- è stato cmq un successo solo riuscire a iscriversi dato l'assottigliarsi della compagine societaria
- soldi per il mercato non ce ne sono dato che il budget è stato ridimensionato(da quel ke ho capito diciamo di un 40-50% in meno)....o almeno i soldi che si ricaveranno dalle cessioni dei big andranno a permettere i rinnovi dei vecchi e all'acquisto di qualke giovane che possa diventare il nuovo Concas ecc
- Giuntolone si sta muovendo perchè con pochi denari bisogna essere freddi e perfetti nelle manovre di mercato
- sarà una squadra giovane,da corsa che lotterà fino all'ultimo per non andare giu' diretta o meglio coi playout.....il nostro scudetto quindi sarà arrivare se va bene sestultimi o magari se tutto gira bene anke piu' in su(i mirakoli sportivi esistono...capitano raramente ma esistono
- continui richiami all'importanza di riportare dentro bonacini...dato che blumarine non ha quote ed è solo uno sponsor(le parole di Tarabini cmq mi hanno fatto un piacere immenso ed apparivano dette davvero col cuore).....appariva dalle parole dei dirigenti che Bonacini fosse la vera pietra angolare del progetto....sembra davvero che senza il suo apporto il calcio a carpi sia in grossa difficoltà(ci posso credere dato che più volte Caliumi e Giuntoli hanno sottolineato la carenza di denari)
- sperando di non essere smentito,Caliumi mi pare una persona splendidamente appassionata ed onesta....ha tutto il mio appoggio
VI DICO SINCERAMENTE CHE NON MI INTERESSA GRANCHè IL PROGETTO RIDIMENSIONATO O CHE SI ARRIVI TERZULTIMI O CHE NON CI SIANO PIU' LE PUNIZIONI DI MEMUSHAJ.........HO APPREZZATO ALLA GRANDE L'ONESTà DELLA SOCIETà CHE HA SUBITO MESSO IN LUCE LA SERIETà DEL PROGETTO ED ANCHE LE PROBLEMATICHE RELATIVE AD ESSO(POKI SOLDI,SQUADRA GIOVANE ecc)........
io voglio dare fiducia a queste persone confidando in un loro gestione seria ed oculata(cosa di cui non dubito)....se poi dovessimo retrocedere ion non ne faccio una tragedia a patto che ci sia un team che lotta e suda fino al 90esimo......impegno e sudore poi vada come vada.....forza vecchio cuore biancorosso