visione di calcio di riferimento?
"Credo che il difficile sarà trovare il mio stile e modo di proporre calcio. Ho grande voglia di migliorarmi e di imparare da questa nuova avventura. Spero davvero possa diventare il mio futuro, perchè tornare in campo da giocatore sarebbe impossibile (risata ndr)".
In campo da difensore ha marcato tanti grandi attaccanti. Quale l'ha messa più in difficoltà?
"In carriera ho fatto tanta Serie C, parecchia B e un anno in Serie A al Torino. Quando incontri giocatori del livello di Ibrahimovic e sono in giornata capisci che è dura e quasi impossibile fermarli. In B ci sono stati i duelli con Stellone, Zampagna, Abbruscato e tanti altri. In settimana mi allenavo, focalizzando nelle partitelle in famiglia l'avversario di turno della domenica. Con voglia e fame ho potuto reggere contro grandi bomber avversari. Senza quelle caratteristiche era dura contro tutti".
Gabriele, ci racconta come è maturata la sua decisione di appendere i fatidici scarpini al chiodo?
"Tutto è accaduto rapidamente. Stavo bene fisicamente e ho giocato titolare tutta la stagione. Il campo mi dava delle gioie, era una sfida continua a dimostrare che ero ancora vivo e in forma. Un giorno, però, Cristiano Giuntoli mi ha proposto di entrare nello staff tecnico. All'inizio il primo impatto è stato gelido, perchè pensavo fosse un accantonamento. In realtà pensadoci bene ho capito quanto il gesto fosse di estrema stima e fiducia da parte del direttore e della proprietà. Un'opportunità del genere è difficile da cogliere. Magari fra un paio d'anni non mi sarebbe ricapitata, così l'ho colta al volo. Spero possa diventare una nuova carriera...".
Un'esperienza importante quella di vice-allenatore.
"Da secondo mi metto e mi metterò a disposizione del mister che ci sarà. Cercherò di imparare e di seminare bene per un futuro da primo...".
Lei ha avuto tanti allenatori importanti. A chi si ispira?
"Può sembrarlo, ma ti assicuro che non è una frase fatta. Lo confesso con sincerità: da ogni allenatore ho colto pregi e difetti. Fatica, lavoro, cura del dettaglio più tutti le peculiarità che mi hanno arricchito di ogni singolo tecnico avuto sono le basi da cui partirò".
Ha una visione di calcio di riferimento?
"Credo che il difficile sarà trovare il mio stile e modo di proporre calcio. Ho grande voglia di migliorarmi e di imparare da questa nuova avventura. Spero davvero possa diventare il mio futuro, perchè tornare in campo da giocatore sarebbe impossibile (risata ndr)".
In campo da difensore ha marcato tanti grandi attaccanti. Quale l'ha messa più in difficoltà?
"In carriera ho fatto tanta Serie C, parecchia B e un anno in Serie A al Torino. Quando incontri giocatori del livello di Ibrahimovic e sono in giornata capisci che è dura e quasi impossibile fermarli. In B ci sono stati i duelli con Stellone, Zampagna, Abbruscato e tanti altri. In settimana mi allenavo, focalizzando nelle partitelle in famiglia l'avversario di turno della domenica. Con voglia e fame ho potuto reggere contro grandi bomber avversari. Senza quelle caratteristiche era dura contro tutti".
-
mao
Ps: con lui in panchina ci puoi scommettere che ci faremo rispettare!! DAI !!
- .M.
Vedo che siete tutti euforici... Al 1 luglio abbiamo un mezzo allenatore, non sappiamo budget e organigramma societario, Un d.s. che spera di seguire bona a Modena, 4 giocatori in rosa e zero ambizioni.
Ah pero'..
Ah pero'..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- vecchio
Cioffi e' un leader, che non e' cosa da poco, se rimanesse anche Giuntoli a scovargli un leader in campo gli faciliterebbe il lavoro, altrimenti rischierebbe di diventare un incompreso che invece di muovere i fili diventa la marionetta
Speriamo che i giocatori apprendano quando e' il momento di picchiare...
Speriamo che i giocatori apprendano quando e' il momento di picchiare...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!